Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    06/04/2010    3 recensioni
Fanfiction partecipante all' Easter challange, indetta dal Fanfiction Contest
Il pittore non poteva far altro che fissarla: il pennello sospeso nell'aria sembrava quasi non osare toccare la tela ruvida.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sproloqui: la storia partecipa alla challenge pasquale indetta dal Fanfiction Contest. A scatola chiusa bisognava scegliere un uovo, al quale era abbinato un lavoro grafico che doveva servire da linea guida, e le indicazioni del genere a cui doveva appartenere la storia.
Devo essere sincera, la prima volta che ho visto questa icon (magnifica, per l'altro) sono rimasta spiazzata. Cosa diamine potevo scrivere di sovrannaturale?
All'inizio ho pensato a dei vampiri ùù" ma poi mi sono detta... variamo, no?
Qui concludo e specifico: l'icon non mi appartiene, ma è stata fatta, con grande maestria, da INVISIBLE«


Rêve frêle

Il pittore non poteva far altro che fissarla: il pennello sospeso nell'aria sembrava quasi non osare toccare la tela ruvida.
Temeva, come il suo possessore, di poter rovinare quella figura perfetta.
Il collo lungo, perfettamente modellato, coperto in parte dai capelli di seta d'oro, e quel visino d'angelo lo ammaliavano più di ogni altra cosa.
Deglutendo si avvicinò alla donna, che posava obbediente sul triclino rosso, e le prese il mento tra le mani.
«Dovrebbe... stare un po' così» le suggerì, ritirando la mano rapido.
Aveva paura di inquinarla.
Dalla stanza di fronte, una bambina osservava quell'uomo, muoversi in una stanza vuota, felice d'accarezzare l'aria.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae