Fanfic su artisti musicali > Lost Prophets
Segui la storia  |       
Autore: pehito    29/04/2010    2 recensioni
piccolo svarione.qualcuno ha appena scoperto le meraviglie del blog on line e si cimenta in esso. l'ho inventato naturalmente. non penso che quello vero scriverebbe così male,mi stavo annoiando e c'ho provato ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono le tre del mattino e invece di andare a dormire sono attaccato a questo maledettissimo Mac che scrivo un blog.
Un blog??io???sir Watkins  ? la mia idea principale era quella di tenere un diario.ma come in ogni film che si rispetti,volevo evitare la scena dell'amico che alza il materasso e trova le memorie del compagno per poi fotocopiare le parti più imbarazzanti e ricattare il malcapitato.
Cominciamo a raccontare chi cavolo sono,dove sono,cosa voglio e chi mi ci ha mandato.
Fondamentalmente sono una testa di cazzo,canto e in questo momento sono svaccato su un divano di pelle nera all'interno di un tourbus che è diventato ormai la mia casa.Non sono troppi particolari ma ve li farete bastare perchè non ho voglia di descrivermi,non servirebbe a niente,eviterei di scrivere un sacco di cose,forse quelle più fondamentali per capire come sono per davvero.
odio le cose inutili,il che fa un po' ridere visto che sto scrivendo un blog.
Se faccio questo è colpa del mio batterista.Lui è un fanatico di cazzate,è arrivato l'altro giorno urlando: Mi hanno chiuso il blog! e sembrava gli avessero sequestrato la famiglia:era agitato e sudava come un porcello,non sapeva come avvisare la gente che lo seguiva e alla sola idea di riaprire un altro account aveva le palpitazioni.L'ho preso per il culo una mezzoretta poi però alla fine ci sono cascato anche io.
faccio sempre così,è un lato di me che odio ,ed è per questo che nessuno saprà mai dell'esistenza di questo mio blog.capite?è da pazzi.
si lo è.
fondamentalmente sono un figo.Quando sono triste vado su google e mi cerco quello che le ragazzine scrivono su di me.serve per la mia autostima.cazzo funziona!su youtube nei video del gruppo si leggono solo commenti su di me: gli uomini mi insultano come un cane dicendo che stono,che sembro un fottuto frocio,che mi atteggio,mentre le donne mi dipingono come un apollo,sono un figo,ho stile e mi farebbero di tutto.
ok questo è un blog no?quindi posso essere totalmente sincero?
io so di esserlo.mi guardo allo specchio e mi piaccio.anche nelle peggiori situazioni tipo al mattino dopo una sbornia col capello incollato a ciocche,le occhiaie e la barba sfatta...forse li sono ancora più bello.
non è modestia,ma...mi piaccio.non penso ci sia nulla di male in questo.mi curo anche abbastanza e ci tengo al look.apparte che fa anche parte del lavoro e di quello che faccio.la gente pensa che solo le boyband abbiano costrizioni sul loro aspetto,ma non è vero...per contratto dobbiamo attenerci ad alcune regole,e se domani decidessi che l'hip hop è la mia vita,beh insomma dovrei limitarmi ad ascoltarmi tupac con addosso i cheap monday...capite?fa schifo ma è così.

come sono di carattere lo capirete(forse)continuando a leggere,se mai scriverò ancora su di me.
parlando di ciò che faccio,beh ecco suono,si dice così anche se in realtà canto.mi dimeno come un indiavolato davanti a della gente che paga per sentire quel che io e i miei "fratelli"facciamo.abbiamo lavorato sodo per arrivare fin qui e finalmente cominciamo a godercelo per davvero.Non siamo più dei ragazzini ,molti di noi hanno già messo su famiglia,io sembra che sarò l'ultimo a piantare radici e a procreare,e mi sta bene così.per ora.
non voglio avere fretta di avere qualcosa perchè ce l'hanno già gli altri.quando e se verrà il momento lo farò.al limite mi comprerò un bel cane e vivrò con lui o lei finchè non scivolerò su una saponetta uscendo dalla doccia e morirò così.nudo e bagnato.un sacco di persone famose son crepate al cesso.jim morrison è morto proprio sul gabinetto.ma questo lo sanno in pochi,d'altra parte l'importante è che sia morto no?cazzo.

ecco dico un macello di parolacce,mia madre leggesse queste righe mi tirerebbe mai tanti pattoni che mi farebbe vergognare,ma fortunatamente non leggerà mai ciò.che dio mi salvi.

in questo momento stiamo viaggiando.siamo in tour in europa,è notte come ho già detto e soffro di insonnia.forse questo non l'ho specificato,poco importa l'ho scritto adesso.
Non so minimamente dove ho il culo in questo preciso istante,ma so che domattina sbarcheremo(si puo "sbarcare" da un pullman?beh fa nulla) a Parigi.amo la francia.è così chic,modaiola,raffinata...e poi è pieno di sexy shop.le donne sono bellissime e amo fare colazione con le brioches.sono tutti ottimi motivi per amare questo paese.Lee dice che qua a costo di non partire più mi troverà una donzella su cui potrò sfogare i miei istinti ormai soffocati da un po' di tempo. Non ho idea di come faccia a sapere da quanto non puccio il biscotto,però mi fido di lui,ha ottimi gusti.la sua donna è una gran figa e in questo momento prego un Dio qualsiasi affinchè lui non legga mai queste righe.mi taglierebbe i capelli nel sonno.e io ci tengo alla mia chioma.
Jamie sta russando come un fottuto frullatore,ha bevuto una bottiglia e mezzo di qualche schifezza che ha comprato in spagna.ha fatto l'idiota con due ragazze che volevano solo un timido autografo e poi è corso sul pullman scusandosi perchè aveva un attacco di "mal di pancia"invece s'è fiondato in bagno per sboccare e poi è arrancato fino alla cuccetta.Non so come abbiano fatto gli altri ad addormentarsi,io son qua che bestemmio in silenzio,ma fortunatamente ho questo nuovo passatempo di blog che mi sta intrattenendo.I porno non mi ispirano più.e non posso rischiare di inzozzare sto divano,mi sgamerebbero subito.damn.

Dietro al nostro pullman ce n'è un altro.Stavolta ci siamo portati come spalla i nostri amici.Son stufo di dover condividere date con rottinculo robosi che non sanno suonare.qua posso dirlo,i vecchi gruppi facevano letteralmente schifo.loro san suonare e in più sono degli idoli.ci sonosciamo da una vita,abbiamo condiviso un sacco di roba.e fin'ora si sono dimostrati perfettamente all'altezza del ruolo,ma non avevo alcun dubbio.mi fido di Sean anche se agli occhi di tutti resta un cretino col ciuffo.è una di quelle persone che ci fa ma non lo è non so se mi spiego....sono felice anche di farli conoscere un po' in giro,se lo meritano cazzo e spero che abbiano un pochino in più di strada spianata rispetto a quella che abbiamo avuto davanti noi a inizio carriera.



ora andrò a dormire,o almeno a cercare di farlo,Jamie permettendo.domani scriverò dell'altro ,su come è andata la serata e se non vedrete nessun post allora sarà merito di Lee e del suo fiuto da 10 e lode.
notte a tutti   xxx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lost Prophets / Vai alla pagina dell'autore: pehito