Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ran91    18/08/2005    3 recensioni
ragazzi ricchi, egocentrici, simpatici, belli... partono tutti in un viaggio ma quando due ragazzi, che non vanno proprio d'accordo, si predono su un'isola deserta... bhè, le cose potrebbero cambiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamie accettò il bacio di buon grado, ma toccava a lei mettere fine a quella pagliacciata

Capitolo 5°

Jamie accettò il bacio di buon grado, ma toccava a lei mettere fine a quella pagliacciata. Si staccò da Chris di scatto.

" senti un po’ tu, da quando ti permetti di prendere tutte queste confidenze?" chiese lei sarcastica.

" da quando ho capito di piacerti!"

" piacermi? Tu? E chi ti assicura che non mi piaccia il fatto di chi sia tua madre?" lo mise alla prova.

" non credo che mi daresti questa delusione! Prorpio no!"

" ah no? E se io ti avessi raccontato un sacco di balle? Se a me piacesse il tuo amico Jason?"

" bè, in quel caso mi dovrò dare da fare! E sinceramente parlando spero che si accorgano della nostra assenza il più tardi possibile…"

" nel lasso di tempo in cui staremo insieme, ti consiglio di frenare i tuoi istinti o potrei fare in modo di danneggiare lo strumento che ti permette anche solo di pensarli, sono stata chiara?"

" cristallina! Ma cos’era una minaccia?"

" proprio così, e ora se vuoi scusarmi vado a cambiarmi!" disse Jamie avviandosi dietro un cespuglio.

" vuoi una mano?"

" scemo! Vedi piuttosto di cambiarti anche tu e di trovare qualcosa da mangiare!" gli gridò dietro Jamie.

" ai vostri ordini mademoiselle" sussurrò Chris.

Jamie indossò il vestito corto e leggero color cielo. E si avviò dove aveva lasciato Chris. Ma appena lo vide si bloccò. Era con solo i boxer e si stava infilando un paio di jeans strappati che arrivavano al polpaccio.

‘accidenti…" pensò Jamie " devo ammettere che ha dei begli addominali… niente male davvero…"

" pensi di restare a guardarmi ancora per molto? Sei più maliziosa di quanto pensassi…" le disse Chris accortosi della sua presenza. Jamie arrossii.

" i-io maliziosa? Ma come ti permetti? Per di più sono ancora vergine!" disse avvicinandosi al cesto di frutta che aveva davanti.

"ma no! Ho a che fare con una verginella? Dicono che le vergini siano ancora più maliziose delle altre ragazze, lo sapevi?" disse Chris cercando di addentare una mela.

" no!" fece lei rubandogli la mela e dandole un morso, " e comunque non è il mio caso, credimi!"

" ah , si? Bè io scommetto che almeno un ragazzo con cui sei stata ci ha provato con te, col fine di portarti a letto, ho indovinato?" chiese Chris divertito, ma il suo sorriso scomparve quando vide il viso di Jamie rattristarsi.

" oddio, allora è vero! Scusami Jamie non lo sapevo!" sembrava quasi…dispiaciuto.

" non preoccuparti! Ormai è passato!" disse lei sforzandosi di sorridere. L’abbracciò e le sussurrò:

" ti prego, non perdere il tuo sorriso… è così raro vederlo che perderlo sarebbe un peccato…"

" cos’è? Siamo diventati poeti? Dov’è la tua solita area da maniaco sessuale?" disse Jamie sarcastica. Chris si staccò da lei.

" maniaco sessuale? Io?! Io, mia cara, sono un gentiluomo! E poi sei tu che mi sei saltata addosso!" l’accusò lui.

" ok, dopo questa posso anche andarmene! Io che ti salto addosso! Figurarsi!" disse Jamie fingendosi offesa. Chris scoppiò a ridere.

" mi piaci Jamie, mi piaci molto!" dichiarò lui. Jamie arrossì. Accidenti, com’era diretto quel ragazzo!

" ma sei sempre così diretto?"

" solo con le ragazze che mi piacciono veramente!" le fece l’occhiolino Chris.

" ma la vuoi piantare!" gli gridò Jamie imbarazzata"

" vabbè…piuttosto, ho preso un po’ di frutta. Cocco, banane, ananas…ho ucciso anche un pavone" disse Chris con indifferenza.

" cosa?! Ma perché hai ucciso un animale così bello e indifeso!?"

" perché dovevamo mangiare! E poi…dicono che abbia il sapore del pollo…". A Jamie venne l’acquolina.

" pollo…?"

" si…" la stuzzicò Chris.

" forza cucinalo!"

" cosa?! E perché dovrei farlo io?? Dopotutto sei tu la donna, no?"

"ah…ed ecco che prevale il tuo spirito maschilista!"

" maschilista? Hai davanti mia cara, il maschio più femminista che conosca!"

"ah, bè, su questo non ho dubbi! A quante hai mandato delle rose? A quante hai fatto tutti questi complimenti? Per poi portartele a letto con lo scopo di…" Jamie venne interrotta bruscamente da Chris che…le chiuse le labbra con un bacio appassionato.

" questo…ti sembrava un bacio senza amore?" le chiese Chris affannosamente.

Jamie era paralizzata. No, quello era tutto meno che un bacio senza amore, si disse.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ran91