Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ikigai01    16/04/2010    2 recensioni
Mio papà cerca di capire, cerca di capire come mai io da quasi tre anni sono ossessionata da loro. Loro, amati da tanti, odiati da molti, invidiati da tutti. Io li amo e ho intenzione di farlo per sempre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Is a tragedy or a comedy?

 

 

«Che cosa ci trovi in loro? Vorrei davvero capire perchè ti piacciono così tanto».

Abbassai lo sguardo accennando un sorriso. Non sapevo in realtà l'esatto motivo per cui li amavo così tanto. Sì, li amavo davvero.
Era un qualcosa che nessuno avrebbe mai capito, qualcosa che sembrava essersi insediato dentro di me, qualcosa che sentivo non sarebbe più uscito.

«Che cos'hanno in più degli altri?»

Sinceramente, niente. Niente di più e niente di meno. Erano semplicemente capaci di farmi sentire viva, più di chiunque altro.
Mi avevano salvata dall'oblio più totale. Erano la luce in fondo al tunnel, la felicità dopo la depressione.
Grazie a loro ero rinata ed ero cambiata, ero diventata più forte e più matura. Non avevano niente più degli altri, erano quattro semplici ragazzi con la voglia di divertirsi e far divertire.

«Sarà una cosa passeggera, credimi.»

Alzai la testa di scatto. No! Non mi sarebbe mai passato, e non volevo succedesse. Erano parte di me, una parte senza la quale non volevo vivere.

Potevo andare avanti senza la loro musica in realtà, il punto era che non lo volevo... Non lo volevo neanche un po', per niente, non lo volevo e basta.

«Tu sei drogata di loro.»

Non ero drogata.
Loro mi facevano bene, mi rendevano felice. Non era droga ma una medicina capace di guarirmi dal male che mi faceva la gente.

«Lo capisci vero? Non posso portarti al concerto.»

Non mi importava. Ci sarei andata da sola, avrei attraversato oceani e deserti per vederli, per sentire la loro musica pulsarmi nelle vene.
Non mi spaventava l'ostacolo del 'non posso portarti'.

«Sei troppo piccola!»

Piccola.. Piccola. Io ero piccola per tutto; ero piccola per andare in discoteca, ero piccola per fare l'amore con il ragazzo che amavo, ero piccola per passeggiare per strada la sera.

Ed ero piccola per un concerto.

Nessuno è piccolo per provare emozioni reali, papà.

Nessuno è piccolo per l'amore.
Quello tra una fan e una band è l'amore più vero, sincero e fedele che esista.

Nessuno tradisce, nessuno delude.

So che loro non lo faranno mai, non voglio deluderli nemmeno io.


Note:

So che dovrei finire le altre FF, ma non ho l'ispirazione giusta. Questa mi è uscita di getto ed è una tipica conversazione tra me e mio papà. Non è difficile capire di chi parlo, sinceramente è facilissimo ^^

Non avevo niente da fare e l'ho scritta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01