Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    04/04/2010    2 recensioni
Raccolta di 14 flashfic introspettive su Lituania e Polonia, ambientate dall'inizio della confederazione polacco-lituana ai giorni nostri.
1 - Inizio: Avere a che fare con Polonia non era facile.
2 - Fiducia: Era proprio da lui quell' atteggiamento.
3 - Simbiosi: Quel viso era la prima cosa che vedeva la mattina e l'ultima prima di addormentarsi.
4 - Prezioso: Lituania era convinto di doverlo proteggere.
5 - Possessività: Erano solo pensieri, in fondo.
6 - Colpa: Avrebbe voluto piangere ma ormai non riusciva a fare più nemmeno quello.
7 - Maschera: Cercava di pensare a cose belle e, nonostante tutto, non è che non ce ne fossero.
8 - Esitazione: Presto si sarebbe nuovamente pentito della sua esitazione.
9 - Importante: Nulla aveva più senso per lui.
10 - Rassegnazione: Per una volta non riuscì a rassegnarsi.
11 - Punizione: Forse era stata davvero colpa sua e quella era la sua punizione.
12 - Angelo: Un aquila bianca, un angelo, una fenice e poi ancora un angelo.
13 - Reciproco: Era una cosa reciproca. Come aveva fatto a non capirlo prima?
14 - Insieme: Era tutto diverso ma c'erano entrambi e quella era la cosa davvero importante.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era lasciato prendere per mano fissando con serenità la schiena del compagno.

Alla fine non era riuscito a trattenersi nel porre quella domanda che lo stava ossessionando in maniera preoccupante, tanto da non permettergli, almeno davanti a Lituania, di indossare la sua solita maschera.

Il lituano si era limitato a sorridergli e ad abbracciarlo e quello era bastato per tranquillizzarlo e fargli accantonare anche quel discorso.

Anche se non aveva risposto, con quei gesti aveva capito perfettamente cosa voleva dirgli il suo Liet.

Ora sentiva di poter tornare a far affidamento su quel pensiero perchè sentiva di aver compreso una cosa importante.

Lui apparteneva a Toris.
Era una cosa che non aveva mai tenuto in considerazione nonostante fosse una cosa così semplice...

Liet era suo e lui era di Liet.

Tutto di lui apparteneva a quel ragazzo dal momento in cui aveva cominciato a fare pensieri che riteneva sbagliati.

In realtà non era proprio così, semplicemente non aveva mai pensato che la cosa fosse reciproca.
A quei tempi non se n'era ancora reso conto, forse era troppo immaturo, troppo piccolo, troppo infantile.

Solo quando li avevano separati per così tanto tempo l'aveva capito.
La paura di perderlo, l'ossessione del passato, la gelosia, la maschera che indossava per non fargli vedere il dolore che lo stava divorando... Ciò che provava per lui.

Era davvero una cosa così semplice, alla fine. Quasi ovvia.

Liet era suo e lui era di Liet.
Era una cosa reciproca.
Come aveva fatto a non capirlo prima?

Ma in quel momento non voleva più pensare al passato.
Lui era lì ed era con Toris. Questa era la cosa importante.

E finalmente, dopo tanto tempo, si sentiva come ai tempi della Confederazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira