Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    20/03/2010    6 recensioni
(...)Ma la situazione gli era sfuggita di mano.
Sapeva che sarebbe successo, ne era stato ben consapevole fin dall’inizio: per lui sarebbe stato troppo difficile resistere alla costante presenza del rosso.
Era colpa di Hisoka dopotutto, e nessuno avrebbe potuto negarlo.
[to SweetPandemonium]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

§ Present §

 

Si rigirò le chiavi di casa fra le mani, prima di riporle in tasca e sospirare.
Quelle erano le chiavi del loro appartamento. Già, loro.
Perché avevano convissuto per gli ultimi due anni.
Per quanto potesse apparir strano a chi li osservava, erano ottimi colleghi di lavoro.
D’altronde erano sempre stati buoni amici. Forse, il loro era un rapporto un po’ strano.
Si rispettavano vicendevolmente e spesso si erano ritrovati a lavorare insieme, cosa che aveva finito per spingerli a mettersi in collaborazione.
In tutta sincerità, Illumi si chiedeva ancora e ripetutamente come diavolo avesse fatto a finire in quella situazione.
Ricordava fin troppo bene quegli occhi di ghiaccio fissi nei suoi scuri e profondi, quello sguardo malizioso e quel ghigno onnipresente. Teneva le chiavi di casa in una mano, e l’altra era tesa verso di lui, pronto ad accogliere la sua.
E quella certezza che aveva letto nei suoi occhi di ricevere una risposta positiva, quella voce provocante e ammaliante, gli avevano impedito di dir di no.
Gli conveniva, si era detto. Se avevano deciso di lavorare insieme convivere era un buon modo per tenersi attivi e controllarsi a vicenda. Non che ce ne fosse sempre bisogno, ma con Hisoka non si poteva mai sapere dove si andava a parare e spesso non potevano permettersi sviste. 
Ma la situazione gli era sfuggita di mano.
Sapeva che sarebbe successo, ne era stato ben consapevole fin dall’inizio: per lui sarebbe stato troppo difficile resistere alla costante presenza del rosso.
Era colpa di Hisoka dopotutto, e nessuno avrebbe potuto negarlo.
Era lui che se ne andava in giro per la casa a petto nudo, con i capelli ancora umidi e la lattina di birra in mano. Era lui che gli si strusciava oscenamente addosso quando gli serviva un aiuto di qualsivoglia genere, che esso fosse per il lavoro stesso o altro. Ed era sempre lui che lo fissava con quegli sguardi maliziosi e facilmente fraintendibili.
Certo, a mente fredda Illumi avrebbe probabilmente potuto fermarlo e dir semplicemente di no. Hisoka era ubriaco e non si sarebbe mai ricordato di quella proposta vergognosamente imbarazzante.
-“facciamo sesso”- aveva detto, e lui si era limitato ad alzare un sopracciglio, sicuro di poter dar sfogo ad un suo semplice istinto, certo che Hisoka il giorno dopo non si sarebbe ricordato di niente.
E così la stanza era stata pervasa da gemiti e sospiri, corpi accaldati e sudati stretti l’uno all’altro, baci, carezze e parole non dette.
Si era spento completamente sotto quelle carezze roventi, beandosi di quelle spinte e quei baci. 
Purtroppo non era andata come Illumi aveva creduto.
La mattina dopo si era accorto suo malgrado che Hisoka era stato abbastanza cosciente e lucido da assaporare quel loro rapporto, e l’aveva capito quando, stringendolo a se, gli aveva sussurrato quelle parole.
-“Dovremmo rifarlo, Illumi. Chi l’avrebbe mai detto che sotto le coperte ti trasformassi in questo modo!”-
Ma da quel giorno non sembrava esser cambiato niente.
Solo quelle rare volte in cui si lasciavano andare, aprivano il loro cuore, esplodendo in una passione travolgente e soffocante.
Sentiva che la loro complicità e quel loro strano rapporto era aumentato in un modo che lui ancora non capiva, e che continuava a farlo giorno dopo giorno.
Spesso Hisoka si lasciava andare ad effusioni che contro ogni sua previsione gli procuravano piacere.
Era facilmente fraintendibile il loro rapporto, e lui per primo si rendeva conto che non era la semplice amicizia che avevano mostrato inizialmente.
Ma era troppo difficile per lui aprirsi davvero agli altri, mostrarsi per ciò che era in realtà, forse anche a causa della sua famiglia. Per questo Illumi Zoldieck continuava a ripetersi che non era cambiato assolutamente nulla tra loro.
Continuavano a convivere per semplice convenienza reciproca, tutto qui. E delle volte quella convivenza si trasformava in cieca passione, ma tutto finiva lì.
Ne era convinto.
Autoconvinzione avrebbero detto.
E forse non sbagliavano. D’altro canto era più forte di lui.
Il massimo che poteva fare, era ammettere una possessiva amicizia. Ma solo a se stesso. E in fin dei conti cosa Hisoka stesso potesse pensar davvero non era nei suoi interessi.
Afferrò le chiavi di casa, aprendo la porta. Quando entrò, fu invaso dal silenzio assoluto.
Il che era strano, considerando che aveva lasciato la casa ad Hisoka, che quella mattina aveva deciso di avere troppo sonno per aprire gli occhi ed alzarsi.
Probabilmente, si disse, era andato a divertirsi o a bere in un bar.
Erano le cinque del pomeriggio, era possibilissimo, conoscendolo.
Il che, se doveva esser sincero, l’Infastidiva.
L’avrebbe rivisto rientrare ubriaco fradicio fra un paio d’ore e probabilmente si sarebbe anche ritrovato ad assecondare quei suoi dannati istinti sessuali.
L’infastidiva terribilmente il pensare a quel che Hisoka potesse star facendo in quel dato momento,con chi soprattutto. Non era gelosia, assolutamente. L’unico fatto che non riusciva a mandare giù era che se avesse voluto dormire quella notte avrebbe dovuto prendersi cura di lui e assecondare ogni suo egoistica richiesta, indipendentemente da quale essa fosse.
E ovviamente c’era da dire che tutto questo era indipendente dai suoi sentimenti e dai suoi desideri.
Si gettò sul divano gettando la testa all’indietro. Chiuse gli occhi e sospirò sonoramente.
Non riuscì però a rilassarsi.
Il cigolio della porta lo ridestò dai suoi pensieri spingendolo ad aprire gli occhi.
Spostò una lunga ciocca di capelli fastidiosa e fissò la porta.  
Era così scontato vederlo comparire con quei suoi ribelli capelli rossi che non si sforzò nemmeno di sorprendersi.
Noioso.
O almeno lo fu fin quando non riuscì a scorgere il viso dell’uomo oltre la colonna che divideva il salotto dall’angolo cucina in cui il rosso si era rifugiato.
Era lucido.
Talmente lucido che gli venne da chiedersi dove fosse stato fino a quel momento.
Era impossibile vedere Hisoka vigile come lo era in quel momento dopo un’uscita, lui che non sapeva darsi il benché minimo contegno.
Invece lo era.
-“Bentornato Illumi”-  sorrise malizioso, prima di gettarsi senza ritegno sul divano e appoggiare, incurante di ciò che avrebbe potuto pensare l’altro, la testa sulle gambe del moro.
-“Che stai facendo? E dove diavolo sei stato fino ad adesso?”-  chiese accigliato.
-“Sono stanco e mi riposo, my dear. A differenza tua il sottoscritto ha faticato tutta la mattina!”-
Illumi sbuffò –“A chi vuoi prendere in giro? Deve essere sfiancante poltrire tutto il giorno, nevvero?”-
Il rosso ridacchio divertito, fissando gli occhi cristallini in quelli scuri del coinquilino –“Tu non sai quanto, Illumi-chan. Ma sai, le tue gambe sono così comode che potrei persino addormentarmi in questo momento”-
-“Vaffanculo”- grugnì Illumi, esasperato. Odiava quelle sue frecciatine, gli facevano saltare i nervi. A ben pensarci, lui era l’unico in grado di fargli perdere davvero il controllo.
-“Allora, me lo dici o no che stavi facendo?”-
Hisoka sorrise furbo, affondando la mano nei lunghi capelli del moro e tirandolo verso di se, poggiando poi le labbra su quelle dell’altro.
-“E se ti dicessi che volevo farti una sorpresa speciale?”-
-“Chi, tu? Non mi far ridere. Spiegami invece che trucco hai usato per nascondere la sbornia”-
-“Che cattivo che se, Illumi!”- esclamò, mettendo il broncio –“Credi davvero che sarei capace di mentirti e incapace di farti un regalo?”-
-“Piantala, per favore”- sbiascicò esasperato, ma Hisoka si era già avvinghiato a lui, iniziando a leccargli il collo –“Hisoka, smettila! A differenza tua, sono davvero stanco!”-
-“Se fossi stato davvero ubriaco l’avremmo fatto”-
-“Vaff…”- Hisoka lo bloccò, baciandolo e costringendolo a schiudere le labbra, sotto quella lingua troppo provocante.
Si staccarono poco dopo, e il rosso non poté trattenere una risata davanti all’espressione apparentemente furiosa dello Zoldieck.
-“T’assicuro che non ti sto mentendo. Avevo voglia di farti un regalo”-
-“E da quando in qua ti prendono simili idee?”-
-“Non ti sto dicendo di farci l’abitudine, ti sto solo dicendo che oggi ne avevo voglia. Dovresti esserne onorato, perché non l’ho mai fatto prima d’ora”-
-“Tsk, ridicolo…”- borbottò, mentre Hisoka riprendeva il suo lavoro, mordendogli provocante il collo.
-“Ti piacerà, ti conosco troppo bene”-
-“Stupido! Da quando ti vengono voglie…?”-
-“mi andava”- ripeté per l’ennesima volta, interrompendolo –“Perché sembra che non ti vada giù?”-
Illumi si ritrovò ad abbassare lo sguardo e sospirare –“Non è questo. Non ne capisco il motivo, non ce n’era bisogno…”-
-“Oh, davvero?”- ghignò –“La mia sola presenza basta ad alleviare le tue dure giornate?”-
-“Cretino!”-
-“O è perché non vuoi regali da me?”-
-“Sta zitto, Hisoka, sta zitto”-
-“Mh, come vuoi, my love”- avvicinò il viso al suo, mordendogli il labbro inferiore –“starò zitto, ma dopo averti detto ciò che sto pensando in quest’esatto momento!”-
-“Perché trovo che sia stupido e ancora non hai parlato?”-
-“Sei bellissimo!”-
Leggermente sorpreso, Illumi sorrise, assecondando i baci di Hisoka con la sola idea di avere quel fantomatico regalo. Ma in quel momento esatto, bramava solo il corpo del suo amante.
-“come pensavo”-

 

 

Angolo dell’Autrice:

Eccomi dunque tornata nel fandom di HunterxHunter con una nuova HisokaIllumi.
Spero possa piacervi anche questa, che è un po’ diversa dalle altre, ma avevo voglia di qualcosa di più…soft, anche per loro.
Ma soprattutto, devo ringraziare colei che mi a dato l’idea e mi ha spinto a scriverla, anche se non era proprio quella che t’aspettavi tu, lo so XD.

§ Perché Diciotto anni sono importanti, tesoro mio, è finita la pacchia XD
Perché mi sopporta sempre e comunque nonostante tutto.
Perché è una persona speciale e perché le voglio bene, anche se non glielo dico mai.
Buon Compleanno, Honey ^_-
§



 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka