Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    03/05/2010    3 recensioni
Lei era, ora e per sempre, la regina incontrastata dei loro cuori.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Katherine, Katherine/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Katherine Pierce/Stefan Salvatore/Damon Salvatore
Word Count: 300 (W)
Spoiler: Pre-serie =D




Regina di cuori




 

La grande festa di paese, cominciata da ben più di quatto ore, sembrava appena giunta al suo culmine e nessuno degli invitati pareva intenzionato a farla finire.
Attorniata dalle figure più eminenti di Mystic Falls, Katherine ballava e sorrideva, senza curarsi di niente che non fosse la musica, e di nessuno che non fosse il cavaliere che le stava davanti in quel momento.
Ai lati opposti della sala, i fratelli Salvatore avevano occhi solo per lei.
Come al solito non aveva importanza quante altre dame fossero presenti al ballo, né quanto queste potessero essere belle, giovani, attraenti od eleganti: in quell’allegro mare di donne fatte di seta, velluto e pizzi, Katherine non aveva rivali, né mai ne avrebbe avute.
Lei era, ora e per sempre, la regina incontrastata dei loro cuori. Una realtà che i due ragazzi avevano accettato con insospettabile rapidità.
Da parte sua, nemmeno Katherine riusciva a focalizzare la sua attenzione su qualcuno che non fosse uno od entrambi i fratelli Salvatore, e nonostante la deliziosa abbondanza di ignare vittime che la circondava, il suo unico, bruciante desiderio era quello di affondare i denti nella carne del dolce ed ingenuo Stefan o del ribelle e passionale Damon, e di sentirli entrambi dentro di sé, mentre lo squisito sapore del loro sangue le inondava i sensi fin quasi a sopraffarla.
Niente riusciva più a sembrarle altrettanto eccitante, a confronto.
Non sapeva quando la dipendenza l’una dagli altri fosse diventata così opprimente e, soprattutto, così corrisposta, ma in fondo nemmeno le importava: l’amore era anche ossessione, dopotutto.
Ignorando ostinatamente gli sguardi dei due fratelli, volteggiò a passo di danza tra le braccia di un altro sconosciuto cavaliere.
Ai lati opposti della sala, Stefan si accigliò e Damon strinse con forza i pugni.
E Katherine continuò a sorridere e a ballare.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain