Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    19/03/2010    1 recensioni
HO AGGIUNTO LE FOTO DEI PERSONAGGI AD OGNI CAPITOLO, DITEMI COSA NE PENSATE! Loro sono quattro ragazze. Con un destino comune. Un simbolo e una grande amicizia. Poteri speciali legati ai quattro elementi. Ancora non sanno di essere le prescelte. Ma sono tutte pronte ad accettare questa responsabilità? capitoli corti corti, poi se vi piace la storia ritorno a farli lunghi... date almeno un'occhiata!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La donna stava in piedi davanti alla grande finestra scura, immobile e impassibile, guardando le tende di pesante velluto rosso, come se potessero risucchiare ogni preoccupazione che l'affliggeva. I lunghi capelli color ebano le accarezzavano la schiena e gli occhi rossi come le tende vagavano ansiosi sul cupo paesaggio di montagna davanti a lei.

Passo' un dito affusolato sul tatuaggio all'interno del polso. L'inchiostro nero spiccava sulla pelle bianca, come una macchia.

Avevano bisogno di aiuto. Non potevano farcela da sole. Dovevano trovare l'ultima Sacerdotessa e riunire il Grande Cerchio Magico al piu' presto, o lui avrebbe vinto.

Un'altra donna, altrettanto bella la raggiunse e le poso' una mano sulla spalla.

Le assomigliava molto, stesso pallore, stessi occhi color sangue e capelli scuri.

Nell'atto di abbassare la mano, la manica della veste scura si scosto', facendo spiccare nell'incavo del gomito un tatuaggio identico a quello dell'altra donna.

- Arriveremo in fondo  - disse - Rivendicheremo la nostra specie.

La sua voce risuono' limpida e chiara, lasciando tuttavia una vivida ombra di dolore nell'aria

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Oxis