Crossover
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    08/05/2010    1 recensioni
Spiderman come alleato,ma Albert Wesker come nemico! Ed anche con un simile alleato al fianco,James Bond dovrà giocarsi il tutto per tutto per sventare i piani di Umbrella Corp. e SPECTRE,unite per la conquista del mondo...
Genere: Commedia, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007 Miss Moneypenny alzò la testa dalla tastiera :aveva sentito la porta dell'ufficio scattare.Sbirciò,allora, al di sopra dello schermo quel che tanto che bastò,e vide quella sagoma farsi avanti,già in smoking nonostante non fosse nemmeno mezzogiorno.Il suo cuore fece un balzo nel petto : era lui.Aveva riconosciuto quel volto,asciutto ed abbronzato,in cui un'ordinata pettinatura con tanto di riga non riusciva a scacciare un'impressione di selvatichezza.Degno frutto delle Highlands,pensò.
" Buongiorno a voi,Miss Moneypenny... "
Inghiottì.Quella voce,lievemente arrochita dal fumo,la sconvolgeva ogni volta.
" Altrettanto,Mister Bond... "
" M è già in ufficio ? "
Gli sorrise.
" Sì,purtroppo per voi... "
007,a quelle parole,sorrise a sua volta.
" Credo che il mio  ritardo di un' ora e tre quarti lo abbia leggermente indisposto,allora..."
Miss Moneypenny scrollò le spalle.
" Neanche tanto : ha una patata troppo bollente fra le mani per badare a queste piccolezze..."
Sfiorò un pulsante,e la serratura della  porta dell'Ammiraglio M scattò.
" Penso che lui vi abbia  aspettato fin troppo... "
" Già...Ma aspettate! "
Afferrò il suo borsalino per la tesa e lo lanciò verso l'attaccapanni,Centrò il piolo.
" Però!Non ho ancora perso la mano... "
Miss Moneypenny scoppiò a ridere.
" Oh,Bond,siete sempre lo stesso... "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn