Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Bimba_Genny    29/04/2010    0 recensioni
una ragazzina, come per magia si trova davanti Romeo, un suo caro amico non che tastierista della band CB!!! che succederà quando la porterà a casa con lui??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Romeo, Shin, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di tutta fretta dalla strada si vide arrivare una macchina bianca, sgommò andò avanti e si fermò davanti all'oratorio di quel piccolo paesino dove abitava quella ragazzina dagli occhi tanto dolci, i capelli sbarazzini portati sulle spalle e mori, due guancie rossastre e un paio di occhiali. Venne giu dal veicolo un ragazzo di giovane età con capelli lunghi neri, piastrati, occhiali da sole...entrò nella stanza principale dell'oratorio dove c'era questa ragazzina insieme ai suoi coetanei, appena vide quel ragazzo urlò "Romeooooooo" e gli saltò addosso abbracciandolo, lui sorrise! La prese e la fece sedere sulla sua spalla, uscirono dall'oratorio salutando tutti e sbattendo la porta. Fuori ad aspettarli c'era l'automobile con cui era arrivato Romeo, la ragazzina di nome Giada Valentina aprì la porta del retro della macchina, saluto Yu che era al posto del passeggero avanti che sorrideva immerso nel suo cellulare e Kiro con Shin che giocavano e ridevano! Appena video Giada tutti sorrisero, Romeo salì come guida e fecero salire anche lei, che si accomodò tra Shin e Kiro. Guardò nei due sedili che erano dietro e vide Strify salutare con la mano e salutò anche lei con un sorriso a 32 denti!! Giada Io pensavo " wow non ci posso credere di essere con la band più figa all'universo e che io stra amo!!" proprio in quell'istante per l'emozione pronunciai quelle parole e mi sentii il viso rosso per la vergogna! Yu mi guardò e rise come solo lui sapeva fare e fece ridere anche me insieme a tutti gli altri ragazzi! Tranne Kiro che mi abbracciò e io un pò spaesata dal suo gesto ricambiai per non sembrare estranea al suo gesto! Strify era dietro rannicchiato con gli occhi lucidi e mi spostai dietro con lui, mi sedetti senza dire parole vicino a lui che mi fissò per alcuni istanti...degli istanti che sembravano diventare eternità, lunghissimi...poi quando vide che guardai il pavimento provò a sorridermi ma non ci riuscì. Lo strinsi a me, anche se magari lui non voleva, ma no era restato fermo e si era stretto anche lui a me. Gli sussurrai " Ehy qualcosa ti turba??" "no cioè si, non riesco a capire perchè le persone ti lasciano a volte... è così strano" e una lacrima gli percorse il viso. Gli asciugai qualla lacrimuccia e continuai dicendo "Vedi, loro pensano che così troveranno una persona migliore di te... ma migliore di noi stessi non c'è nessuno quindi pensiamo sia ingiusto, ma sei questa persona ti lascia è perchè non ti merita!!! NONO!!! Tu hai dato tutto per lei e lei si comporta così? Beh fregatene, non ti voleva veramente!!!" Lui sbarrò gli occhi come esterefatto di quello che avevo appena detto!!! Sorrise e disse " Beh così giovane così molte cose da dire e io così meno giovane di te e poche parole da dire o quasi niente sul sentimento AMORE! Forse mi sono perso una parte della vita!!! Spero di recuperarla per sapere davvero il vero significato di quel sentimento tanto bello che credevo ovvero l'AMORE!!" Romeo interruppe la nostra conversazione con un urlo " Ragazzi dai scendete SIAMO ARRIVATI, dai su su devo sistemare tutto!" Come da lui voluto scendemmo... e io presi la mano di Seb e lo portai in un angolino davanti allìenorme casa loro! Gli dissi"Se ti serve compagnia, qualcuno per discutere o cose varie io ci sono non ti terrò mai in disparte come non lo farò con gli altri e tutte le persone che hanno bisogno di qualcuno!!!Ci sono per tutti e ora entriamo dai!!!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Bimba_Genny