Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    09/05/2010    6 recensioni
[SoulxMaka; Black*StarxTsubaki; KidxLiz] Il ragazzo dalla capigliatura cobalto si fece poco serio. "Da Shinigami-sama. Abbiamo un problema, ci ha convocati nel suo ufficio." Maka guardò immediatamente la sua buki, che ricambiò. "Andiamo." "Sì." [...] Shinigami-sama, pensò fu il momento di dire a tutti quello di cui era venuto a conoscenza solo poche ore fa. E che, sinceramente, lo spaventava. Il problema era che non erano ancora al completo... Come poteva fare? Bisognava aspettare... "Avete tempo per una storia...?"
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passato









"...Non potrai toccare la persona per cui proverai amore. Questa è la mia maledizione."

"Si, come vuoi tu, Ren."



Soul si svegliò di scatto, ansante e sudato. Le lenzuola del suo letto erano sparse per terra, mentre la sveglia era stata scaraventata giù dal piccolo comò.

Respirò a fondo, buttandosi una mano sul viso stanco strusciadnola per gli occhi. "Un sogno." Sussurrò piano a se stesso. Sapeva bene che non era così, era più che altro un ricordo. Si scrollò dalla testa quei pensieri, non poteva permettersi distrazioni. Era sotto esami, c'era la novità di cui -l'uomo dei misteri-, ergo, Shinigami-sama non voleva parlare e la sua Meister sembrava strana da un pò di tempo.
Si alzò piano dal soffice materasso, ritrovandosi solo in boxer. La maglietta con cui dormiva era stata tolta durante la notte, quando si era alzato per un bicchiere d'acqua. Piano riprese la sveglia, guardando l'ora.
Le 05. 15, era in anticipo di un' ora e mezza. Maka sicuramente dormiva. Bene.
Aprì la porta, uscendo, mentre si passava una mano tra i capelli argentei, sbadigliando. Non si era preso la briga di rimettersi la maglietta, non ne vedeva il motivo. Entrò in cucina, sorpassando il salone. In quel momento non fece caso ad una figura addormentata sul comodo divano, con un libro in mano. Appena sorpassata la soglia della cucina però, concretizzò la sua presenza. Piano si affacciò nuovamente al salone, guardando la sua
Meister dormire beatamente, senza coperte e senza preoccuparsi di prendersi un bel raffreddore. Sospirò, avvicinandosi alla ragazza; piano le tolse il libro dalle mani, posandolo sul tavolino lì vicino, attentò però, a prendere il segno, o Maka l'avrebbe assillato per il resto della mattinata. La vide muoversi piano, chiudendosi a riccio, mugugnando qualcosa di incomprensibile. Ridacchiò piano, coprendola con la coperta che
lasciavano apposta ai piedi del divano.
La fissò accovacciato davanti a lei, mentre le osservava i lineamenti delicati del viso. Non si era mai preso la briga di farlo così attentamente. Di giorno avrebbe attirato l'attenzione dei suoi amici, e di certo non gli andava
di dare spiegazioni del perchè fissava la sua Meister. Già... Perchè la fissava? No, meglio non dare una risposta. Erano mesi ormai che si era accorto di un cambiamento nei confronti dei suoi sentimenti per Maka.
Si preoccupava quando rientrava troppo tardi dalle uscite con Tsubaki, Liz e Patty. Quando la fissava sentiva qualcosa nel suo stomaco smuoversi, e cosa ancora più importante, quando la guardava parlare con qualche ragazzo amichevolmente... Gli prendeva uno strano istinto omicida nei confronti di costui che osava sorridergli.
Bhè, era naturale, no? Era la sua buki e in qualità di suo amico poi, doveva proteggerla. Anche dai ragazzi che indugiavano con il loro sguardo su posti in cui sicuramente non dovevano.
Certo non era cool, preoccuparsi così tanto con 'miss seno piatto', anche se ormai non poteva neanche più chiamarla così. Sospirò frustrato, continuando ad osservarla. La vide stropicciarsi un occhio e piano aprirlo, ancora sonnecchiando.
"Soul?" Chiese piano, la voce assonnata.
Il ragazzo sorrise, mentre un' idea si faceva largo nella sua mente. "No, sono la tua coscenza." Ridacchiò, guardandola.
Maka parve come rifletterci. "Umh... E' epr quello che ho fatto l'altro giorno?" Sussurrò, tirandosi le coperte fino al mento.
Ma è proprio scema, pensò il ragazzo. C'ha creduto. "Maka, guarda che-"
"E' perchè ho dubitato per un secondo di Soul, vero?" Chiese piano, interrompendolo. L'espressione quasi mortificata.
Il ragazzo sembrò accigliarsi. Di che stava parlando? "Umh... Forse? Hai dubitato di Soul? Perchè?" Le chiese, sedendosi a terra.
La ragazza strinse un lembo della coperta a pugno. "Per quello che mi ha detto mio padre, lo sai no?" Doveva saperlo, era la sua coscenza, no?
"Emh... Certo." Annuì il ragazzo. Se avesse scoperto che non era chi credeva, sarebbe morto di sicuro... Un momento... Che diavolo le aveva detto quell'idiota di suo padre?
"Non lo farò più, io mi fido di Soul. Solo che... papà sembrava così serio. Questo mi ha fatto paura." Gli occhi verdi erano fissi sul tavolino davanti a lei.
Soul alzò un sopracciglio. Spirit serio? E chi se lo immaginava? "Tu ti fidi di Soul, no? E allora non credergli." Disse deciso, guardandola.
Maka annuì piano. "Una cosa sola mi turba... -cominciò a chiudere piano gli occhi, tra la veglia e il sonno- Io non so cosa ci sia nel suo passato... Questo mi spaventa..." Sussurrò rauca, prima che il suo respiro divenne pesante, addormentandosi.
Soul rimase li davanti con gli occhi rubino sgranati, guardando il viso della sua Meister dormire. Aveva scoperto qualcosa di lei? No, impossibile. E Spirit? Che ne sapeva Spirit?
Doveva sapere, basta. Si alzò deciso e scrisse un bigliettino alla svelta, posandolo sul piccolo tavolo, vicino al libro della ragazza. Entrò velocemente in camera, vestendosi. Si spazzolò i capelli con le mani velocemente ed uscì di casa con le chiavi della moto.


Spirit sbadigliò sonoramente, appena entrato in casa da una notte di divertimenti. Non fu sorpreso quando si ritrovò Stein davanti alla sua porta, invece, tirò fuori le chiavi. "Umh, cosa vuoi a quest'ora?"
Il professore si accese una sigaretta, mentre il riflesso della luce fioca colpì i suoi occhiali non facendo intravedere i suoi occhi. "Perchè l'hai fatto, Spirit?" Piano aspirò il fumo, per poi buttarlo fuori.
L'uomo dai capelli rubini aprì la porta dell'appartamento, ma non vi entrò. "Perchè aveva il diritto di sapere." Disse atono, sicuro di quello che faceva.
Stein si girò verso di lui, cominciando a girare la vite sulla sua testa. "Così le hai solo confuso lei idee, non credi?"
"L'ho messa in guardia." Rispose a tono l'uomo vestito di nero, rigirandosi le chiavi in mano.
"In guardia dici? Umh... Non ne sarei così sicuro. Forse le voci sono state smentite, forse non era nemmeno Ren." Disse Stein, poggiandosi al muro bianco, con la sigaretta tra le labbra.
"Non possiamo saperlo con certezza però. Io ho avvertito mia figlia e non rimpiango di averlo fatto." Rispose serio la Death Scythe.
Stein scosse il capo in segno di diniego. "Se Soul lo verrà a sapere, si arrabbierà molto e non avrebbe torto."
"Che faccia quello che gli pare, non ho paura di un ragazzino come lui." Entrò in casa, chiudendo il professore fuori.


Soul parcheggiò la moto davanti alla residenza della Death Scythe e sentì gran parte del discorso. Quindi... Chi stava creando tutti questi problemi, c'era la possibilità che fosse Ren.
Vide entrare Spirit e piano raggiunse Stein, con le mani in tasca. L'uomo al zò lo sguardo, sorridendo, o meglio, ghignando.
"Alla fine sei venuto a saperlo, eh?" Chiese, con faccia divertita.
Se avesse potuto ucciderlo con lo sguardo, Soul lo avrebbe fatto. "Perchè glielo ha detto? Io non ho più niente a che fare con quella storia, anche Shinigami-sama lo sa."
Stein annuì, "Lo so anche io, Spirit ha voluto avvertire Maka-chan." Dichiarò.
"Così ha fatto solo peggio, Maka ora è confusa. Non capisce cosa possa centrarci io, e in effetti non lo capisco nemmeno io. Ren non dovrebbe più creare problemi." Disse la buki, facendo un passo.
Stein rilasciò il fumo della sigaretta. "Soul... Ren è venuta a sapere di Maka."
L'albino sgranò gli occhi con sorpresa, questo si che era un disastro. "Oh. Bhè, cosa si aspettava? Che rimanessi legato a lei per sempre? Sono passati anni ormai." Alzò le spalle. "... Poi Maka può offrirmi molto di più di Ren."
Stein assunse una faccia sadica, piegando la nuca di lato. "Su che piano la stai mettendo?"
Soul arrossì profondamente, muovendo le mani davanti al volto. "M-ma che ha capito?! I-io parlo... D-del piano tecnico e in battaglia!" Urlò, nervoso, sudando.
"Certo Soul, certo." Annuì non convinto il professore.
L'albino si schiarì la gola. "Umh... Questo è tutto. Dica alla Death Scythe di non importunare più la mia Meister, non mi importa se è suo padre. Così la fa preoccupare inutilmente e non ne ha bisogno." Si girò piano.
"Prima o poi dovrai dirglielo, Soul. Lo sai questo?" Sussurrò Stein, con le mani in tasca.
Soul si fermò di scatto, annuendo piano. "Si. Quando sarà il momento."
"Poi potrebbe essere troppo tardi, sai? Se è veramente Ren, la causa di tutto questo, Maka lo verrà a sapere, poi sarà difficile che riacquisterà fiducia in te."
L'albino strinse i pugni. "Si vedrà." Camminò fino alla moto, con le chiavi in mano.


Quando Soul tornò a casa, erano le 06. 30, aveva ancora trenta minuti prima di cominciare a prepararsi per la scuola. Con sua grande sorpresa, Maka dormiva ancora beatamente.
Sorrise piano, accovacciandosi di nuovo davanti a lei. Le spostò piano una ciocca di capelli dolcemente, mentre la vide sorridere piano.
Questo era così ingiusto... Tutto era finito molto tempo fa, perchè preoccuparsi del passato? Ormai non aveva più interesse per la ragazza chiamata Ren. Era stata parte del suo passato, è vero.
Ma ora viveva nel presente e pensava al futuro e in tutto questo, vedeva solo una persona. Maka. Una ragazza che credeva in lui, qualsiasi cosa fosse successa. Che gli sarebbe restata accanto, nonostante i pregiudizi delle persone. Che con un bel libro in testa sistemava tutto. Sorrise, avvicinandosi al suo viso, posando un bacio leggero sulla sua fronte.
"Mi dispiace..." Sussurrò piano, attendo a non farsi sentire.
In quel momento, Maka aprì gli occhi...


Una figura sedeva sul cornicione di un tetto. Lunghi capelli color carammello volavano al fresco venticello. Occhi color cobalto fissavano l'orizzonte. Ghignò, stringendo una foto nel pugno della mano, fino ad accartocciarla. "Maka Albarn... Mi riprenderò ciò che è mio." Sussurrò piano, lasciando che la foto le volasse via, cadendo in una pozza d'acua.  La ragazza dai capelli biondo cenere e occhi verdi sorridenti rappresentata nella foto, affondò senza far rumore.



Next: Ren
_________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:




Bene, bene... Chi è questa Ren? Che cosa ha a che fare con Soul?
Ebbene sì, vi terrò ancora sulle spine. Mi dispiace, ma ci vorrà ancora un pò prima che si scopra proprio tutto. Posso dirvi che nel prossimo capitolo
questa misteriosa ragazza incontrerà di persona Maka e... No, basta... E' anche troppo u_ù.
Bhè, spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto ^^.

 
yaya_sana: Grazie mille yaya, xD. So che tu sai già quasi tutto, miraccomando zitta, eh XD. Allora... Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, anche se so che è un pò corto ^^'. Un bacione, alla prossima ^^

 P Chan:  Ed ecco che è entrato in scena anche Stein XD! Contenta? Spero di si ^^ Spero anche che il capitolo ti sia piaciuto, alla prossima!

 sarainsb: Mi dispiace di tenerti ancora sulle spine, sappi solo che Soul centra, e anche molto u_ù. Spero che il capitolo ti sia piaciuto, alla prossima!

 Sousei Seki: Questo è stato scioccante per me XD. Ero convinta che non ti sarebbe piasciuto, giuro xD. Bhè, spero che continuerai a seguire la storia, un bacio!

 Dimea: Uuuh, sono contentissima ti sia piciuta la storia, spero continuerai a seguirla ^^ Un salutone, alla prossima!

 Rein94: Ti ringrazio molto per i complimenti e per averla aggiunta ai preferiti, spero che continuerai a seguirla! Un saluto alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Monster_