Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucrezia_95    08/04/2010    3 recensioni
Mur e Deathmask,coppia improbabile,di sicuro non sono tutte rose e fiori.Mur è romantico,Deathmask invece...bè leggette sennò che gusto c'è?Tra alti e bassi,la storia di un amore veramente forte... [COMPARSA:Shaka di Virgo]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aries Mu, Cancer DeathMask
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCLAIMER:I Cavalieri appartengono Masami Kurumanda e non sono usati a scopo di lucro. Manco lo tradissi!
Dedicata ad Andry_chan,che capisce sempre che ho qualcosa che non va anche quando dico che va tutto bene!Grazie  di esserci sempre gemellina!

Bene eccomi qui con un'illuminizione arrivata in serata in cui ero a cena da mia nonna e trovato il modo di renderla qualcosa di sensato di ritorno dagli allenamenti di ritmica in seguito a una mia frase in un discorso con una mia amica che,sapendo che non sapevo come iniziare questa ffic,mi ha suggerito di prendere spunto dalla frase che  avevo appena detto.Grazie Fede,o meglio,grazie Andry_chan!Questa ffic la colloco dopo la serie Hades,senza tenere conto del quinto film e con tutti i Gold vivi.


"Manco lo tradissi!"*

''Il caos accompagna ogni grande cambiameto"
-Christopher Paolini "Brisingr"-
Sei scorbutico,acido,possessivo,sadico,vendicativo,senza rimorsi nè scrupoli,non hai paura di nulla,ridi in faccia alla morte,sei la morte,eppure...nonostante questo,ti amo,ti amo da impazzire,amo tutto di te.
Da bambini,nemmeno mi guardavi,solo per la mia amicizia con Shaka che già a sette anni era saggio quanto il Grande Sacerdote.
Con il tempo poi mi sono accorto che eri geloso di me se gli altri Cavalieri mi rivolgevano un'attenzione,se, quando stavo male,Shaka passava intere nottate e spesso interi giorni accanto a me,a farmi compagnia e a vegliarmi in attesa che migliorassi.
Sai?
Una volta Shaka se ne è accorto,si è accorto della tua presenza in casa mia ma non ha detto nulla,ti ha lasciato stare.

-
A che pensi Mur?-
-Mmm?-
-A che pensi?-
-A Deathmask.-
-Classico.-
-Zitto tu!Non fai altro che pensare a meditare!-
-Non credo Mur,visto che stavo parlando con te,anche se non mi ascoltavi.-
-Shaka non so che mi prende!-
-Prova a parlare.-
-È Deathmask,negli ultimi tempi è più oppressivo con me,quando gli sono accanto mi sento teso,non riesco a fare nulla come si deve,mi controlla e mi sento come un ragno microscopico sotto una lente d'ingrandimento che lo fa diventare della grandezza di una mano!**-
-Significa che ti ama.-
-Lo so che mi ama Shaka!Ma il suo comportamento è eccessivo!Manco lo tradissi!-
-Vai da lui Mur,vedrai che riuscirete a chiarirvi!-
-Sì.Grazie Shaka!-
-Tanto ormai sono diventato il tuo confessionale!-

Faccio di corsa le scale che separano casa tua da quella di Shaka,incurante degli sguardi che mi vengono lanciati nella quinta casa da Ioria,Milo,Shura e Kanon intenti a giocare con la Wii.
Entro nella tua casa,corro fino alla tua stanza e non ti trovo,mi preoccupo,finchè non sento che stai bestemmiando in siciliano dal bagno,entro e ti vedo che rigetti anche l'anima e che sei pallido come un cadavere.

-
Angelo!-

Ti volti,stai male,malissimo.

-
M-Mur?Che ci fai qui?-
-Ero venuto qui per...non ha più importanza ormai.Che ti è successo?-
-Non lo so,mi ci sono svegliato stamattina in questo stato.Puoi andare a chiamare Shaka così mi rimette in sesto con i suoi poteri?***-
-Non credo che ci sia bisogno di Shaka,ti aiuto io,dopotutto stiamo insieme no?Aiutiamoci.Dai ti porto in camera.-

Mur...ora credo di capire perchè ti amo così tanto...sei unico,speciale.In qualsiasi stato io mi trovi,tu sei pronto ad aiutarmi,stai con me anche quando non sono così incline alle relazioni,a parlare e ad avere compagnia.Sono geloso di te,è vero,lo ammetto;tuttavia credo di avere tutti i torti.Sicuramente so dov'eri fino a poco fa,eri da Shaka,lo che per te lui è come un fratello,ma non so perchè,in qualche modo sono geloso,in queste ultime settime poi stai più da lui che da me.Per quanto mi costi ammetterlo,Mur vivo con il costante timore di perderti,di svegliarmi un mattino e non vederti più accanto a me,capire che sei da Shaka.Minchia mi sto rammollendo.
Toh!Siamo arrivati in camera mia,camera mia,camera tua,camera nostra in fondo.

-Dai sdraiati Angelo,vedo che posso fare.-
-Che ti costa chiamare Shaka cazzo!Tanto ormai se stai con lui a casa sua o qui non fa differenza,ci manca solo che andiate al letto insieme vero?-
-Cosa si prova Mur?Cosa si prova a stare con due uomini contemporaneamente?-
-Angelo,aspetta non...-
-Aspetta!Aspetta un cazzo Mur!Vattene,esci dalla mia camera,dalla mia casa ma sopratutto ESCI DALLA MIA VITA!-

Angelo no,ti prego non farlo,non cacciarmi,lasciami spiegare,Shaka è solo un amico,il mio migliore amico ma non potrà mai sostituire nel mio cuore quello che provo per te.
Per favore Angelo...

-Che cazzo stai aspettando?TI HO DETTO DI ANDARTENE!-

Angelo...

"E' sempre cosi'...Sono quelli che piu' ami che
ti danno i dolori piu' grandi"
---Christopher Paolini "Brisingr"


Prendo la parola...

E con  questa ffic mi sono completamente giocata il cervello!Non che prima ne avessi molto certo,e  la mia gemellina non fa che ricordarmelo ogni giorno,però qualcosa c'era!
Dunque,che ve ne pare?Inizialmente era  una one.shot poi mi sono accorta che veniva troppo lunga e  certi passaggi non si capivano così l'ho trasformato in storiellina in 2 capitoli.  
Lo so ,lo so,ho già una ffic in corso ma non potevo lasciare sul mio pc solo per me una storiella così!

Le frasi in corsivo sono i pensieri di Mur,quelle in corsivo sottolineato sono i pensieri di Deathmask.

Ditemi che ne pensate sia positivamente sia negativamente,non mi interessa,l'importante è che mi facciate capire la vostra opinione.

Ora vi spiego le frasi in asterisco:
*manco lo tradissi:frase altamente sgrammaticata lo so,il significato in italiano è "Nemmeno se lo tradissi". 
**mi sento come un ragno microscopico sotto una lente d'ingrandimento che lo fa diventare della grandezza di una mano:ecco la mia frase.Non vi dico di cosa parlavamo io e Andry quella sera perchè so che non vi interesserebbe,se invece siete curiosi,chiedetelo con una recensione che sono quelle che guardo prima di pubblicare un capitolo.
***Puoi andare a chiamare Shaka così mi rimette in sesto con i suoi poteri:licenza per la ffic,mi sono inventata che Shaka ha poteri curativi.Ok è idiota ma mi serviva ai fini della trama.Qualche poteruccio del genere ce l'ha anche Mur,ma il medico ufficiale del Santuario è Shaka.

Bises,Ladie!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95