Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Luna95    12/05/2010    6 recensioni
Hikaru spalancò gli occhi, incredulo. Non che odiasse particolarmente i bambini, ma l’idea di avere due cuginette – uguali a loro – scorrazzanti per casa non gli allietava certamente la giornata.
Due piccole e innocenti gemelline piomberanno a casa dei nostri ben noti Hikaru e Kaoru... ma sono davvero quello che sembrano? O il nome degli Hitachiin prevarrà sull'aspetto innocuo delle due pestifere bambine?
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il risveglio, la mattina seguente, fu a dir poco traumatico per i fratelli Hitachiin.
Innanzitutto perché furono svegliati da un disperato pianto infantile, e per completare la scena, i domestici che accorrevano preoccupati nella camera.

“Che sarà mai successo?”

Anche i gemelli raggiunsero le cugine, ancora in pigiama e assonnati.

Le bimbe piangevano come se le stessero torturando, e la loro educatrice cercava di calmarle senza evidentemente riuscirci. Sembrava davvero allo stremo.

<< Ora basta! Yuki, Tsuki, smettetela immediatamente con questi capricci! >> sbraitò, portandosi una mano ai capelli corvini.

Sicuramente le mancava la pazienza. Anzi, ne era completamente priva, costatarono Hikaru e Kaoru.
Se avesse avuto a che fare con loro, si sarebbe licenziata dopo pochissimo. Senza alcun dubbio.

In quel momento i gemelli ebbero la netta sensazione di poter vedere nel futuro, poiché l’educatrice se ne andò dopo dieci minuti con tanto di valigie.

Kaoru se ne stava appoggiato allo stipite della porta, osservando con curiosità la scena.

Le bambine, non appena la ragazza ebbe varcato la soglia, cessarono immediatamente con gli strilli e si asciugarono le lacrime con un sorrisino familiare.
Un sorriso furbo.

<< E con questa fanno cinque, Yuki. >> disse fieramente la gemella, osservando con disappunto la camicia da notte bagnata di lacrime.

<< C’è voluto più delle altre, però >> osservò mestamente l’altra << questa è durata due settimane >>.

“Due Hitachiin degne di questo nome” pensarono Hikaru e Kaoru all’unisono.

Meno male che quel giorno non avevano scuola… i due nuovi giocattoli andavano provati

<< Kaoru >> disse Hikaru, fissando con occhi da gatto le bimbe << qui urge un cambio d’abito. >>.

Kaoru capì immediatamente e ammiccò in direzione del gemello.

<< La linea per bambini disegnata dalla mamma è nella seconda camera a destra del corridoio del quarto piano >> lo informò, afferrando la piccola Tsuki da dietro.

<< Io vesto questa qui >> disse, guardando in direzione di Yuki che aveva opportunamente acchiappato << nella sezione color pastello. >>.

Kaoru annuì, e ignorando la bambina che si dimenava, si diresse verso l’ascensore.

 

 

<< Tu sei Tsuki, vero? >> chiese Hikaru, rivoltando la cuginetta a testa in giù << Yuki >> ribatté seccamente la bambina << e ti sarei grata >> aggiunse << se mi posassi a terra… o come minimo non mi girassi al contrario >>.

“Una diplomatica, eh?”

Quel frugolino assomigliava parecchio a Haruhi.

<< Sicura di non essere adulta? Parli troppo bene. >> osservò Hikaru, ignorando completamente gli sguardi omicidi di Yuki.

<< Comunque oggi il tuo stile cambierà >> annunciò teatralmente lui << e diventerai una Hitachiin a tutti gli effetti. >>

La rossa non disse niente.
Ma buon sangue non mente… Yuki possedeva lo stile della famiglia Hitachiin in dosi massicce, tanto da inorridire alla vista dei jeans sbiaditi ad arte che le propinò il cugino.
Puntò, invece, imperiosamente il ditino verso un abito verde chiaro in perfetto stile Yuzuha, con tanto di nastrini e fiocchetti dai colori pastello. 

Tutto sommato Hikaru si sbagliava.
Haruhi e Yuki avevano ben poco in comune.

 

 

<< Bianco o acquamarina? >> chiese Kaoru, emergendo dalle immense file di appendiabiti e lanciò uno sguardo interrogativo alla bimba seduta su una poltrona vicino allo specchio.

<< Bianco >> rispose Tsuki, arricciando lievemente il nasino francese all’insù.

Kaoru annuì, e la vestì con un vaporoso vestitino bianco abbinato ai nastrini per capelli sui codini.
Più divertente che vestire una bambola.

 

 

Le due sorelle si ritrovarono nel grande salotto dell’immensa casa e confabulavano tra di loro, vestite come delle bamboline.

Appena Kaoru e Hikaru corsero a cercare i due nuovi giocattoli, le due bimbe sfoderarono i loro sguardi da cuccioli che avrebbero fatto intenerire anche Kyouya.

Hikaru aggrottò le sopracciglia e le guardò, sospettoso.

<< Possiamo venire a scuola con voi? >> chiesero, con un tono così dolce da farli sciogliere sul posto.
Era come dire di no a Honey… impossibile.

I gemelli annuirono.

<< Dopo scuola vi portiamo nel nostro club >> promisero, con una strana luce negli occhi.

Inquietante.

Quei giocattoli sarebbero potuti rivelarsi molto utili…

Uh, sono imperdonabile. Un ritardo del genere... ma cercate di capirmi *occhioni*. 

Tanto vi sarete dimenticati di me xD lo so.

Allora... le bambine somigliano un sacco a quelle di quest'immagine:

Per lo meno, come la vedo io... hanno solo gli occhi verdi, mentre le mie gemelline hanno gli occhi dorati ^^.

Per quanto riguarda il seguito della storia... ci sto lavorando. Non so nemmeno io dove andrò a parare xD avvisati.
Bene... rispondo alle recensioni, allora. 

- per irene40 : Ecco qui il primo capitolo! Felice che ti intrighi... anche io adoro Kaoru xD. Fammi sapere che ne pensi di questa schif... ehm... di questo capitolo ^^". Bye!!

- per blackhorse96: Fiamma, tu esageri sempre xD Lasciatelo dire. A me non sembra niente di che, anzi. Non la volevo neanche pubblicare... e i tuoi complimenti sono più che eagerati. Non scrivo affatto bene, anzi xD. Ecco qui il tuo primo capitolo... felice? ^^

- per sushiprecotto_chan: Ecco qui il seguito... personalmente, non mi sembra nulla di che, ma mi piacerebbe sapere comunque la tua opinione ^^. Dimmi se ti piace o se posso anche buttarla nel cestino, okay? xD Tanto lo so che è una schifezza. Sono felice di non aver sforato l'IC... dimmi se anche qui hai notato qualcosa di OOC ^^ bye!

- per mki90: Grazie ^^" comunque... ecco il seguito. Spero ti piaccia!

Al prossimo capitolo... au revoir ^^.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Luna95