Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: speranza19    16/04/2010    2 recensioni
Sei colori, i colori preferiti delle mie adorate amiche Lostiane, usati come prompt per sei flash/one shot su Sawyer e Juliet. Enjoy them! ^_^
Genere: Romantico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suliet *Sawyer/Juliet*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Là, adorabile scrittrice 


Tea cup

Juliet era seduta sui gradini della casa che condivideva con James da mesi ormai; le dita stringevano una tazza di tè caldo, la sua bevanda preferita, a cui ogni tanto poggiava le labbra per assaporarne un lungo sorso.

La serata aveva un’aria frizzante che ogni tanto le faceva venire leggeri brividi sulle braccia scoperte, ma Juliet era troppo impegnata ad ammirare la sua amata luna per pensare agli effetti del freddo.

Poi, sentì qualcosa appoggiarsi sulle spalle e trasalì improvvisamente.

Piccola, ti ho solo messo la stola pesante, quella verde acqua, sulle spalle. Non voglio che ti ammali stando fuori – sussurrò James con tono tenero prima di sedersi accanto a lei, che nel frattempo si avvolgeva nella stoffa.

Che stavi facendo di bello?- chiese James, curioso, sfiorandole la chioma lunga.

Guardavo la luna e pensavo… - gli rispose, guardandolo dritto negli occhi.

A cosa, se non sono indiscreto? – le domandò ironico il suo compagno.

Al fatto che, dopo tanti anni, adesso sono davvero felice – disse semplicemente Juliet, con sincerità estrema.

Oh, e come mai la meccanica più bella di Dharmaville é così contenta? Si spieghi meglio signorina Burke – incalzò James con tono semiserio. Era ufficialmente iniziata la parentesi comica della serata.

Sai come é, una ragazza incontra un ragazzo… - affermò la biondina, lasciando apposta in sospeso la frase per stuzzicarlo.

E come é questo ragazzo? Me lo descriva, magari lo conosco – asserì posato James. Quell’aria compunta non gli si addiceva per niente; infatti, Juliet scoppiò a ridere prima di rispondergli.

Ah, glielo devo anche descrivere? Beh, é un uomo molto bello. Ha la barba e i capelli lunghi. Aveva anche un bel fisico e degli addominali stupendi, prima che l’abuso di birra Dharma glieli rovinasse – lo provocò Juliet, sapendo perfettamente di andare a colpire un punto debole.

Ehi, non le permetto di dire certe cose! Nessuna si é mai lamentata dei miei addominali, anzi, hanno sempre riscosso notevole successo.  In Alabama penso abbiano anche fondato su un fan club! – sputò agitato James senza nemmeno rendersene conto, ma Juliet continuò a parlare lo stesso.

E’ molto simpatico, affibbia soprannomi a tutti quanti; ma é di una testardaggine unica. E’ una persona generosa, buona, nonostante lui non ne sia consapevole fino in fondo. E poi, bacia da Dio- aggiunse Juliet da ultimo, con espressione sognante.

Bacia da Dio? Questa non la sapevo –si informò James, compiaciuto in ogni fibra di sé.

E lei, signor LaFleur, é felice? – chiese Juliet. Adesso era il suo turno nel fare le domande.

Sai come é, un ragazzo incontra una ragazza… - la citò James, un po’ beffardo un po’ schietto.

E come é questa ragazza? Mi faccia pure il suo identikit… - proclamò compassata la biondina. Si stava divertendo da matti in quella conversazione, con James era all’ordine del giorno avere chiacchierate al limite del nonsense.

Allora, é bionda e ha due occhi chiari bellissimi; per non parlare del fatto che ha un corpo strepitoso. In più, cucina il miglior arrosto che abbia mai mangiato e la sua crostata di mele é deliziosa. E’ coraggiosa, intelligente e ha una mira migliore di me sia col fucile che con la pistola –disse James, esponendo con maestria e semplicità alcuni pregi di Juliet.

E poi, la cosa più importante… - annunciò guardandola dritta nel cielo del suo sguardo.

Sa tutto di me, del mio passato, di tutti i guai che ho combinato e di cui non ne vado molto fiero; nonostante ciò, mi ha accettato nella sua vita e mi ama per la persona che sono e che sono riuscito a diventare grazie a lei. Sono davvero molto innamorato di lei– concluse James, col sorriso che gli illuminava il viso.

Juliet  si emozionò sentendo quelle parole così tenere nei suoi confronti e comprese ancora di più perché era così felice con lui accanto: semplicemente perché aveva trovato la persona giusta dopo anni di sofferenze.

Si strinse a James, intabarrata nello scialle, e lo baciò dolcemente.

***

Awwwwwwwwwwwwww!!! Amori di Ilariuccia loro (L).
Questi spaccati di quotidianità li lovvo, posso sbizzarrirmi con tre anni di vuoto da riempire in tutti i modi possibili e immaginabili! ^^
Il titolo è quello di una canzone dolcissima di Gackt. Per chi non fosse informato sulla J music, Gackt è uno dei più grandi cantanti giapponesi e lo adoro con tutta me stessa *_*.
Spero tanto piaccia alla Là questa storiellina :-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19