Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    11/04/2010    1 recensioni
Raccolta di 14 flashfic introspettive su Lituania e Polonia, ambientate dall'inizio della confederazione polacco-lituana ai giorni nostri.
1 - Inizio: Avere a che fare con Polonia non era facile.
2 - Fiducia: Era proprio da lui quell' atteggiamento.
3 - Simbiosi: Quel viso era la prima cosa che vedeva la mattina e l'ultima prima di addormentarsi.
4 - Prezioso: Lituania era convinto di doverlo proteggere.
5 - Possessività: Erano solo pensieri, in fondo.
6 - Colpa: Avrebbe voluto piangere ma ormai non riusciva a fare più nemmeno quello.
7 - Maschera: Cercava di pensare a cose belle e, nonostante tutto, non è che non ce ne fossero.
8 - Esitazione: Presto si sarebbe nuovamente pentito della sua esitazione.
9 - Importante: Nulla aveva più senso per lui.
10 - Rassegnazione: Per una volta non riuscì a rassegnarsi.
11 - Punizione: Forse era stata davvero colpa sua e quella era la sua punizione.
12 - Angelo: Un aquila bianca, un angelo, una fenice e poi ancora un angelo.
13 - Reciproco: Era una cosa reciproca. Come aveva fatto a non capirlo prima?
14 - Insieme: Era tutto diverso ma c'erano entrambi e quella era la cosa davvero importante.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci all'ultimo capitolo.
Come avevo avvertito, ne avevo aggiunto un altro che (poi è quello precedente) perchè rileggendo il dodicesimo e questo mi sono resa conto che mancava qualcosa.
Anche se sono contenta di essere riuscita a fare questa raccolta non sono pienamente soddisfatta.
Purtroppo, come sempre, l'idea iniziale è diversa e poi, a causa dell'inesperienza, finisco sempre per scrivere tutt'altro. Questo perchè non riesco a esprimermi come vorrei e finisco per fare troppi giri di parole.
Questo però non significa non mi piaccia del tutto questa raccolta, se no non l'avrei pubblicata, chiaramente.
Solo che... avrei voluto uscisse meglio.
Magari, un giorno, riuscirò a scrivere come voglio.
In ogni caso ringrazio chi ha letto questa raccolta e chi l'ha commentata.
Sono felice di sapere che qualcuno seguiva la raccolta, nonostante non sia uscita bene come avrei voluto, e che l'ha commentata.

Grazie ancora.




Dopo tanto tempo si ritrovarono a dividere il letto.

Polonia non aveva più detto nulla, lo osservava sorridendo dolcemente, senza più preoccupazioni, come un tempo.

Non era più come prima. Questa volta, però, nessuno dei due era dispiaciuto da questo.

D'altronde, erano cambiati.

Senza poterci far nulla il tempo era passato, tutto era diverso e loro erano andati avanti in qualche modo, nella speranza di tornare insieme.

Non c'erano più abbracci innocenti ma lente e timide carezze, che erano comunque capaci di riscaldarli come e più delle effusioni passate.
Non c'erano più quei i bacini innocenti, dati solamente a fior di labbra, che erano soliti scambiarsi durante l'infanzia, si erano trasformati in appassionati e profondi baci.

Era tutto diverso ma c'erano entrambi e quella era la cosa davvero importante.

C'era Polonia, allegro e spendente.
C'era Lituania, dolce e gentile.
C'era affetto, complicità, fiducia e amore.
C'era il desiderio di voler condividere ancora lo stesso destino.

La confederazione non esisteva più, non ci sarebbe mai più stata.
Perchè le cose cambiano e il tempo passa ma per quante volte erano state divisi altrettante si erano ritrovati.
Loro erano ancora lì, insieme, nonostante tutto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira