Film > Up
Segui la storia  |      
Autore: icedragon    18/05/2010    4 recensioni
Cosa succederebbe se vedessimo up ogni volta dalla parte del personaggio opposto a quello è il protagonista in quel momento? Bè ecco a voi up and down
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
up and down

Premessa: è la prima funfic che scrivo perciò non siate troppo cattivi con le recenzioni però, se vi pare troppo palloso segnalate inoltre posso dire con fierezza di essere uno dei pochi maschi che scrive funfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                 punto interrogativo?

                                                                                                                                                                 punto esclamativo!


And now enjoy the funnyfic

Up and Down


Uffa, che palle ancora solo un distintivo per averli tutti e indovinate? Era il peggiore, doveva aiutare uno di quei tizzi che continuano a ripetere "ai miei tempi era così, ai miei tempi era colà, ai miei tempi questo non sarebbe successo....". Com' è che li chiamate voi? Ah giusto, vecchi bastardi e decrepiti senz'altro solo bastardi e decrepiti e magari qualcuno è anche porco. 

Questo lo innervosiva molto, aveva paura di quelle persone perchè non le conosceva, era molto lontano da loro, e gli riusciva difficile persino credere che una volta fossero stati bambini come lui e come gli altri; no ma cosa pensava, loro erano nati così per forza sennò come avrebbero fatto a ridursi in quello stato? Sarebbe stato difficile, molto difficile fin troppo difficile......

Rifletteva su questo mentre camminava mogio mogio sul marciapiede per arrivare alla casa del vecchio che gli avevano affidaro; si fece coraggio e si disse:"Basta non pesarci, lo aiuti ad attraversare la strada, gli fai un pò di complimenti e poi te ne vai e la medaglia è assicurata, è facile no?". 

Smise di pesare, era arrivato alla casa del vecchio, era piccola, in legno, a due piani, molto carina anche se avrebbe scommesso 1000 dollari che dentro non c'era neanche un vecchissimo televisore in bianco e nero con il tubo catodico, forse una vecchia radio a dire tanto...

Suonò al campanello più volte, il rumore delle ruspe che costruivano accanto copriva tutto persino i suoi pensieri; dopo alcuni minuti di ripetute scampanellate e di rullate con le nocche sulla porta si aprì una fessura e una voce scura gracchiò "chi è?". 

Il ragazzo pensò:"oh santoddio sarà anche ipocondriaco?".Poi rispose riassumendo tutte le sue credenziali da scout, il vecchio era già stufo dopo aver sentito la squadriglia così tagliò corto chiedendo che voleva e lui rispose che voleva aiutarlo, il vecchio ancora più stufo rispose che per quanto glie ne fregava poteva anche andare a f*****o subito senza che si inventasse chissa quale scusa e gli chiuse la porta in faccia.

Il ragazzo rassegnato si sedette sotto al portico riflettendo sul prezzo dell'erba a scuola e sul fatto che saliva di 3 euro al mese, il pusher aveva fatto proprio un bel giochetto, prima la vendeva a poco poi, una volta creata la dipendenza alzava il prezzo "Che gran bastardo" pensò.

Poi ad un tratto sentì una vibrazione, poi un forte strappo, il pavimento si staccò da terra, pensava solamente che si fosse fatto una canna che non si ricordava e avesse sbagliato le dosi di erba ma dopo un quarto d'ora di viaggio si accorse che non erano allucinazioni stava volando sorretto da una gigantesca bolla di palloncini fuoriuscita dal camino..........


fine primo tempo   (pausa per assorbire il colpo)


eeeeeeeee..............(non ci crederete mai)


inizio secondo tempo(lo so è strano...)


Quasi non credeva di stare volado e così gli balenò nella mente un'idea, prese dal suo zaino dei fiammiferi, li legò ad una cordicella, li attaccò con una puntina al legno della parete, mescolò alchol e protossido di azoto, sciolse la soluzione in 100ml di acido solforico poi aggiunse il permangato di potassio miscelò aggiungendo polvere di zinco e rodio shekerò bene e poi aggiunse anche 2ml di idrossido di calcio dopodichè suonò il campanello e chiese al vecchio di entrare che con rasseggnato stupore gli permise di venire dentro.

Uno strano apparecchio con un macinino regolava la direzione di quella mongolfiera inprovvisata. 

Il vecchio triste e desolato cambiò rotta e tornò indietro dicendo che lo riaccompagnava a casa e iniziò anche a tagliare i fili dei palloncini appesi dentro al camino, il ragazzo parlava in continuazione delle nuvole e di altre cose che il vecchio non capiva come i gps e tutta quella roba elettronica che per lui erano solo insulse diavolerie troppo complicate per essere capite da chi non ci era nato, allora spense l'apparecchio acustico e potè godere di 15 minuti di pace.

Poi d'un tratto sentì un rumore più forte, come di un lampo, si riaccese l'apparecchio e capì grazie ai frenetici gesti del ragazzo che si avvicinava un temporale.

I venti forti sferzavano e sbatacchiavano la casa dappertutto, il vecchio si gettava a tuffo per raccogliere i quadri che cadevano e tutti gli oggetti; poi... 

Una botta contro la parete gli fece perdere i sensi, fu svegliato dal ragazzo, il cielo era limpido e quieto e il ragazzo stava timonando la casa seguendo una di quelle diavolerie elettroniche di cui parlava. Ah già il gps.

Il ragazzo disse che aveva pilotato la casa fino alle cascate segnate sulla mappa del vecchio. 

Questa informazione colpì davvero molto il vecchio che rimase perplesso e sconcertato per una manciata di secondi prima che un forte sbalzo dovuto al vento investì la casa facendogli cadere il gps di mano che scivolò, rotolò, rimbalzò, e, si, insomma, ho rotto co stè virgole?

In definitiva il gps cadde fuori dalla finestra....................................................fine primo capitolo

(vi lascio i prossimi 20 secondi per assorbire quell' espressione di ribrezzo e schifo che vi si sarà attaccata alla faccia)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Up / Vai alla pagina dell'autore: icedragon