Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tikei_chan    21/04/2010    3 recensioni
Raccolta dedicata ad Esme e Carlisle, al loro amore e alla loro famiglia.
Spaccati di vita quotidiana in casa Cullen, in cui loro, in un modo o nell'altro, saranno sempre coinvolti.
[Drabbles & Flashfictions]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Homecoming - Life with us

Ehm, ciao.”
Sembra ancora più dolce del solito, mentre tende la mano, un po' intimidita, incurvando in quella maniera adorabile le spalle esili.
Edward le sorride, stringendo nel proprio palmo quello piccolo di lei. Vorrei sapere cosa sta pensando; dal suo sguardo giurerei che sia davvero felice del nuovo arrivo.
Mi lancia un'occhiata, facendo un piccolo cenno affermativo con la testa; evidentemente era in ascolto.
Non posso fare a meno di sorridere, vederli così mi fa sentire parte di una famiglia, una vera famiglia.
Esme, lui è Edward. Edward, Esme.” Dico, prendendoli entrambi per le spalle.
Edward, perchè non vai a prendere un vaso e qualche fiore? Questa camera ha proprio bisogno di un tocco femminile.” aggiungo poi, indicando con la mano la stanza un po' spoglia.
Obbedendo, sparisce in un secondo, lasciandoci soli.
Allora?”
È proprio come l'avevi descritto; gentile e disponibile. Per quanto riguarda l'intelligenza e le doti artistiche, saprò dirti in futuro.”
Sorride anche lei, poi però cambia espressione, facendosi pensierosa.
Cosa c'è?”
Mi chiedevo se ci si abitua mai. Insomma, visto che mi hai informata di quella cosa... quando starò con lui, avrò sempre l'impressione che i miei pensieri vengano violati, come mi è appena capitato. Sapendo che ha questo dono, penso che non mi sentirò mai al sicuro in sua presenza.”
Terrorizzato, la guardo, facendole segno con le mani di non parlare.
Pensa a qualcos'altro, potrebbe essere in ascolto” scandisco con le labbra, avvicinando il mio viso al suo in modo circospetto.
I suoi occhi, mutati da poche ore in un particolare color miele – diverso dal mio e da quello di Edward, infinitamente più bello –, si sgranano, lasciando spazio ad un terrore momentaneo.
Comincio a ridere, lieto che il mio scherzetto abbia funzionato, ma subito alla mia risata se ne unisce un'altra, proveniente dal bosco sul retro della casa – il ragazzo mi regge il gioco!
A quel suono, Esme mi guarda sempre più allarmata, ma, vedendomi ridere ancor di più, sbuffa, rendendosi conto di quale coppia di criminali siamo.
Voglio andarmene!” Grida poi, fingendo disperazione.
In realtà so che già ci ama.








Thanks for reading!

Così voglio cominciare questa raccolta, con l'inizio – più o meno – della vita di Esme con i Cullen. 
In questo caso vediamo Carlisle sfoggiare il suo lato burlone, perchè sì, secondo me ne ha uno; non si ferma tutto all'apparenza del serioso e affascinante dottore ù.ù
Ringrazio chiunque abbia avuto il coraggio di leggere e i temerari che recensiranno ^^
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan