Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    07/05/2010    3 recensioni
Tidus non si trova, allora Rikku (tormentata dalla cuginetta) chiede aiuto agli amici dei vari Final Fantasy... (Più o meno) tutti collaboreranno alla ricerca. Dove sarà finito quel povero mona??
Genere: Demenziale, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2 : Giornata dimmerda (Una delle tante)





Gli occhi di Squall brillavano per l’eccitazione. Il momento che aveva tanto atteso era arrivato! Aveva dovuto vendere la sua LionHeart per permettersi quella meraviglia che giaceva inerme sul suo letto. Non resistette un secondo di più. Assalì con foga e passione l’oggetto del suo desiderio. Finalmente era arrivata …
In quel momento entrò Zell nella stanza dell’amico.

-Che pacco, Squall! E’ tuo??!-Esclamò emozionato.
-Già,ma non riesco a far venire fuori quello che c’è dentro!-Disse con rammarico,guardando il proprio pacco.
-Ma nooo!Vuoi una mano?-
-Anche due  … E prendi le forbici!-
I due giovanotti si misero uno di fronte all’altro,con il pacco del moro in mezzo.
Zell iniziò a tagliare con cautela  …
-Fai piano,che è fragile … Così … Bravo … Finalmente  … -Gli intimò Squall.
 -Ma sarebbe questa la Miracle Blade Serie 3 perfetta , consigliata dallo chef Tony?!?- Esclamò il biondastro estraendo il suddetto oggetto dal pacco … Che, pur essendo di Squall, era di cartone e targato Media Shopping.
- … Ma questa spada è piena di lustrini! E sul manico ha un tovagliolo! Che Squallore!!!- Esclamò disgustato Squall.
-Oddio è stupenda! La voglio! C’è in rosa?- Disse Zell con gli occhi a cuoricino.
In quel momento passò Seifer con i suoi scagnozzi .
-O my Gold!Sei caduto talmente tanto in basso che vai in giro con gli accessori delle Winx?-
-TU OMOSESSUALE!- lo derise Fujin
-Hahaha!Gay gay gay!Gay chi non lo dice!Gay! Hu-hu!- rincarò la pillola Raijin
-Non oso sapere che cosa ci farai con quell’oggetto pulsante… Fa‘ vedere, frocetto… Guarda guarda… C‘è scritto Fraternity… Pure il nome è ambiguo!-  disse malizioso Seifer mentre Raijin continuava a sfotterlo.
Squall si sentì prudere le mani (e anche qualcos’altro…)
-SI’, VA BENE, SONO OMOSESSUALE E QUESTO E’ IL MIO GIOCATTOLINO DEL PIACERE… VUOI FAVORIRE, SEIFERINO, “AMORE MIO“?- sbottò quando arrivò al limite della sopportazione. Calò un silenzio tombale. Mai prima d’allora il giovane taciturno aveva parlato così… Era stato ferito nell’orgoglio ed era deluso perché non aveva più niente. Aveva venduto la sua spada più potente per acquistare la Miracle Blade e gli era arrivata quella roba luccicosa e totalmente innocua.
-Hai osato! ♥♥♥ Volentieri :P- sussurrò speranzoso Seifer
-Guarda che scherzavo, idiota, hanno sbagliato ordinazione quelli di Media Shopping e ora vado a sporgere reclamo!- disse Squall
Fujin: -FIGURA DI MIERDA!-


Intanto in classe Quistis stava tenendo un’interessantissima lezione. Infatti tutti gli alunni stavano navigando tranquillamente su Internet.
Selphie era su Facebook a commentare le foto osè di Irvine quando le arrivò una notifica: “Rikku ti ha mandato un messaggio privato”
-Guarda un po’ chi si fa sentire…-
Selphie lesse con estremo disinteresse la richiesta d’aiuto disperata della Biondaccia …
-Ehi ciao, è sparito un mio amico sfigato e puzzolente, sai il secchione di merda che era in camera con noi a Riccione? Ecco… Non lo troviamo più.  Fosse per me potrebbe morire, ma mia cugina c’ha la fissa per quel cesso. Per non parlare dei danni che causa ovunque vada! Cioè… se lo trovi, scrivilo sul mio profilo che interveniamo subito.
P.S. Ti ho taggato nelle foto di quest’estate J che strafatta che eri ;) -
Questo è quello che diceva Rikku.
-Parla per te, brutta oca!- commentò Selphie


Quella sera i membri della combriccola si ritrovarono a mangiare la pizza da Rudy, vicino alla piazza di Balamb.
-Ho una cosa terribile da annunciarvi:- disse Squall
-Sono venute malissimo le foto di quest’estate!- esclamò sull’orlo delle lacrime Rinoa
-Il moroso sfigato della cugina di Rikku è a piede libero!- urlò scandalizzata Selphie
-ho finito i goldoni!- annunciò con immenso cordoglio Irvine
-sono finiti i panini alla mensa!- disse sommessamente Zell
-Non ho finito di correggere i compiti, il preside Cid mi ha fatto delle pesanti avances e Edea pensa che io abbia una relazione con lui e per questo mi fulmina ogni volta che mi incontra!- Disse disperata Quistis
-Squall mi ha illuso… mi sento così usato e sporco!- esclamò tra le lacrime Seifer
-Ho perso tutto quello che avevo per poi avere la spada delle Winx!-concluse Squall
-Un’altra giornata dimmerda!- dissero in coro ‘sti poveri sfigati.
Ad un tratto si sentì un leggero bip provenire dal cellulare di Selphie.
-Toh … Mi ha scritto la decolorata … -
-Cosa vuole Rikku adesso?-Disse Squall .
-Chiede se abbiamo notizie di Tidus … Sono disperati … Chissà perché … -
-’azzo mi frega di quella merdaccia!Io voglio solo andare all’ufficio reclami della media shopping a Crepuscopoli!Zio Porco!-Disse con violenza Squall .


E di nuovo si ripetè lo stesso “miracolo” già avvenuto al Gold(on) Saucer ... Una luce abbagliante venne sprigionata dalla Fraternity ,non appena Squall disse “Crepuscopoli“ .La luce risucchiò Quistis,Irvine ,Rinoa e il gallinaccio … E la fraternity stessa.


Tutto ciò che rimase furono gli altri 3 sfigati colpiti anche loro dalla diarrea,e vari scontrini e ricevute della Media Shopping …


Fine capitolo 2 !☻


Allurrrr … Ecco anche il secondo capitolo!Cavolaccio come ci prende sta fanfiction! Davvero,abbiamo un sacco di idee … Speriamo di aggiornare ogni venerdì … speriamo ovviamente anche che vi piaccia la storia!Lasciateci un commentino =)


Angolo ringraziamenti:


La mangaka:Grazie davvero per essere la prima ad aver postato un commentino =) Eravamo davvero demoralizzate =( Tu ci hai dato speranza!!!! Grazieeeee


Utada_hikaru:Ossi,anche Vaan sembra un molboro XD Grazie per il commento … Davvero,ne siamo molto felici … Grazie =) Dicci che ne pensi anche di questo capitolo!!!


Ringraziamo inoltre chi si limita a leggere, perché è davvero comunque fondamentale per noi =) Grazie  ♥


Laura e Nicol






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Niki92