Libri > Conan il barbaro
Ricorda la storia  |      
Autore: Melanto    24/03/2010    0 recensioni
[CartoonVerse] - [Spin-off de "La Lupa"]
Sasha sollevò il capo. «Non sembri contento.» disse, osservando il suo profilo.
«Certo che lo sono…»
«Non mentire.»
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Storia scritta per la “Caccia alle uova!” di Fanworld.it
Uovo #15 | Prompt: scrivi una fanfiction di qualsiasi fandom e lunghezza con protagonista un personaggio secondario.

Questa fic è strettamente collegata a “La Lupa”, di cui è uno spin-off, ed ha per protagonisti Misha e Sasha, ovvero i fratelli di Greywolf. XD ‘sti porelli compaiono in forma umana circa *mmm* tre volte, scarse. Per il resto nel cartone li si vede sempre sottoforma di lupi il cui massimo della battuta è: “Auuu!” o “Bau!” XD
Diamo un po’ più di spessore pure a loro, suvvia. XD

 

To be a good brother

 

Greywolf aveva da poco lasciato la stanza, quando Sasha entrò.
Con passo leggero lo raggiunse presso la balconata dove restava affacciato, mentre la brezza tiepida filtrava tra i suoi corti capelli neri che non erano nascosti, come al solito, sotto al turbante.
Misha avvertì le dita sottili scivolargli lungo la schiena, in una carezza, ed il capo poggiarsi contro la spalla.
«Sei riuscito a convincerlo?» gli domandò.
Lui rispose in un sospiro. «Sì.» con la coda dell’occhio carpì i capelli corvini di Sasha, che erano identici ai suoi e quelli di Greywolf. Abbozzò un sorriso. «Ne dubitavi, forse?»
«Oh, no. Nostro fratello ascolta sempre i tuoi consigli.»
Misha annuì, tornando a fissare Xanthus in quel meraviglioso e magico panorama notturno. «Mh.»
Sasha sollevò il capo. «Non sembri contento.» disse, osservando il suo profilo.
«Certo che lo sono…»
«Non mentire.»
«…più o meno.»
Lei liberò una breve risata nel vedere la sua espressione rassegnata. Tra loro riuscivano sempre a comprendersi con una semplice occhiata, ed era bellissimo. «E’ per Wendini?» indagò poi, ma il mago scosse il capo con decisione.
«No, no. Lei mi piace e trovo sia perfetta per Greywolf.»
«E allora cosa ti preoccupa?»
Misha si mosse, allontanandosi dalla donna per poggiarsi alla ringhiera in arenaria con entrambe le mani.
«Non sono preoccupato è solo che… sono geloso.» confessò d’un fiato. «Geloso di perdere l’esclusività del suo affetto. Per anni siamo stati le persone più importanti per lui, ci è rimasto accanto per tutto il tempo ed ora… ora non sarà più così. Mi sento privato di qualcosa di importante.». Si volse, dando le spalle alla città e sorridendo con ironia. Adagio si passò una mano sulla folta barba corvina. «Avanti, dillo che sono un fratello maggiore pessimo ed egoista.»
Ma Sasha, invece, scosse il capo, raggiungendolo e lasciandosi abbracciare. «Egoisti lo siamo entrambi, perché io ho pensato esattamente la stessa cosa, lo sai?»
Il sorriso di Misha virò in un’espressione d’affetto. «Davvero?»
«Già.» la maga del fuoco sospirò con un certo rammarico. «Però non possiamo fare nulla, anzi, sarebbe ancora più egoista tenere Greywolf stretto a noi più di quanto non sia già stato costretto in passato. E’ un uomo, ormai, e deve vivere la sua vita secondo i suoi desideri, non i nostri.». Ridacchiò. «Purtroppo.»
Anche Misha rise, sollevando il capo per osservare la volta celeste costellata da miriadi di stelle.
«Il fratellino temeva che Wendini l’avesse dimenticato. Possiamo ancora sperare, dunque?»
«Ahimé, no. I lupi non dimenticano, lo sai.»
Le labbra snudarono i perfetti denti bianchi. «Sì, lo so. E’ la stessa cosa che gli ho detto io.»
«E poi, il reciproco interesse tra loro era fin troppo evidente.»
Misha avvertì il movimento del capo della sorella che annuiva nel dire «Sono sicura che tutto andrà bene.»
«Mentre a noi non resta che rassegnarci ed essere felici per lui.»
«Sì.»
Dopotutto, cercando il lato positivo, la loro famiglia si sarebbe felicemente allargata ed entrambi, in segreto, speravano solo che Greywolf riuscisse a convincere Wendini a seguirlo a Xanthus: non avrebbero retto ad averlo addirittura così distante.
«Misha?»
«Mh?»
«Sei un buon fratello maggiore.» disse Sasha, mantenendo il capo nascosto nel suo petto. Il mago d’acqua rafforzò la stretta, adagiando un sorriso sui suoi lunghi capelli corvini.
«E tu una buona sorella.»

Fine

Giusto per illuminarvi su quanto io sia deviata: ma il rapporto tra Misha-Sasha-Greywolf io lo vedo, in generale, dannatamente incest. XDDDDDD *fischietta*
Greywolf li ADORA fortissimamente, così come Misha e Sasha adorano lui e lo coccolano perché è il fratello minore. Non sono bellissimi? *v* amoli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Conan il barbaro / Vai alla pagina dell'autore: Melanto