Serie TV > CSI - Miami
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    30/04/2010    1 recensioni
horatio & yelina,l'inizio della loro storia d'amore....è la prima fic su di loro,sono la mia coppia preferita!l'esempio di come l'insicurezza aiuta l'amore
Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Horatio Caine, Yelina Salas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei lì,immobile al mio fianco,il tuo sguardo è fisso sul magnifico tramonto che il cielo e l'acqua dell'oceano stanno regalando ai nostri occhi,ma io riesco spesso a sentire i tuoi occhi su di me che ammiranti contemplano la mia pelle bruna e i miei tratti mediterraneo-ispanici e questo mi rende particolarmente felice....non so perchè ma mi sento proprio così ogni volta che sono con te....

Sei meravigliosa,yelina,più bella di qualsiasi dea mai esistita nell'antichità e più di tutte le donne che ho conosciuto finora....sei l'unica che voglio,ma il legame che avevo con mio fratello ray mi impedisce di averti,solo che io non sono molto bravo a fingere la tua assenza e poso costantemente il mio sguardo su di te....quanto vorrei baciarti e dirti quello che provo....yelina,guardami....

per un istante,i pensieri di horatio caine e yelina salas vengono interrotti da una lieve brezza marina,stranamente fresca....troppo fresca per le nude spalle ambrate dell'avvenente detective ma non per quel cognato che l'ha sempre amata,che l'ama ancora....

le mani di horatio si poggiano sulla dea innanzi a lui e sfiora la sua pelle vellutata come seta con tutta quella gentilezza e cavalleria che lo distinguono dagli altri uomini,frivoli e immaturi,che quasi sempre incontra durante i loro casi....

finalmente i due eterni amanti sono uno in fronte all'altra,i loro sguardi si perdono a vicenda senza mai lasciarsi un secondo e la distanza tra di loro si chiude in un abbraccio che chiunque avrebbe definito magico e pieno di sentimento....

le mani di lei poggiate sul petto del suo cavaliere che percepiscono i suoi muscoli e lente accarezzano la linea del suo collo per cingerlo definitivamente pochi secondi più tardi mentre chiudeva gli occhi e nascose il viso nell'incavo,sfiorandogli con le labbra la vena giugulare....le mani di lui sulle scapole della sua dea andavano a sfiorarle quella schiena perfetta e risalivano sui lunghi capelli castani,mossi dal vento,per fermarsi sulla nuca e ricominciare il tutto da capo dieci,cento,mille volte....

entrambi chiusero totalmente quella distanza per un abbraccio pieno d'amore e d'affetto che aspettavano da tanto,troppo tempo,ed era arrivato in questo modo,quasi per caso....e non appena horatio vide delle piccole e candide lacrime rigare le gote della sua yelina si preoccupò,pensava di averla ferita,di averle ricordato ray....e questo non poteva sopportarlo....

fece così per allontanarsi ma la donna non lasciò la sua camicia,che aveva iniziato a stringere immaginando questa possibile reazione da parte sua....ma lei non lo voleva lontano,non più....voleva che rimanesse con lei un secondo,un minuto,un'ora,un giorno,un mese,un anno,tutta la vita....e ritrovò nuovamente i suoi occhi blu e vi specchiò i suoi smeraldi,fattisi seri....

l'uomo accolse quello sguardo magnetico con uno dei suoi sorrisi timidi ed appena accennati,ma capì benissimo cosa voleva ora yelina....aveva imparato a decifrare ogni suo sguardo e movimento del corpo da quando si erano conosciuti....anche lui voleva lo stesso....

prese delicatamente la donna per i fianchi,stando attento a non farle male e le lasciò la libertà di cingergli il collo con le sue lunghe braccia ed entrambi,avvicinandosi,accennarono ad un bellissimo sorriso seducente prima di fondere le loro labbra in un bacio dapprima dolce e via via sempre più appassionato....poi ne seguì un altro,un altro e un altro ancora....

YELINA:"scusami....ti ho lasciato una traccia di rossetto...."

HORATIO:"non importa....la porteròò con orgoglio...."disse prima di riprendere la donna tra le sue braccia e le si avvicinò all'orecchio,sussurrandole qualcosa....un qualcosa che riempì i prati verdi di yelina nuovamente di lacrime....

YELINA:"ho capito bene....?tu...."

HORATIO:"si....io ti amo,yelina,e voglio passare tutta la vita con te!"

YELINA:"anch'io lo voglio...."rispose

i due,dopo l'ennesimo bacio,si sedettero sulla sabbia l'una tra le braccia dell'altro a guardare gli ultimi istanti di quel bellissimo tramonto,consapevoli che da quel momento in poi nulla e nessuno li avrebbe ostacolati e divisi....poi yelina fissò il suo amato

HORATIO:"qualcosa non va....?"chiese dolce

YELINA:"no,va tutto benissimo!ma posso farti una domanda....?"

HORATIO:"certo!"

YELINA:"se....se tra noi non fosse successo nulla....cos'avresti fatto?"

HORATIO:"avrei rubato una stella e le avrei inciso il tuo nome,poi tel'avrei regalata insieme al ti amo più bello che esiste nell'universo!"

YELINA:"e quale sarebbe....?!"chiese con la sua solita malizia

HORATIO:"questo!"e le diede un bacio così appassionato che fece quasi soffocare la bella detective

sciolta l'effusione,la nuova coppia rimase ad osservare l'oceano sino alle prime luci dell'alba,quando si addormentarono sotto i baci dei raggi del sole che annunciava un nuovo giorno....il primo del loro amore che sarebbe durato per sempre

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Miami / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo