Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory Gilmore    12/05/2010    3 recensioni
Jared ama stare su internet e sbirciare le news sul suo amato irlandese.
Ma se un giorno come tanti scoprisse qualcosa che proprio non si sarebbe mai aspettato?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non è assolutamente scritta a scopo di lucro ed è tutto frutto della mia fantasia. I personaggi che ne fanno parte non mi appartengono (anche perchè altrimenti non sarei qui -.-")
Vorrei anche aggiungere che in questa storia ho nominato un forum su Col e Jar.
Non sto facendo pubblicità occulta, tranquilli, però vi dico solo che io ne sono innamorata dal primo momento in cui mi sono iscritta.
Bene, spero vi piaccia =)



HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA.

Jared amava passare le sue ore libere a sbirciare le news su internet.
No, amava è un eufemismo forse.
Lui era ossessionato da internet.
Quando si siedeva davanti al suo portatile, era come se il mondo intorno a lui diventasse solo un contorno.
Anche suo fratello diventata qualcosa di relativamente importante.
Adorava leggere ciò che i suoi fans mondiali scrivevano su di lui: un po' per accrescere il suo narcisismo, un po' perchè gli faceva davvero piacere che le persone si congratulassero per il suo ottimo lavoro in tour.
Ma più di tutti, amava passare le ore nei siti riguardanti le star Hollwoodiane.
No, non le star, LA star: Colin Farrell.
Il suo amato irlandese era sempre impegnato in decine di film l'anno, e così, il loro tempo da passare insieme si riduceva a pochi giorni al mese.
Sapevano entrambi che questa sarebbe stata la loro vita di coppia.
Lo avevano sempre saputo in realtà, fin da quando avevano deciso di stare insieme sul serio.
Certo, ovviamente questo fatto faceva soffrire entrambi, ma dopo sei anni ci avevano fatto l'abitudine, e avevano scoperto che il loro amore era più forte della distanza e del poco tempo a disposizione.
Un giorno come tanti, Jared era davanti al suo amatissimo computer.
Seduto comodamente, con una tazza di cereali in mano, e un libro nell'altra.
Aveva sentito Colin al cellulare pochi minuti prima e il suo compagno gli aveva ribadito che tra lui e Alicja non c'era amore, era solo la solita "copertura" come tutte le altre ragazze con cui era stato, solo che con lei, per sbaglio -come era solito definirlo Colin- ci era scappato anche un bambino.
Jared non riusciva completamente a credergli, ma questo faceva parte della loro relazione, e quindi non si stupiva più di tanto.
Era innamorato di Colin, e di conseguenza, anche se non lo glielo lasciava capire, si fidava ciecamente di lui.
Quel giorno però si sentiva più malinconico del solito, era da quando aveva finito la conversazione con Colin, che non faceva altro che pensare ai bei vecchi tempi in Marocco, in cui vedersi non era un problema, anzi, non c'era minuto che non passassero insieme. Ora era tutto diverso.
Ognuno aveva il proprio lavoro, la propria famiglia, i propri fans.
Questi ultimi fecero venire un dubbio a Jared: che lui e Colin avessero forse dei fans in comune?
Sorrise divertito; ora aveva fatto diventare anche i loro fans preda della bizzarra relazione con Colin.
In effetti però, aveva sentito da qualche parte di alcuni siti in cui delle persone erano fans contemporaneamente di band o attori ben distinti.
Certo, Colin non era un cantante, ma alla fine, Jared era un attore no? Poteva benissimo trovare dei siti dedicati a loro due.
Quello che trovò, invece, fu qualcosa di completamente diverso da ciò che si sarebbe aspettato.
Esisteva un forum dedicato a loro due: even in death.
Già il nome gli fece venire alcuni dubbi.
Si iscrisse perchè era incuriosito da questo sito: sembrava italiano, sì, era proprio italiano.
Non sapeva una parola di quella lingua, e non aveva di certo tempo per tradurre ciò che c'era scritto.
Quindi optò per la parte multimediale del forum.
A Jared per poco non caddero i cereali dalla tazza: quel fottuto sito era stracolmo di foto sue e di Colin, alla premiere di Alexander e sul set stesso di quel film.
Fotomontaggi ammiccanti, foto sensuali di loro due che non facevano pensare a nulla di buono.
Non che Jared non sapesse che girassero alcune voci su di loro dopo Alexander, ma non pensava che così tante persone fossero fans della loro coppia.
Questo, da una parte lo risollevò e lo rese felice ma dall'altra lo terrorizzò a morte.
Significava che ora più che mai dovevano stare attenti a non farsi scoprire, perchè quelle fans sembravano veramente inferocite a cercare sempre notizie sui loro beniamini per poi dichiarare al mondo intero che loro avevano ragione: Colin Farrell e Jared Leto stavano davvero insieme!
No, questo non sarebbe mai potuto succedere.
Chiamò immediatamente Colin al cellulare, quest'ultimo rispose dopo alcuni squilli.
-"Ehi, amore che..."-
-"Huston, abbiamo un problema"-



Io ve l'avevo detto che era una stronzata U.U
Vabbè, spero non vi siate annoiati XD
Ci sentiamo alla prossima belli!
-Vanessa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Rory Gilmore