Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SaltVinegar    27/04/2010    6 recensioni
Thoughts read are spoken, forever in doubt.
And pieces of memories fall to the ground.
I know what I did and so, I won’t let this go.
Cause it’s true, I am nothing without you.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da leggere sentendo questa canzone.

http://www.youtube.com/watch?v=g8z-qP34-1Y&feature=fvst

<3

In front of your eyes, it falls from the skies,
When you don’t know what you’re looking to find.
In front of your eyes, it falls from the skies,
When you just never know what you will find.

 Avevo la sensazione che tutto dovesse finire.
La mia vita.
La mia felicità.
Il mio cuore.
Sentivo che quel cuore che continuavo a sentir battere dentro il mio petto si stesse per sgretolare, come sabbia bianca tra le dita, scivolasse via, come quando cerchi di trattenere il fumo, come quando cerchi di trattenere l’aria…
E’ una cosa impossibile, trattenere l’aria.
Eppure essa è dappertutto, più o meno come l’amore.
L’amore è come l’ossigeno.
L’amore ci riempie, tutto quello che ci circonda è amore.
Eppure, in questo momento l’amore mi stava distruggendo.
L’amore  come l’aria.
Ma allora perché, se l’aria ci fa sempre stare bene, a volte l’amore ci fa stare male?
Non male, dire male è riduttivo.
Ci fa soffrire, e allora non desideri altro che morire, che sparire dalla terra e sperare in un luogo più bello, dove la felicità è eterna e il dolore un brutto ricordo, un brutto sogno. Eppure ti ritrovi a camminare tra vie deserte, buie, le cuffiette dell’Ipod nelle orecchie, ascoltando una canzone che non può far altro che farti stare male, perché sei masochista e non vuoi ammettere che l’unica cosa che vorresti è lei, lei è l’unico essere di cui vorresti avere cura, perché lei è un essere speciale, perché tu non sei niente senza di lei.
Lei, che sta per partire miglia e miglia lontano, e tu che non hai il coraggio di fermarla, perché sai che non ti ascolterebbe, partirebbe comunque e tu resteresti col vuoto di una sconfitta, e il dolore ancora più bruciante dell’ultimo addio.

 Thoughts read are spoken, forever in doubt.
And pieces of memories fall to the ground.

 Solo.
Sei caduto, inciampato, ti sei fatto male, hai strisciato, implorato, chiesto aiuto, e tutto per lei. Ti saresti strappato l’anima pur di riaverla un ultima volta, ed ora non sei neanche in grado di rincorrerla, per stupido orgoglio, perché sei un vigliacco.
E ad un tratto ti fermi.
Alzi lo sguardo, verso il cielo nuvoloso, ripensi al suo viso, ai capelli castani, gli occhi a mandorla, marroni, il suo fisico, le sue smorfie buffe, i suoi passi di danza, con i quali sapeva comunicare più che con tutte le parole del mondo.
Lei, che non è mai contenta di quello che fa, che vuole sempre il meglio, che chiede consigli e poi fa di testa sua… Lei che è così bella per questo. Nella sua imperfezione, lei è perfetta. Lei che l’hai vista piangere fragile che potevi ucciderla stringendola un po’, poi invece l’hai vista con la forza di un uragano prendere in mano la sua vita e farne molto di più.
Lei che sta partendo.
Lei, che tu vuole rivedere un’ultima volta.
Non guardi neanche l’orologio.
E’ un attimo, una corsa contro il tempo.

 I want you to know, with everything I won’t let this go.
These words are my heart and soul,
I hold on to this moment you know.
Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go.

 Corri, corri corricorricorri, sempre più veloce, le gambe ti fanno male, inciampi, ti rialzi, non ti fermi. E corricorricorri perché sai che lei se ne sta andando, che lei sta per salire su quell’aereo che te la porterà via, lontano, dove non potrai più cercarla.
Corri ancora, comincia a piovere.
La pioggia che lava via tutto, non ti lava via l’ansia che hai nel cuore.
Vuoi rivederla, fosse per l’ultima, ma vuoi rivederla.
Vuoi rivedere i suoi occhi profondi, i lineamenti marcati, i capelli lucidi, il suo fisico magro, forse troppo.

 Thoughts read are spoken, forever in doubt.
And pieces of memories fall to the ground.
I know what I did and so, I won’t let this go.
Cause it’s true, I am nothing without you.

 Corri, ragazzo, corri fino alla tua anima, corri fino alla tua vita, perché è lei la tua vita, per quanto tu possa rifiutarti di ammetterlo. Lei è il tuo ossigeno, la tua aria, il fumo, quella sabbia che cerchi di catturare e che sfugge sempre di più. L’aeroporto è vicino, il prossimo angolo della strada, è sempre più vicino, eppure così lontano. Il presentimento di fare troppo tardi, di distruggere l’ultima speranza che ti è rimasta.
Inciampi, di nuovo, scivoli sulla pozzanghera; la pioggia è sempre più forte, ti sbatte contro il viso, come tanti piccoli coltelli affilati.

 I know what I did and so, I won’t let this go.
Cause it’s true, I am nothing without you.
I know what I did and so, I won’t let this go.
Cause it’s true, I am nothing without you.
I know what I did and so, I won’t let this go.
Cause it’s true, I am nothing without you.

 Perché è vero, non sei niente senza lei.
E lei è lì, davanti a te.
Il trolley nella sua mano, il passo deciso di chi vuole cambiare pagina, volgere definitivamente le spalle al passato, a quell’uomo che tanto l’ha fatta soffrire e che ora è proprio dietro di lei.
Allunga la mano, ragazzo, e la tua vita non sarà stata inutile.
Fermala, e tutto ciò che hai fatto fin’ora avrà un senso.
Lasciala andare, e soccomberai nell’abisso del dolore.
«Elena…»
Lei si gira, è lì, davanti a te.
Non ti aspettava, ti guarda con occhi sgranati e sognanti, perché forse un po’, un poco ci sperava, ed è felice, e non lo dimostra.
«Elena io ti…»
Le gocce di pioggia sono sempre piùfitte.
Ti bagnano.
La bagnano.
E nessuno dei due se ne accorge.
Siete solo voi.
Tu e lei.
Lei e tu.
Falle sentire la melodia, quella melodia che ti ha accompagnato nella tua corsa disperata.

 I don’t want this moment, to ever end,
Where everything’s nothing, without you.
I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you.

 «Enrico…»
Sente la canzone.
La riconosce.
La vostra canzone.
Quella su cui ballavate insieme, quella che le cantavi nell’orecchio prima che lei si addormentasse.
«Cause it’s true, I am nothing without you»
Sussurralo all’orecchio di lei, posa le sue labbra sulle sue.
Un bacio che sa di pioggia.
Un bacio bagnato.
Un bacio salato, dalle lacrime di chi si è ritrovato dopo tanto tempo, dopo un litigio dal quale nessuno dei due aveva avuto la forza di riemergere.
Un gioco di lingue passionale, ma estremamente dolce.
«Ti amo…»
E quelle parole sussurrate da te, ragazzo, che finalmente ti rendi conto di aver sbagliato.
«Ti amo, ti amo tiamotiamotiamo. Perdo…»
Un dito, esile, posato sulle tue labbra.
E il perdono che arriva, come una liberazione.

 I don’t want this moment, to ever end,
Where everything’s nothing, without you.
I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you.

 «Sei la mia vita. Come posso vivere senza la mia vita?»
Parole sussurrate da lei, i capelli bagnati le incorniciano il viso, ma è così bella che ai tuoi occhi appare come un angelo.
«Non partire…»
«Non parto.»
«Con me…»
«Per sempre. Perché è vero, io non sono niente senza te, niente.»

 

 

Lae;

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SaltVinegar