Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    15/05/2010    2 recensioni
E se Sarah non fosse morta? E se invece nascondesse un terribile segreto? Questa fanfiction è ambientata dopo l'episodio 3x08 Il cuore rivelatore. Kyle conosce Alex, membro rinnegato dei Latnok, che ipotizza che dietro a Cassidy ci sia proprio Sarah, la madre di Jessi e forse anche di Kyle e Cassidy. Pur rivelandosi un grande amico di Kyle, Alex inizia a nutrire ricambiato dei sentimenti per Amanda. Sono presenti riferimenti agli ultimi due episodi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella

Non mi fido di Cassidy e non mi fiderò mai di lui. Soprattutto dopo quello che è successo. L'anello di Sarah nella sua cassaforte trovato durante la festa che abbiamo organizzato per i Latnok e i ricordi di Jessi. Tutto quel sangue, il battito di Sarah che all'improvviso non si sente più. Il rapimento di Amanda. Ma se io non mi fido di Cassidy, lui invece si fida di me.

Kyle, ti devo parlare. Vieni nel mio ufficio” mi ha detto poco fa.

Forse avrà scoperto la mia infrazione. Busso, apro la porta. Dentro c'è Cassidy alla sua scrivania e, davanti a lui, un ragazzo. Ha i capelli castano scuri, deve essere alto anche se è seduto. Avrà più o meno la mia età, forse un po' più grande.

Kyle, ti presento Alex. Un'altra delle nostre menti brillanti” mi dice Cassidy.

Ciao” fa il ragazzo alzandosi e porgendomi la mano. Gliela stringo, ha una bella stretta. Non sfuggente come quella di tante persone ma nemmeno poderosa. Amichevole.

Hai presente il tuo primo progetto con noi?” chiede Cassidy. Sì, ce l'ho presente. Lo skate volante che mi aveva dato l'opportunità di aiutare economicamente la mia famiglia. E che ha attirato le antipatie di Nate nei miei confronti. Ora quell'antipatico finge di sbavare dietro ad Amanda e non le posso nemmeno dire di stare attenta.

Sì, certo” rispondo.

Abbiamo trovato un acquirente ma il prototipo va perfezionato” spiega Cassidy. “E ritengo che un vecchio brevetto di Alex potrebbe fare al tuo caso”

Devo lavorare con questo ragazzo?

Di che cosa si tratta?” chiedo.

Anziché utilizzare i magneti, la mia tecnica di volo si basa sull'aria che si trasforma in vento. Un po' come l'aria che si condensa e diventa acqua” risponde Alex.

Tipo gli impianti di condensazione e depurazione usati nelle piscine?” L'argomento mi sembra interessante.

Quegli impianti li ha inventati Alex” si congratula Cassidy. Ora sono impressionato.

Potremmo utilizzare lo stesso principio per far volare il tuo skate e magari potremmo apportagli qualche modifica estetica ma anche in fatto di sicurezza” dice Alex.

Perché non continuate a discuterne fuori? Io qui devo lavorare e voi avete molto di cui parlare” sorride Cassidy. Ma a questo punto mi viene un dubbio. Perché mi fa lavorare con Alex?

Lasciamo l'ufficio del capo. Alex mi ha impressionato ma tutto quello che ha a che fare con Cassidy mi fa sempre stare all'erta.

E così anche tu sei un Latnok” gli chiedo mentre leggo i suoi appunti sull'impianto di condensazione.

Sì, a tempo perso” dice.

In che senso?” I suoi appunti sono incredibili.

Vedi qui” mi fa vedere un punto della formula. “Modificando questa equazione potremmo ottenere il vento, il problema sarà ottenere una forza sufficiente a far volare una persona in tutta sicurezza”

Vedo il punto indicato e mi viene l'idea. Modifico la formula in modo che l'aria rimanga tale ma sia più forte, molto più forte.

Bravo, hai già risolto” si congratula Alex. “In questo modo possiamo anche regolare la velocità”

Hai detto che lo skate non è sicuro” gli ricordo. E intanto non dimentico che ha eluso la mia domanda.

Sì, è molto facile che qualcuno cada” spiega. “E ad alta velocità o ad alte altezze non è bene. Ma andiamo via”

Mi porta nel suo laboratorio. E' un magazzino simile a dove Foss mi istruiva dopo la presunta morte di Adam. Passiamo tutto il pomeriggio a progettare una struttura estetica diversa. In breve lo skate perde la forma di uno skate per diventare una macchina molto simile a quella presentata da Nate.

Sì, ma questa dovrebbe volare” sorride Alex.

Non abbiamo ancora finito. Inseriamo anche dei lacci di sicurezza per piedi e caviglie e un impianto elettrico per controllare i movimenti.

E' perfetto” fa Alex.

Sì, ora dovrebbe andare” confermo io.

Dobbiamo collaudarlo” mi fa.

Ci penso io. Allaccio i cinturini vari, calco il tasto di accensione e quello per mandare in alto la macchina. Immediatamente prendo il volo. Calco una serie di tasti e mi faccio un giro. La macchina va nelle direzioni che voglio e alla velocità che voglio. Perfetta.

Ti va di chiamarla Airfly?” mi chiede quando scendo.

Un bel nome” rispondo.

Una cioccolata?” Va verso una zona adibita a cucina.

Grazie” dico. “Questa è casa tua?” Per esserlo però mancherebbe il letto.

No, è solo il posto dove realizzo i progetti”

Perché non lo fai all'università come gli altri?”

Non mi fido degli altri” risponde. “Mark e Jackie sono apposto, Nate è solo un megalomane da quattro soldi ma Cassidy... lui ha qualcosa che non mi convince”

Ti ha convinto lui ad aggregarti ai Latnok?” insisto.

Sì, ha approfittato del mio punto debole”

Posso chiederti quale?” Forse ora sto esagerando.

Sono stato adottato quando avevo quattro anni” mi dice guardandomi negli occhi. “Non so chi siano i miei veri genitori. Cassidy mi disse di saperlo e che avrei scoperto tutto entrando nei Latnok” Non sta mentendo.

Cosa ti ha detto esattamente?”

Mi ha fatto vedere una foto e mi ha detto che quelli ritratti erano i miei veri genitori” I suoi occhi mi penetrano. Mi starà studiando? “E ho scoperto che erano Adam Baylin e Sarah Emerson, tra i più grandi scienziati appartenenti ai Latnok”

Tu sei figlio di Adam e Sarah?” gli chiedo nello stupore assoluto. E' il fratello di Jessi. E anche mio. Ecco perché mi guarda così.

Non lo so” risponde sincero. “In realtà non credo. Penso abbia solo fatto leva sul mio desiderio di sapere. Ma ha commesso un errore”

Quale?”

Non mi fermerò finché non scoprirò la verità” dice.

Anch'io penso che Cassidy nasconda qualcosa” Questo ragazzo è stato così onesto e sincero con me, dicendomi cose anche molto private. Sento il bisogno di ricambiare. “Cassidy ha rapito la mia ragazza. Quella sera Jessi mi ha aiutato a cercarla rinunciando a partire con Sarah, sua madre. Jessi è figlia di Sarah Emerson”

Taccio per vedere che effetto gli fa sapere che la sua presunta madre è anche madre di Jessi.

Sì lo so. E tu di Adam Baylin” risponde. “Come ti ho detto sto indagando per scoprire la verità. E tu e Jessi siete indissolubilmente legati a loro. Normale che mi sono imbattuto in voi nelle mie ricerche. Continua”

Quando Jessi è tornata a casa, Sarah non c'era più. All'inizio abbiamo pensato che fosse partita senza Jessi ma ho trovato il suo anello nella cassaforte di Cassidy. Così lei ha iniziato a ricordare. Lui l'ha uccisa. Quella sera”

Devo dirti una cosa, Kyle” La sua faccia si oscura. “Ma vorrei che per ora non lo dicessi a Jessi”

Oh no, altri segreti. “Di cosa si tratta?”

Cassidy non agisce da solo. Ma prende gli ordini da una persona in particolare. Lui l'ha chiamata mamma”

Da sua madre?” Chi sarà la madre di Cassidy?

Ho sentito Cassidy che parlava al telefono con lei. E da quel che ho capito lei gli ha detto che voi due siete fratelli” continua Alex.

Io e Cassidy siamo cosa?” No, quello non può essere mio fratello. Mi rifiuto di crederci.

Il problema è che questo non è nemmeno la cosa peggiore” E cosa può esserci peggio? “Si vocifera che Adam e Sarah avessero una storia, fossero molto innamorati. E che questo amore abbia dato vita alla perfezione”

Un altro fratello?” Ma quanti ne ho?

No, Kyle! Il figlio di Adam e Sarah sei tu” mi disse. Sapevo bene dove voleva arrivare.

E Cassidy? Anche lui è figlio di Adam e Sarah?” E Jessi sarebbe la mia... sorellastra.

Dubito che Adam Baylin sia il padre di Cassidy” risponde. “Se così fosse non credo che Baylin lo sappia. Tutti dicono che abbia un solo figlio”

Aspetta ma allora...” un altra terribile intuizione. “Se Sarah è la madre di Cassidy e lui prende gli ordini da lei, perché l'avrebbe uccisa?”

Io credo che abbia solo finto di ucciderla” fa Alex. “Penso che Sarah volesse sviare i sospetti su di lei. E il modo migliore è sparire di nuovo, stavolta in modo assai tragico, uccisa da un Latnok. Nessuno sospetterebbe che c'è lei a capo di tutto”

Quello che mi sta dicendo Alex è terribile. Sarah sarebbe non solo la madre di Jessi ma anche la mia e quella di Cassidy. Noi tre, fratelli. Inoltre Sarah sarebbe a capo di tutto, la terribile mente che si nasconde dietro ai Latnok. Non posso crederci.

Ma sei sicuro di quello che stai dicendo?” gli chiedo più sconvolto che mai.

In realtà no” risponde onestamente. “Kyle, le mie sono solo delle teorie. Per questo ritengo che non sia ancora opportuno dire queste cose a Jessi. Lei è molto fragile, specialmente per ciò che riguarda la madre. Io la posso capire benissimo”

Hai ragione” confermo io. “Sarà meglio che queste cose rimangano tra di noi” Rifletto ancora un po' però i dubbi mi assalgono. “Jessi ha sentito il suo cuore smettere di battere, ha visto il sangue” E pure io.

Improvvisamente Alex perde i sensi davanti a me.

Alex” grido e mi avvicino al suo corpo. La mia mano è piena di sangue. Il suo sangue. “Alex” Controllo i battiti. Non li sento. Oh mio dio ma che cosa gli è successo?

Kyle, tranquillo. Sto bene” Alex riapre gli occhi. Si alza con qualche difficoltà.

Ma che accidenti è successo?” gli chiedo frastornato. “Il sangue... il cuore... non batteva più”

Ti ho dimostrato come per un Latnok è facile fingere la propria morte” fa lui. “Ho rallentato il battito a due al minuto. Mi sono ferito e ho lasciato che il sangue scorresse mentre ne aumentavo la produzione all'interno del mio organismo. Poi ho richiuso la ferita”

Per poco non ci rimanevo secco io. Ma la dimostrazione è perfettamente riuscita. Sarah può aver finto la propria morte. Spero tanto che non sia così.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake