Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: minu_29    05/04/2010    0 recensioni
La vita a volte è strana... lo sa bene Marti, che si ritrova 4 amiche pazze per i CB... può una ragazza che odia profondamente la boyband, innamorarsi di uno di loro???? LEGGETE E RECENSITEEEEEE!! XOXO
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMBIARE



PRESENTAZIONI

- Capitolo 1° -


Le 4 amiche inseparabili…


Marti (Martina) = rossa, capelli ricci lunghi fino alle spalle, occhi castani, 173, taglia 44, 19 anni, nata il 29 ottobre 1989, barman in una discoteca, migliore amica di Deni, Fede e Tina, e cosa più importante odia i Cinema Bizarre!


Deni (Denise) = mora, capelli a caschetto mossi, occhi castani, 165, taglia 42, 20 anni, nata il 29 settembre 1988, studentessa universitaria di lingue, migliore amica di 3 disgraziate… e ama i Cinema Bizarre, Kiro soprattutto!


Fede (Federica) = bionda, capelli lunghi ondulati, occhi azzurri, 160, taglia 44, 20 anni, nata il 22 agosto 1988, come Deni studia lingue all’università, condivide l’appartamento con le sue 3 migliori amiche… e ama i CB, Luminor in particolare!


Tina (Assunta) = castana, capelli ricci lunghi, occhi castani, 163, taglia 42, 20 anni, nata il 17 febbraio 1988, come 2 delle sue altre amiche studia lingue all’università, abita con le sue migliori amiche e adora Shin dei CB!




I 5 mitici Cinema Bizarre…


Strify (Sebastian) = biondo e moro, capelli lunghi e lisci fino alle spalle, occhi castani, 178, 20 anni, nato il 20 agosto 1988, è il cantante dei CB, vive in un appartamento con gli altri 4 componenti della band, e Yu è il suo migliore amico!


Kiro (Kristian) = biondo e moro come Strify, capelli un poco più corti del cantante, occhi castani, 165, 20 anni, nato l’ 11 novembre 1988, è il bassista dei CB, sta finendo la scuola, anche lui vive con i CB!


Shin (Tim) = biondo, capelli corti con un ciuffo lungo, occhi castani, 175, 19 anni, nato il 12 dicembre 1989, è il batterista dei Cinema Bizarre, vive anche lui con i colleghi!


Yu (Dirk) = moro e rosso, capelli lunghi fino alle spalle lisci, 179, 20 anni, nato il 22 dicembre 1988, è il chitarrista e playboy del gruppo (cambia ragazza ogni sera), vive con i suoi 4 amici, ma Strify è il suo migliore amico!


Luminor (Felix) = moro, capelli lunghi lisci, 184, 23 anni, nato il 22 marzo 1985, è il tastierista del gruppo dei Cinema Bizarre, condivide l’appartamento con i suoi colleghi di “lavoro”!
















HOLAAAAAAA!!!!!!

RIPRENDO LA FF DI PIKKOLINA_91.... CON IL SUO PERMESSO NATURALMENTE!!!!

OGGI POSTO I PRIMI 3 CAPITOLI....

RECENSIETE MI RACCOMANDO SENNO' ADDIOOOOOOO!!! XD XD XD XD


XOXO

MARTY


ECCO ALCUNE FOTINE...:







MARTI:



DENI:



FEDE:



TINA:



YU:



STRIFY:



LUMI:



KIRO:



SHIN:




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: minu_29