Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: yukikofairy    13/04/2010    5 recensioni
- Comunque Joe... - sospiro, cercando le parole più giuste. - Anche io darei la mia vita per te e... ti amo Danger. - Ce l'ho fatta. Ero sicura che non avrei mai pronunciato quelle cinque lettere a nessuno. A nessun ragazzo... e invece eccomi qui, a dirlo al mio migliore amico, a Joseph Adam Jonas, al ragazzo che amo... Rimaniamo a fissarci per non so quanto tempo, fino a quando una luce ci investe. Urlo, l'ultima cosa che vedo è il viso di Joe, e poi... il buio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia
Ciao a tutti... oddio oggi è la seconda one_shot che pubblico. :) Che dire... mi è venuta di getto e spero vi piaccia. E' una Jemi. Sinceramente, sono soddisfatta del risultato, per ora tra le tre pubblicate è la migliore. Spero con tutto il cuore di ricevere dei commenti, anche di critica. Non mi interessa. L'importante è che mi aiutino a migliorare.
Ah le frasi in inglese appartengono ad una canzone per me stupenda di Delta Goodrem e si intitola "Lost without you".
Okay ho detto tutto... bè buona lettura.
Thrix





Lost without you...


All I know is I'm lost without you I'm not gonna lie
How am I going to be strong without you I need you by my side

Tutto ciò che so è che sono persa senza di te, non mentirò,

Come farò ad essere forte senza dite, ho bisogno di te al mio fianco.



- Ciao Joe... -
La mia voce è, se possibile, meno di un sussurro.
Non ha importanza. Sono convinta che lui mi possa sentire.
Sempre.

- Sai... oggi è un anno. -
Le lacrime iniziano a rigare il mio viso, come spinte da una forza invisibile.
- Un anno... da quel maledetto giorno. -




- I gotta find you. I need to find you! -
Rido dandogli un leggero schiaffo sulla spalla, mentre lui continua a cantare.
- Joseph Adam Jonas! Potresti per favore chiudere quella bocca un secondo? -
Non fraintendetemi. Amo ascoltare la sua voce, ma è tutto il santissimo giorno che canta lo stesso brano. Scrolla le spalle, fingendosi offeso. Finalmente silenzioso, porta tutta la sua attenzione sulla strada ed io posso immergermi nei miei pensieri, osservando il panorama fuori dal finestrino. Rimaniamo così per non so quanto tempo fino a quando la voce di Danger non interrompe il silenzio che si era creato.
- Demi... te... mi ami? -
La sua voce è bassa, terribilmente seria. Spalanco gli occhi, colta di sorpresa. Lui continua a fissare la strada, dandomi veloce occhiate.
- Per...perchè questa do...domanda? -
Balbetto, timida.
Io penso di amarlo, più della mia stessa vita, ma non riesco a pronunciare quelle due parole. E' più forte di me. E in questo momento nemmeno me lo aspettavo.
- No è che... - si blocca, imbarazzato. Lo osservo curiosa, aspettando il continuo del discorso.
- Io... io ti amo Demi. E sono serio. Maledettamente serio. Ci conosciamo da più di due anni, sei stata la mia migliore amica e adesso sei la mia ragazza. Amo ogni cosa di te! Amo la tua risata contagiosa, la tua pazzia, il tuo essere così vera, semplice. Amo quando ti imbarazzi e diventi rossa. Amo la tua dolcezza, il tuo essere così forte ma fragile allo stesso tempo. Amo addirittura quando canti a squarciagola le canzoni che a te piacciono tanto, ma che io non sopporto. -
Prende un respiro, sorridendo probabilmente al pensiero di un ricordo passato insieme.
- Non so nemmeno perchè sto facendo questo discorso. Forse ti sembrerà ridicolo, ma voglio che tu sappia che io farei tutto per te, Dems. Darei la vita per te, piccola. -
Si volta verso di me e la sua faccia passa da ansiosa a stupita.
- Demi, stai... piangendo? - Mi sfioro la guancia, sorpresa.
Non mi ero resa conto delle lacrime che scorrevano silenziose. Arrossisco, imbarazzata. vorrei abbracciarlo, baciarlo, ma sta guidando e non mi sembra il caso.
- Joe, io... -
Non so che dire. Dopo il suo discorso ogni parola mi sembra ridicola, inutile.
- Grazie. Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Sto iniziando seriamente a pensare che sei troppo per me. - sorrido cercando di sdrammatizzare.
- Sei dolce, pazzo, serio quando occorre, stupendo, sincero, buono, simpatico, positivo, fantastico... e a detta di molti anche bello. -
Ride, sfoderando i suoi stupendi denti bianchi.
- Modestamente lo so... non per vantarmi... -
Rido dandogli una leggera botta sulla spalla.
- E soprattutto modesto! -
Ridiamo ancora un pò, fino a quando il silenzio non riprende il sopravvento.
- Comunque Joe... - sospiro, cercando le parole più giuste. - Anche io darei la mia vita per te e... ti amo Danger. -
Ce l'ho fatta... ce l'ho fatta!!
Lui si gira di scatto verso di me, sorpreso. Una volta gli avevo confessato il mio problema. Gli avevo spiegato che non riuscivo a dire quelle due maledette parole. Ero sicura che non avrei mai pronunciato quelle cinque lettere a nessuno. A nessun ragazzo... e invece eccomi qui, a dirlo al mio migliore amico, a Joseph Adam Jonas, al ragazzo che amo...
Rimaniamo a fissarci per non so quanto tempo, fino a quando una luce ci investe.
Urlo, l'ultima cosa che vedo è il viso di Joe, e poi... il buio.


Oh my beds so cold at night and I miss you more each day
Only you can make it right no I'm not too proud to say

Oh, il mio letto è così freddo la notte, e mi manchi ogni giorno di più.
Solo tu puoi farmi felice, no, non sono troppo orgogliosa per dirlo.



Le mie gambe cedono. Mi ritrovo in ginocchio, scossa dai singhiozzi. il dolore è allucinante.
Non riesco a respirare dal male che sento. Solo la morte sarebbe un sollievo.
Porto la mano al petto, sentendo il cuore battere velocissimo... il suo cuore.


If I could only hold you now and make the pain just go away
Can't stop the tears from running down my face

Se soltanto potessi tenerti stretto ora, e far sparire così il dolore
Non riesco a fermare le lacrime che mi solcano il viso.



Apro gli occhi lentamente, ma una luce abbagliante mi costringe a richiuderli.
- Si è svegliata! - sento un sussurro. Piano piano mi abituo alla vista della stanza e davanti a me riconosco due facce familiari.
Nick e Kevin.
Cercano di sorridermi, anche se sembra più una smorfia... di dolore. ma dove mi trovo?
Mi guardo intorno, osservando la stanza. Tutto, dalle pareti bianche, al letto, mi riporta ad un ospedale. La testa mi fa davvero male, ma cerco di rievocare gli ultimi ricordi.
Pian piano affiorano, travolgendomi.
Joe, la sua risata, i nostri "ti amo"... e poi una luce, una macchina ed il buio.
- I tuoi genitori sono qua fuori... vado a chiamarli! -
Kevin mi accarezza leggermente la testa per poi sparire oltre la porta, lasciando me e Nick soli.
Lo osservo. Tutto in lui ricorda il dolore. I suoi occhi sono spenti. Sto tremando. Ho paura.
- Nick... Joe, dove è? - sussurro.
Mi guarda impassibile.
Si avvicina al mio letto, prendendomi la mano.
- Demi... - il suo sguardo è rivolto a terra. Non riesce a guardarmi in faccia. - Joe ti amava così tanto... -
Amava? Perchè ha usato il passato? Perchè accidenti ha usato il passato?
- Tu eri tutto per lui. Vedi... dopo l'incidente lui non era in pericolo di vita, ma tu avevi bisogno di un trapianto di cuore per sopravvivere e... -
Si interrompe, sposta la mano libera verso il mio petto, all'altezza del cuore, sfiorandolo.
- Sarà sempre con te, Demi. Adesso siete una cosa sola. -
Una lacrima gli percorre il viso, silenziosa. imrpovvisamente realizzo.
Joe... il mio Joe... non c'è più. E' morto per salvarmi. Un dolore lancinante mi invade il corpo. Un urlo disumano risuona all'improvviso nell'ospedale.
Qualche secondo dopo comprendo che il suono proviene dalla mia bocca.
Nick cerca di abbracciarmi ma io lo spingo via continuando a urlare il nome di Joe, come se in questo modo potesse tornare in vita.
Potesse tornare da me...
Mi alzo dal letto di scatto e correndo esco nel corridoio. Nick mi corre dietro ma io continuo a girare per tutto l'ospedale. Dovrei essere troppo debole per uno sforzo del genere, ma la forza della disperazione mi costringe a proseguire.
Ad un certo punto vedo Denise e Paul in lacrime davanti ad una porta.
Non fanno in tempo ad accorgersi di me che io sono già entrata.
Ed il cuore di Joe, che adesso è nel mio corpo, cessa di battere per la seconda volta.
Lui è lì.
Immobile e bello come non mai. Ha gli occhi chiusi, sembra addormentato.
Ma non è così.
Lui non aprirà mai più quei suoi meravigliosi occhi nocciola.
Quelle labbra non si curveranno mai più nel suo stupendo sorriso.
Non sentirò mai più la sua dolcissima voce.
Mai più...
Non ce la faccio. Le mie gambe cedono e mi ritrovo piegata sul pavimento con le mani sullo stomaco. Urlo, le lacrime scendono velocissime, il cuore fa così male e il dolore è troppo forte... troppo.
Due braccia mi stringono forte. Apro gli occhi di scatto ed il dolore raddoppia quando mi accordo che la persona è Nick.
Devo accettarlo... Joe non tornerà ma più da me.
- E' colpa mia, Nick! Dovevo esserci io al suo posto! -
Urlo aggrappandomi a lui, disperata. Nick mi prende il viso. Il suo sguardo è straziato dal dolore, ma allo stesso tempo è forte.
- Demi... ascoltami! -
Cerco di sottrarmi alla sua presa, ma lui stringe di più, facendomi male.
- Demi! - urla.
Mi immobilizzo spaventata ed all'improvviso tutta la stanchezza mi piomba addosso. Non ho la forza di fare niente.
- Demi prima di... morire - quella parola sembrava non voler uscire dalla sua bocca - Joe mi ha fatto promettere di prendermi cura di te e renderti felice! Mi ha detto di dirti che ti ama e che lui sarà sempre con te... qui. - Tocca il punto dove c'è il cuore. Quelle parole, se possibile, aumentano il dolore.
Lo abbraccio, stremata e per la prima volta piangiamo insieme, disperati.


I keep trying to find my way but all I know is I'm lost without you
I keep trying to face the day I'm lost without you

Continuo a cercare la mia strada, ma tutto ciò che so è che sono perso senza di te
Continuo ad affrontare ogni singolo giorno, ma sono perso senza di te.


Due braccia mi avvolgono, delicatamente.
Alzo lo sguardo e Nick mi sorride dolcemente. Mi aiuta ad alzarmi. Insieme osserviamo la lapide davanti a noi.
Joseph Adam Jonas amato figlio, fratello, amico.
Joe ci sorride spensierato, bellissimo nella foto che abbiamo scelto nella lapide.
Rimaniamo lì per non so quanto tempo, poi Nick mi da un bacio a fior di labbra ed esce dal cimitero.
Io resto un attimo lì, ad accarezzare la foto.
- Stiamo cercando di andare avanti Joe, ma non è facile. - Cerco di andare avanti, anche se parlare senza piangere non è facile. - Abbiamo deciso di tentare di essere felici di nuovo, insieme.... -
Rimango un attimo in silenzio, ascoltando il vento muoversi dolcemente intorno a me.
- Ci manchi sai? -
Sento gli occhi inumidirsi. Di nuovo.
- Ci manchi tanto Danger! -
Do un bacio alla foto e sorridendo tra le lacrime mi allontano dalla lapide.
Raggiungo Nick, pronta ad iniziare una nuova vita con lui.





  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: yukikofairy