Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |       
Autore: BeLLaMynA    31/03/2010    3 recensioni
Il seguito della fanfict "...And you don't know what you've done..." come avrà reagito Dom dopo le parole di Matt di quella mattina?
Genere: Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi son tornata mie care!!!
allora questo è il seguito della fanfict da me scritta ..And you don't know what you've done...
xk doveva esserci un continuato no??
ringraziamenti veloci: Cydonian Kid, in quando mia adorata moglie, Musetta93 x le sue recensioni a cui non posso fare a meno e x il suo gruppo su face che è la perdita del lume della mia ragione e SweetBee x aver corretto gli "orrori" che ogni tanto mi scappavano..
buona lettura e aspetto impaziente recensioni!!
cheers <3



Era passato più di un mese da quel giorno.

Ormai la vacanza in montagna era solo un lontano ricordo e nessuno l’aveva più nominata.
Nonostante tutto il casino fosse successo all’inizio, i giorni che seguirono furono discretamente divertenti. I bambini di Chris seguirono le loro prime lezioni di sci e Matt immortalava le discese con il cellulare. Dom aveva ricevuto qualche avance da alcune ragazze straniere, ma che aveva puntualmente restituito al mittente.
Non mostrava il suo malessere, ma dentro di sé avvertiva quel maledetto mostro che gli mordeva il cuore sanguinante senza pietà.
Ora che il tour era ripartito tutti i membri della band e dello staff gettarono  anima e energie nel nuovo progetto.
Erano i momenti di solitudine che tormentavano il batterista: improvvisamente la palla era balzata in mano sua..se prima Matt era quello tormentato e logorroico, ora lo era Dom.
L’unica differenza è che quando usciva dalla sua stanza, indossava i panni del “solito” Dom divertente e abbandonava la parte ferita entro quelle mura, per poi ritrovarla dopo aver salutato gli amici la sera.
Tutto si sarebbe risolto se avesse avuto qualcuno al suo fianco.
Ma chi?
Una qualunque donna non sarebbe stata abbastanza.. di certo non l’avrebbe rifiutata, ma pensando a quanto Matt in confronto gli donava inconsapevolmente..
Disteso sul letto, ebbe il ricordo prepotente di quando quella prima sera si trovava nella stessa posizione di quel momento;  solo che Matt era in piedi vicino all’armadio con quel fare impacciato che spesso assumeva.
Decise di fare una cosa inaspettata.
Decise che quello era il momento di cambiare le carte in tavola.
Si alzò di scatto, prese un foglio sopra la scrivania e con mano tremante cominciò a scrivere.

**

Alcune ore dopo, Dom era davanti la stanza 307: la stanza di Matt.
Teneva il pezzo di carta in tasca, nascosto..lo sentiva pesare come un macigno..
Erano le parole scritte all’interno o era la persona a cui era destinata?
Bussò alla porta.
Due colpi, come al solito.
Nessuna risposta.
Bussò di nuovo.
“Matt? Apri sono io..”
Silenzio.
Appoggiò la mano alla maniglia della porta, che si aprì.
Oh merda.. pensò il batterista tra sé.
Fece pochi passi ed entrò nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
Il foglio in tasca continuava ad essere opprimente.
Sentì l’acqua della doccia scorrere e si accorse che la luce del bagno era accesa.
Ecco perché non rispondeva..
Dom percepì il profumo del bagnoschiuma invadergli la testa: tutti i suoi sensi catalizzati in un unico odore.
Chiuse gli occhi.. e pensò a Matt sotto la doccia..a quel corpo, che nonostante ultimamente avesse assunto una forma più morbida rispetto ad anni fa, restava comunque sexy tanto bastava per farlo impazzire.
Spense l’interruttore della ragione ed accese quello dell’istinto.
Ora il foglio in tasca sembrava non esistere più.


***

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: BeLLaMynA