Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: teddy picker    15/05/2010    7 recensioni
La fine della scuola e quindi l'inizio delle vacanze estive, naceranno nuovi amori e nuovi intrigi amorosi e nuove bellissime avventure
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore va in vacanza...o no?

 

Erano le 6.00 precise del mattino quando Caridad comincio ad urlare per tutta casa:- Sveglia! Oggi e l'ultimo giorno di scuola dobbiamo prepararci!

Ogni stanza che faceva si beccava le cuscinate di tutti tranne che di Nico e Cielo che erano più adulti e maturi.

Jaz si alzò senza fare tante storie prese la divisa e si diresse verso il bagno dove si infilo sotto la doccia, poi Tefi aprii gli occhi e cominciò a gridare:- Non ci vedo, non ci vedo, sono diventata cieca.

Allora Mar e Vale urlarono:- Togliti la mascherina, cremina.

Tefi tolse la mascherina e disse:- Non sono dei begli scherzi da fare!

Vale allora disse scendendo dal letto rassegnata:- Ma scusa è quella che ti metti sempre tu prima di andare a dormire.

Scese le scale del suo letto per poi arrivare per terra in modo trionfante l'unica che ancora dormiva era Mar che non si era curata di niente e di nessuno così Caridad ritornando in camera disse avvicinandosi al suo letto:- Mar ancora dormi ma ti sembra una cosa normale?

E cominciò a togliergli tutte le coperte così Mar corse al bagno dove si lavo in fretta e furia i denti e poi mentre si infilava sotto la doccia disse:- Oh cavolo ma prima dovevo farmi la doccia e poi lavarmi i denti.

Jaz allora rise mentre usciva dalla doccia ma mentre usciva una porta gli arrivo in pieno viso e urlo:- Chi è quel....

Tacho che sbuco da dietro disse:- Non si dicono parolacce ci sono i bambini!!

Jaz cominciò a rincorrerlo per tutta la stanza, solo quando entro Thiago tutti smisero di rincorrersi, così Mar urlò:- Thiago e Tacho cosa ci fate qui uscite tutti ora facciamo noi poi fate voi!

Tacho allora scherzando disse:- Certo per primo sempre il nome di Thiago il mio è sempre l'ultimo!

Lei allora arrabbiata disse sempre da sotto la doccia:- Ma ve ne volete andare oppure vi tiro il bagnoschiuma.

Thiago allora disse scherzando:- Ha che gusto è?

Lei urlo mentre lo tirava:- Al miele rompi scatole.

Thiago allora evitando la mina vagante disse:- Uh ma qui c'è scritto Coccolino.

Jaz allora disse:- Sì la marca più ambita del mondo ora per favore uscite.

Tutti e due allora dissero all'unisco:- Ma potete scordarvelo.

Mar afferro lo shampo e disse:- Uscite ho vi toro Sunsilk.

Tacho allora disse:- Qual'è?

Lei disse:- Quello con estratti di perle.

Tthiago allora disse:- Beh allora sono io, dimmi Tacho non sono una perla di bellezza!

Usciro ridendo dalla stanza mentre Mar usciva in asciugamano per Thiago si restorno e scivolando si porto sopra Mar che si alzò e tutta rossa disse:- Ma non vi sa ora di finirvela!

Thiago usci evitando una ciabatta volante.

Dopo di loro entrarono Tefi e Vale che non facevano altro che punzecchiarsi quando Rama e Luca entrando dissero:- Anche voi vi dovete fare la doccia?

Vale allora disse:- Perché se no rimanete?

Rama allora disse:- Certo io rimarrei lo stesso ad ammirarti!

Lei allora disse:- Guarda che io sono peggio di Mar non ti conviene!

Tefi mise un passo avanti ma scivolo su il bagno schiuma di Mar lanciato prima durante la III° guerra mondiale, fini dritta dritta tra le braccia di Luca che allora disse:- Certo che non riesci proprio a staccarti da me!

Secondo Tefi aveva uno sorriso extra fottente stampato in faccia ma era troppo carino per pensare che fosse uno s*****o.

Ma doveva dimostrarsi senza cuore così disse:- Caso mai è il contrario dato che ancora mi tieni.

Luca allora disse:- Ma vuoi per forza che ti lasci?

Lei allora disse:- Ma se non siamo mai stati insieme?

Lui allora disse:- Io intendevo se vuoi che ti lasci cadere!

Lei allora disse confusa:- Certo questo che altro ma non mi lasciare rialzami e basta!

Lui allora prendendola per la vita la riporta nella forma originale allora lei gli fa cenno con una mano di andare via insieme all'altro.

 

 

Ore 7.00

Tutti quanti si trovavano in cucina dove la tavola era già apparecchiata e dove stava incominciando la IV guerra mondiale, tutti si accalcarono sulle brioche che finirò in un secondo e mezzo.

Caridad entrando urlo:- Faremo tardi mangiate strada facendo vi prego almeno l'ultimo giorno di scuola!

Tefi allora disse:- Proprio per questo fatto ci metterei di più e io non mi muovo prima di aver finito!

Luca allora disse:- Mi sa che parli da sola tutti se ne sono andati se ci vedi!

Tefi allora finendo in fretta la sua brioche alla nutella disse:- Corri dobbiamo andare.

Mentre Tefi si alzo prese lo zaino e mentre si diresse verso la porta inciampo su un gradino e fini dritta dritta per terra slogandosi un piedi così disse:- Non riesco a muovere il piede aiutami Luca.

Allora Luca prese Tefi in stile matrimonio e la porto fino alla sua classe dove si alzarono degli scoop che campavano tra le nuvole e sopratutto lei si era sempre ostinata a dire che non gli piaceva e Luca ci aveva sempre creduto, dato che considerava Tefi una delle persone più sincere e fin troppo sincere del hogar magico.

La nostra storia comincia da qui da questo ultimo giorno di scuola

Sono tornata e con una nuova storia dedicata completamente dai Teen Angels spero che vi piaccia questo era solo il prologo spero vi piaccia e vi prego di recenzire!

un beso Mitchie08 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: teddy picker