Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Goldmax    07/04/2010    4 recensioni
D'accordo, i casi erano due. O quella mattina in fronte aveva una segnaletica luminosa che annunciava a tutti quello che stava pensando o semplicemente sua madre lo capiva fin troppo bene. Un'altra prova a favore del fatto che le donne fossero solo seccature.
Ahimè, l'ho fatto di nuovo, la mia mente ha partorito un'altro obbrobrio.. Purtroppo è più forte di me.. Ma d'altro canto come poter resistere allo scrivere una Fanfic sulla coppia più amata (parere mio ok? u.u)di Naruto?
All'inizio dello Shippuden abbiamo tutti visto in che situazione erano Shikamaru e Temari, ma la domanda che mi sono posto è..
Cosa è successo prima?
Con questa Fanfic spero di poter dare una risposta verosimile alla domanda ^_^
Enjoy!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Nuovo Personaggio, Shikamaru Nara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troublesome Girls

Troublesome Girls

´¯`°¤.¸´¯`°¤.¸(¯`´¯)¸.¤°´¯`¸.¤°´¯`

Temari uscì dalla cucina di gran carriera, sbuffando come un treno a vapore. Senza più badare a quell'idiota di Shikamaru dietro di lei s'infilò in giardino, puntando verso la strada. Uscita dal cancello vide una figura venirle in contro dal buio della viuzza, ma non se ne curò e tirò dritta, cogliendo solo un “Ehi!” stupito da parte di Ino mentre la scostava una spallata. Saggiamente, la ragazza decise di non correre dietro alla biondina. O forse era troppo impegnata a struggersi per la perdita del suo amore per voler altre storie tristi con cui aver a che fare.
Idiota. Deficiente. Pezzo di Cretino. Stupido. Coglione. Testa di..
Continuò con una lista di epipeti sempre più fantasiosi e sempre meno femminbili fino a quando non si trovò nei pressi di un chiosco. Mentre ci passò davanti l'odore del ramen la colse alle narici e subito il suo stomaco si fece sentire. La ragazza si fermò e ci mise una mano sopra, massaggiandolo. A conti fatti non aveva ancora mangiato pur di aspettare quel... Rinunciò all'impresa di trovare un epipeto più articolato dell'ultimo in quanto si era trattato di un vero capolavoro. Al limite ci avrebbe pensato poi. Scostò una delle tendine del locale e si guardò attorno. Praticamente era vuoto a parte il gestore, la figlia e..
-Lady Tsunade?
La giovane sbattè più volte le palpebre, soffermandosi sulla figura dell'Hokage alle prese al momento con quella che sembrava una ciotola di Ramen versione maxi. Tsunade inclinò la ciotola e finì in un solo boccone la metà della porzione che era rimasta, per poi voltarsi ed esplodere in un rutto di livello considerevole. Temari si accigliò.
-Ops! Aaah, scusate ma non ho saputo resistere..
Ichiraku sbottò in una sonora risata
-Non si preoccupi Hokage! Per me è un onore avere ogni volta una conferma di quanto apprezzi la mia cucina. Dopotutto è grazie a lei se gli affari hanno continuato a girare per il verso giusto dopo la partenza di Naruto.. Quel ragazzo rappresentava la metà dei miei guadagni..
Temari roteò gli occhi, ma Tsunade rivolse un cenno soddisfatto al gestore e poi fece cenno alla Jounin di sedersi. La ragazza indietreggiò appena.
-Ma io non..
Tsunade sbuffò.
-Non penso ci siano leoni nel mio villaggio, quindi deduco che il ruggito di poco fa veniva del tuo stomaco.. Muoviti e siediti.
Sospirando ed arrossendo vistosamente, Temari prese posto ed un'allegra Tsunade chiocciò ancora una volta in direzione di Ichiraku
-Altre due Maxi grazie!
Temari impallidì, passandosi la mano sulla pancia ed afferrando un rotolino di ciccia. Si era sempre mantenuta in forma perfetta, ma nonostante tutto da quando era arrivata a Konoha non faceva che ingrassare. Fortuna che i lavori di preparazione degli esami erano quasi finiti. Almeno per quello che riguardava lei e gli ambasciatori.. Così se ne sarebbe finalmente potuta andare e mollare Shikamaru qui. Tsunade sembrò notare la smorfia apparsa sulla faccia della ragazza, ma non ci fece caso. Invece prese ad attaccare con voracità la propria ciotola fumante. Solo quando finalmente furono a metà della porzione circa si decise ad aprir bocca per fare qualcosa di diverso dal mangiare.
-Allora.. Che ne pensi di Konoha e di come stiam portando avanti le cose con gli esami?
Temari ingoiò il propri boccone.
-Mh. Quell'Iruka sarà anche pedante, ma c'è da riconoscere che fa le cose bene ed in fretta. E le decisioni che stiamo prendendo per limare gli ultimi dettagli mi piacciono..
Commentò con una scrollata di spalle prima di tornare sulla sua ciotola.
-Mh.. E del tuo accompagnatore che mi dici? Siedte già stati a letto?
Temari si strozzò con uno spaghetto.
Quando finì di tossire Tsunade era girata verso di lei, in placida attesa.
-Hokage! Ma che sta dicendo?
Quella scrollò le spalle.
-Oh andiamo. Mi pareva fosse l'unico motivo per cui te lo eri scelto tra quelli in lista no? Che è successo?
L'espressione sul volto di Temari si fece arcigna come non mai.
-Che è successo? Che è successo?!
In pochi minuti sciorinò tutto davanti a Tsunade. I vezzi con Kasumi, di come l'avesse piantata quel pomeriggio, gli eventi di quella sera poco fa..
Tsunade si prese la testa fra le mani.
-Questi giovani.. Ai miei tempi una volta decisa una coppia li si chiudeva in una stanza e li si lasciava lì dentro finchè non erano sicuri di aver prodotto almeno un figlio.. Ora che han voluto queste libertà non sanno più nemmeno tenersi stretti..
Temari fremette, ma di nuovo Ichiraku rise a gran voce.
-Oh andiamo Lady Tsunade. Nemmeno quel Nara sembra saper il fatto suo. Sarà pure intelligente come suo padre ma lui almeno era sveglio in egual misura..
Tsunade stiracchiò le labbra in un sorriso.
-Ah Ichiraku, quantomeno lei sa come si fa a far felice una ragazza mi dicono.
Il gestore si erse in tutta la sua statura.
-Può dirlo forte! Ai miei tempi ero un accalappiafemmine di...
La figlia si sporse e prese il padre per un orecchio, torcendoglielo.
-Ah no, dai! Quando conobbi tua mamma mi calmai giuro..!
Tsunade soffocò una risatina e tornò a voltarsi verso Temari.
-Lasciamoli ai loro battibecchi e torniamo a noi.. In effetti parte di quanto ha fatto Shikamaru è colpa mia..
Temari corrugò la fronte e si fece più attenta. Tsunade si chinò verso di lei e le fece cenno di fare altrettanto, improvvisamente seria.
-Ora, preferirei davvero che quanto sto per dirti non arrivasse ad altre orecchie, chiaro?
La Jounin annuì, un brutto presentimento lungo la schiena. Tsunade le si avvicinò ancora di più ed iniziò a bisbigliarle in un orecchio.
-COSA?!
Temari si rizzò esterrefatta, ma prima che potesse dire alcunchè Tsuande la afferrò per il colletto e la tirò nuovamente verso il basso, riprendendo a bisbigliare. Quindì la mollò lentamente. Temari era scioccata.
-Quindi il motivo per cui era andato da..
-Si. Questo non giustifica il resto, ma trovo sia un buon inizio.
Temari chiuse gli occhi, massaggiandosi le tempie.
-Razza di..
Tsunade finì in un solo sorso il ramen rimasto. Di nuovo.
-Ora vedi un po' tu che fare, ma ricorda che stiamo parlando di uomini, quindi..
-Lady Tsunade!!
Uno strillò acuto perforò le orecchie delle persone nel chiosco quando Shizune apparve oltre le tendine ed afferrò l'Hokage per la collottola.
-Lo sapevo! O era ad ubriacarsi od era qui! Ma insomma!
Tsunade sospirò ed allargò le braccia mentre la segretaria la trascinava via.
-Ci vediamo Temari.. Dopotutto è stato un piacere chiaccherare con te.
La Jounin fissò l'altra allontanarsi, per poi scuotere il capo. Pagò ed uscì, dirigendosi nuovamente verso casa Nara.

´¯`°¤.¸´¯`°¤.¸(¯`´¯)¸.¤°´¯`¸.¤°´¯`

Quando entrò Yoshino stava, guarda caso, spiattellando. Si voltò verso di lei con aria apprensiva, ma Temari dribblò le sue domande ed esordì
-Ho deciso di trasferirmi.
Yoshino parve allarmata e strinse il mestolo con forza.
-Temari, mi dispiace se mio figlio ha..
Temari scosse il capo.
-Non si preoccupi signora, suo figlio non è il motivo principale per questo. Tra un paio di giorni al massimo dovrò fare ritorno a Suna in ogni caso, quindi preferisco trovarmi al momento della partenza con le valige già pronte. E poi.. Se rimango ancora qui diventerò una cicciona a forza di divorare i pasti che mi prepara..
La blandì sorridendo. Yoshino restituì il sorriso ed annuì.
-D'accordo, vuoi una mano con le tue cose? Sai già dove andrai?
-No e si. Vedrò di sistemarmi nell'ostello che mi aveva consigliato l'Hokage quando arrivai..
-Mh d'accordo..
Yoshino non sembrava del tutto convinta, ma Temari si diresse su per le scale. In pochi secondi era davanti alla porta della stanza degli ospiti, stranamente aperta. Corrugò la fronte, entrando con cautela. Sembrava tutto al suo posto, eccetto.. Shikamaru che dormiva sul suo letto, la schiena al muro. Temari soffocò uno sbuffo divertito.
-Idiota..
Sussurrò, stavolta con una vena d'affetto nel tono. Le ci vollero parecchi viaggi per raccogliere la sua roba, sistemarla e trasportarla al pianoterra senza svegliarlo. Per ultimo, prese il suo ventaglio. Stava per uscire quando lo sguardo le cadde sulla foto del Chuunin da bambino. La raccolse e si fermò a fissarla per un po'.
-Oh beh... Chiederò se possono prestarmela.
Sussurrò, voltandosi poi verso Shikamaru ancora miracolosamente tra le braccia di Morfeo. Gli sa avvicinò, chinandosi su di lui e poggiando le proprie labbra sulla sua guancia.
-A te non dispiace no?
Shikamaru grugnì nel sonno. Lentamente, Temari si rialzò, uscendo dalla stanza e chiudendo la porta detro di lei.

´¯`°¤.¸´¯`°¤.¸(¯`´¯)¸.¤°´¯`¸.¤°´¯`

-E si ricordi signorina, non voglio visitatori dopo il tramonto!
Temari sbuffò divertita, annuendo alla vecchietta che le stava mostrando l'ambiente. Si trattava di un Onsen, un albergo termale poco fuori Konoha, e dato un rapido sguardo ai bagni Temari stava morendo dalla voglia di scrollarsi la vegliarda di dosso e farsi un bagno ristoratore. Se c'era un motivo per cui rimpiangeva davvero Suna erano le sorgenti d'acqua calda sotterranee.
-Purtroppo ho solo una camera disponibile e non è totalmente pronta.. Se nel frattempo vuole farsi un bagno..
Borbottò l'altra, quasi intuendo i pensieri della ragazza
-..Può andare dalla sua vicina e farsi prestare l'occorrente.Tenga, camera 67.
Concluse, per poi allontanarsi sciabattando. Temari la seguì con lo sguardo fino a quando non scomparì dietro una curva, per poi girarsi verso la porta e dedicarsi al prendere possesso della sua nuova stanza. Cosa che durò molto poco a conti fatti. Una rapida perlustrazione dopo aver gettato qua e là i bagagli ed il ventaglio le rivelò che si trattava di un semplice monolocale. Una stuoia per dormire, qualche armadio e stop. Molto probabilmente i clienti mangiavano tutti assieme da qualche parte. Temari sbuffò. Sperava non sarebbe stata costretta ad abituarsi agli orari del luogo ogniqualvolta le fosse venuto un languorino. Ad ogni modo decise di lasciar perdere e dedicarsi al bagno. Poco fa per le strade del centro un Kiba decisamente instabile e molto ubriaco le era praticamente finito addosso. Gli aveva abbiato contro imitata dal suo cane bianco, ma molto probabilmente quello non se n'era nemmeno accorto. Gran cosa da aggiungerci le aveva impregnato i vestiti di saké ed ora emanava una vera e propria puzza da alcolizzata.
Uscì in corridoio e si diresse verso la stanza accanto alla sua. Numero 66.
La porta era socchiusa. Vuota per caso? Sbuffando, Temari entrò, convinta per l'ennesima volta che avrebbe dovuto posticipare il suo bagno. La sua attesa di una stanza vuota e spoglia svenì di fronte a quello che sembrava una marea di disordine senza legge. Al centro scorse una figura femminile, intenta a lucidare un coprifronte ninja. La Jounin ci mise un po' a riconoscerla.
-Kasumi?
La ragazza sobbalzò, lasciando cadere il coprifronte e si volto di scatto. Poi riconobbe la figura della ragazza e si rilassò.
-Temari! Mi hai fatto prendere un colpo! Che ci fai qui?
Temari si grattò la nuca con aria colpevole e fece un cenno del capo verso la porta scorrevole.
-Era aperta scusa..
Kasumi agrottò la fronte, fissando prima la porta e poi lei, ma alla fine scosse il capo e sorrise.
-Devo essermi dimenticata di chiuderla poco fa. Ma dimmi, che ci fai qui? Ti serve qualcosa?
-A dire il vero..
Incominciò Temari, prima di inciampare sulla divisa da Shinobi della ragazza abbandonata sul pavimento.
-Oddio scusa!
Kasumi le corse incontro, aiutandola a rialzarsi.
-Mi dispiace, ma in realtà sono una gran disordinata.. Non dirlo a nessuno mi raccomando..
Aggiunge facendole l'occhiolino mentre liberava uno spazio accanto a lei e buttava un cuscino sopra al coprifronte. Temari scosse il capo, incerta se ridere o meno e vi prese posto
-Ho visto di peggio.
Kasumi si sedette davanti a lei ed inclinò il capo.
-Allora? Non mi hai ancora detto che ci fai qui...
-Beh.. Ho cambiato residenza diciamo..
-Ora? Ma mancano solo un paio di giorni al nostro rientro.. Non ha senso..
Kasumi si accigliò.
-Beh..
Temari tentennò per qualche secondo, poi sospirò e decise di raccontarle tutto.
Poco dopo, di fronte ad una tazza di té caldo, Kasumi sbuffò sonoramente.
-Certo che voi due siete proprio dei bei tomi... E ora che intendi fare?
Temari scosse le spalle
-Non lo so.. Penso che rimarrò qui, aspetterò che venga a cercarmi ed accetterò le sue scuse. Potremmo perfino passare una notte in allegria prima della partenza..
Concluse ridacchiando. Kasumi bevve un altro sorso e la guardò di sottecchi.
-Insomma l'hai già perdonato, ma lui non lo sa, giusto?
-Giusto.. Ma a conti fatti è anche colpa mia stavolta.. Anche se poteva dirmi che doveva venire da te per un motivo così importante e non certo per spassarsela come credevo..
Kasumi ridacchiò.
-Oh, ti assicuro che è stato professionale e molto poco incline al divertimento nonostante abbia tentato in tutti i modi di convincerlo a prendersi una pausa con me.. Stavo scherzando!
Aggiunse in fretta con un risolino all'occhiata di Temari. Questa sbuffò divertita.
-Sarà.. Comunque grazie per il té.. Ora è meglio che.. Ah!
Si riscosse, alzandosi
-Non è che per caso mi puoi prestare la tua roba per il bagno?
Kasumi agrottò la fronte.
-Oggi è giorno di rifornimenti. Gli accappatoi e gli asciugamani sono a lavare e sapone ed altro sono finiti.. La signora non te l'ha detto?
Temari roteò gli occhi.
-No. Senilità probabilmente..
-Già..
Ridacchiò Kasumi
-A gestire i soldi è davvero in gamba, ma per tutto il resto mi sembra stia perdendo la mano..
Le due risero, poi Temari si avviò verso la porta
-Non importa dai.. Andrò in un bagno pubblico al villaggio.. Tu vieni?
-No.. Ho altro da fare.. Divertiti..
Rispose Kasumi scuotendo il capo e muovendo la mano in saluto. L'altra rispose a sua volta con un cenno ed uscì, chiudendo la porta dietro di sé. Nello stesso istante in cui la stanza fu di nuovo chiusa una voce sussurrò alle spalle di Kasumi
-L'ha visto?
La Shinobi si girò di scatto, un Kunai apparso immediatamente nella mano puntato verso il misterioso assalitore. Dietro di lei si trovava Koiichi, appoggiato ad un muro, le braccia incrociate e sguardo serio.
-Idiota! Mi farai prendere un colpo!
Sibilò la ragazza, abbassando l'arma. L'altro non si scompose. Sputò a terra e si raddrizzò.
-Ti ho fatto una domanda.
Disse, accennando con il capo al cuscino dove poco fa era seduta Temari. Kasumi si morse il labbro ed abbassò lo sguardo
-Io..
-Insomma potrebbe benissimo averlo visto, ma ancora non ha collegato..
-Si..
Koiichi inspirò lentamente. Chiuse gli occhi e sciolse le braccia. Kasumi si scansò prima che uno Shuriken apparso da chissà dove la centrasse in pieno petto.
-Ma sei scemo?!
-Io? O tu che ti sei permessa un'idiozia del genere a questo punto?
-Ah ah.. Se tu chiudessi le porte quando entri nelle stanze degli altri certe cose non succederebbero.
Altro Shuriken, altra capriola in aria da parte di Kasumi, che questa volta si portò di fronte a Koiichi, il Kunai teso tra loro due.
-E se non fosse stata lei ma un ANBU? Sai quanto mi è stato difficile far scoprire il contatto senza farmi poi scovare dai loro segugi? Anche se a quest'ora staranno correndo come idioti verso il Tempio dei Monaci del Fuoco seguendo la falsa pista che ho preparato non vorrei che qualche piccolo intoppo rovinasse il piano.
Kasumi non replicò, abbassando lentamente il Kunai
-Sai cosa succede se quella ragazza parla?
-Si..
-Sai anche cosa dobbiamo fare?
-Si..
-Allora muoviamoci..
Koiichi svanì in uno sbuffò di fumo. Kasumi fissò per un po' il punto in cui si trovava fino a poco fa, sospirò, e poi rinfoderò il kunai. Lentamente, prese a svestirsi ed indossare la divisa. Per ultimo, sollevò il cuscino, raccolse il coprifronte con il simbolo di Kusa sulla placca in metallo e se lo annodò alla fronte. Quindi, uscì dalla finestra e si mise sulle tracce dell'altro.

´¯`°¤.¸´¯`°¤.¸(¯`´¯)¸.¤°´¯`¸.¤°´¯`

Un capitolo intitolato alla fic.. Azzardato. Si lo so, molto azzardato. Forse avrei dovuto risparmiarmi questa perla per l'ultimo, ma considerando Tsunade (che nella prima stesura manco c'era), Temari, Kasumi e tutto il resto.. Beh, mi spiace ma ci stava.
Che dire.. Che ho finito questo capitolo a 3 mesi dall'ultimo ma non per mia volontà. Mi s'era fuso il pc e io da bravo sognatore speravo me lo riportassero con dentro la prima stesura del capitolo nella sua integrità. Si certo.
Che l'ho scritto in treno tornando dalle mie vacanze pasquali a roma. Che città. C'è materiale per fanfictions e libri tale da strabordare il colosseo di fogli di word. Ed il treno poi stimola in modo incredibile la creatività c'è da dire.
Che mi son trovato la fanfic iscritta ad un concorso di cui manco sapevo l'esistenza. E soprattutto che non ho idea di chi cavolo mi ci abbia iscritto. Solo sospetti.
Che schifo allegramente Elyador e Lily_90.. Che non dicano più che io son pigro quando in tre mesi che tentavo di smuoverle per recensire nonostante avessero già letto non si son manco degnate di passare.. Animale!
E che, alla fin fine, se state continuando a leggere sta storia dovete amarla proprio tanto sta coppia..

Selene89: Felice del regalo riuscito, e guarda un po' che è saltato fuori dall'ovetto pasquale? Spero solo di non fare la prossima per ferragosto a questo ritmo xD Prossimo mese eh? Seee! Guarda, se sto incontro lo vuoi sputa una data e vediamo che si può fare.. Quanto all'angst.. Il peggio alla fin fine l'han passato, ora sarà tempo di mazzate ^.^

LaGrenoiulle: Ok giù la maschera tesoro. T'ho scoperto sei una maledetta adulatrice ù_ù
C'hai provato a tenerti nell'ironico, sadico e masochista, ma alla fine ti sei fregata. Con “Mi hai conquistata” “Ma che romantico” “Ti voglio bene” ma si brava brava tenta pure di stordirmi a forza di complimenti. Poi mi infili colpi bassi come quella recensione per il contest che attirerebbe pure un truzzo incapace di leggere tanto è fatta bene. Varda a sto punto io e te dobbiam fare na chiaccherata seria. Appena puoi mandami MSN o qualsiasi cosa tu usi per divulgare falsità nel mondo e ce la vediamo faccia a faccia.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Goldmax