Anime & Manga > Princess Tutù
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    25/04/2010    1 recensioni
Il continuo di Una fine sconosciuta. Ogni capitolo sarà postato in date ben separate, quindi abbiate pazienza.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ahiru si sacrifica, portando un diverso percorso nella vita dell'uomo e soprattutto in quella di Fakir.
Passati due anni, il bocciolo vitale di Ahiru, inizia a schiudersi.
Nella fase della sua nascitura, Ahiru comprende che la sua ninfa vitale non è ancora terminata.
Il percorso della ragazza inizia nuovamente e questa volta da zero.
Alla sua rinascita, Ahiru cerca disperatamente Fakir.
Quando i suoi occhi riflettono i lineamenti di quest'ultimo, il suo cuore impazzisce.
La realtà è mutata dal giorno che Ahiru l'ha abbandonata. Fakir, l'ha attesa, l'ha amata; ma i suoi sentimenti sono crollati alla fragilità umana. La scena che la nostra piccola protagonista si ritrova dinanzi è un bacio tra una sconosciuta e il ragazzo che credeva di conoscere. I sentimenti di Ahiru si intrecciano di rabbia, delusione, solitudine.
Ahiru cammina tentennando, si regge ad un muretto ruvido e fragile, quasi come se dovesse crollare.
Crollare in un abbisso infinito, senza alcuna luce che illumini i suoi gesti quotidiani.
Esausta, cade al suolo, sotto la pioggia silente di quella tragica, prima notte.
Il mattino seguente, Ahiru apre gli occhi e scorge un'ombra; l'ombra di Fakir.
La mente di Ahiru inizia ad elaborare quella figura, scoprendo chi veramente essa sia.
Al contrario, Fakir non riconosce la sua amata, ma nel suo animo si crea un tornado che spazza via tutto ciò che ha percorso alla morte di Ahiru, generando in esso un vuoto eterno.
Ahiru si alza, aiutata da Fakir.
Per un istante i due si guardano intensamente negli occhi e poi con una parola, quel momento tanto atteso, si distrugge.
I due si separano, ma qui,questi incontri casuali iniziano ad accumularsi.
In un giorno come tanti, i due si rincontrano, e qui un terribile sbaglio viene commesso.
In quegli attimi i due estraggono i loro sentimenti e li riportano nella loro vita.
Questo, però, finisce.
Fakir non prova vergogna di ciò che ha fatto, ma è deluso.
Deluso dell'essersene andato via da colei che lo ha seguito in questo immenso errore; deluso dal suo tradimento verso la compagna di cui ha perso ogni sentimento d' amore.
Ahiru è impietrita dalla scena.
I due la vivono quasi come se avessero commesso un reato.
Un reato di cui pentirsene molto presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Tutù / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela