Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Assassin Panda    28/05/2010    2 recensioni
[Suzaku Centric+Suzaku PoV]
Suzaku nella mia lingua significa fenice. La fenice è un uccello mitologico che risorge dalle proprie ceneri una volta che, terminata la sua vita apparentemente mortale, da fuoco alle proprie carni. Questo nome è solo una coincidenza, un qualcosa che mio padre quando mi chiamò per la prima volta Suzaku non poteva sapere o prevedere. Una casualità, un gioco, o forse qualcosa voluto dal destino?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kururugi Suzaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Titolo: Phoenix :Not Rise Again From the Ashes;
-
Titolo del Capitolo: //
-
Personaggi: Suzaku Kururugi
-
Genere: Triste, Sentimentale, Malinconico
-
Rating: Verde
-
Avvertimenti: Suzaku!POV, One shot
-
Conteggio parole: 271



Phoenix :Not Rise Again From the Ashes;



In pochi lo sanno, soprattutto i britannici.

Suzaku nella mia lingua significa fenice.

La fenice è un uccello mitologico che risorge dalle proprie ceneri una volta che, terminata la sua vita apparentemente mortale, da fuoco alle proprie carni.

Questo nome è solo una coincidenza, un qualcosa che mio padre quando mi chiamò per la prima volta Suzaku non poteva sapere o prevedere. Una casualità, un gioco, o forse qualcosa voluto dal destino?



Eppure da bambino, quando il Giappone ancora era libero e mio padre mi accarezzava dolcemente i capelli e mia madre mi abbracciava, credevo davvero di essere un magico uccello di fuoco pronto a volare via cullato dal vento. Com'ero giovane ed ingenuo.

Ora non credo più alle favole, alla mitologia o a qualsiasi altra storiella, non ho tempo per crederci. Ogni giorno vivo una vita vuota, fatta solo di speranze, lascio scivolare su di me gli insulti dei miei stessi connazionali, vedo la mia patria cadere inesorabilmente verso l'oblio. Ciononostante continuo con tutto me stesso a combattere silenziosamente per far sì che l'Area 11 ritorni ad essere il Giappone, il Paese del Sol Levante.

È buffo pensare che, in fondo, un significato nascosto dietro al mio nome c'è.

Un giorno questo paese risorgerà dalle sue ceneri, e sarò io ad alimentare il fuoco che ravviverà le braci quasi spente.

Io e nessun altro... hai capito, Zero?



La fenice brucia, la fenice rinasce.

Io non risorgerò se porrò fine alla mia vita. Diventerò cenere e tale rimarrò, nulla rinascerà da esse.

Ma il mio paese sì, che nascerà di nuovo libero e senza catene.





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda