Libri > Quattro amiche e un paio di jeans
Segui la storia  |      
Autore: nausicaa    22/08/2005    19 recensioni
è una one shot brevissima ispirata al primo "quattro amiche e un paio di jeans" per descrivere ciò che ha provato Bridget nel perdere Eric... vi prego, recensite!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t leave in this way

Eric... un nome. Tante emozioni. Amore e odio e pianto e dolore ed emozioni e ancora amore. Brividi lungo la schiena. Questo provocava quel nome in Bridget.

E non c’era nessun: “Passerà”- “Te lo scorderai”- “Gli amori passano, le amicizie restano” nè nessun’altra consolazione delle sue amiche che servisse a calmare il vortice in cui era caduta, quel vuoto incolmabile che solo lui poteva riempire.

Nessun altro ragazzo. Avrebbe ricevuto ancora quegli sguardi voraci da parte dei ragazzi e avrebbe ancora intuito i loro pensieri inconfessabili. Ma niente sarebbe stato più come prima, quando ancora sognava l’amore ma non lo conosceva.

“Si può perdere la fiducia nell’amore a quindici anni? Evidentemente sì, Bee, perchè è quello che stai facendo tu...”.

Se lo diceva e se lo ripeteva. Non voleva che fosse così, non era giusto... che cosa stava facendo lui in quello stesso istante? Si era addormentato anche una sola volta pensando a lei? Chiedendosi a sua volta dove fosse, cosa facesse, se lo pensasse? Era mai stata al centro dei suoi sogni? Si era pentito di averla lasciata?

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Quattro amiche e un paio di jeans / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa