Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Ricorda la storia  |       
Autore: Hermes    29/05/2010    5 recensioni
Questa non è la classica storia sui Nightwish in se e per sè...a dire il vero non ho idea da dove diavolo sia uscita e non so come ho fatto a trovare il coraggio di postarla...
"Perdona la Bestia che adora...” mormorò ancora “Perdona Me.”
Il bacio che seguì fu aspettato, implorato, desiderato…tutto meno che amaro.
Dimenticammo il resto…il mattino non ci svegliò...
L’unica certezza che mi rimase fu quella della sua presenza, del movimento del suo corpo contro il mio.
Non c’era riposo…ma sognai…
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Tuomas Holopainen
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dreams of Reality'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti…se siete capitati qui vuol dire che l’introduzione vi ha un po’ incuriosito…^^…e vi assicuro che questa fic vi incuriosirà parecchio, se prima non vi arrabbierete!
Ho messo un mucchio di note perché è: o tutto o niente.
L’anno scorso ho iniziato a scrivere…e non sono più riuscita a fermarmi. Il racconto è venuto fuori come dal nulla…e non ho mai scritto in vita mia una cosa del genere.
Non so dove trovo il coraggio di postarla ma non potevo più aspettare…
AU: la storia non è una biografia reale della band né a livello temporale né a livello di personaggi. Infatti parto dal 2007 a raccontare…
What if?: in questa fic ce ne sono a migliaia, uno dei più importanti comporta la seguente domanda ‘E se Tuomas fosse innamorato di una certa cantante di nostra conoscenza?’
OOC: Tuom e combriccola non sono sicuramente come me li sono immaginati, e credo fosse il minimo farlo presente…-___-“ Poi c’è un discorso a parte riguardo alla cantante…in questa storia ho creato una ibrida (brutta roba da dire…) fra Anette e Tarja…perché? Perché come cantanti mi piacciono entrambe ed anche come persone…troppo difficile fare una scelta. L’unico particolare egoistico è stato darle il nome…Anette alle mie orecchie suonava meglio.
Crossover: non lo è proprio ma ci sono almeno dieci pagine dove un elemento dei Nightwish si stacca dal centro della storia e conosce altra gente famosa…mi è troppo caro da tagliar via (la trama ne risulterebbe pesantemente danneggiata), e non so nemmeno come inquadrarlo perché in teoria sarebbe una violazione del regolamento del sito! @@
Fine prima parte note dell’Autore (ne farò una seconda alla fine del prologo perché sicuramente mi sono dimenticata qualche pezzo!) e, se non vi ho spaventato, buona lettura o coraggiosi! ^^’’
Hermes
~~~

Dreams Of Reality

31 Ottobre 2007, ore 21 e 15
Germania, Berlino, Razzle Dazzle backstage

Mancava meno di un quarto d’ora alla chiamata sul palco e iniziava già ad avere gli attacchi di panico…roba da matti!
Non aveva senso dopo tutti i gig che si erano fatti negli ultimi tempi…quanti erano stati? Un centinaio? Di più…
Prima della pausa ne avrebbero fatti minimo altri cinquanta, conoscendo Ewo…
Ogni volta che doveva salire sul palco si affacciavano nella sua testa i terrori più improbabili…tastiere impazzite, paralisi alle mani, fuochi pirotecnici mal funzionanti. Non che non si fidasse dello staff…avrebbe messo la propria vita nelle loro mani, ma la paura rimaneva.
Era uscito dal camerino striminzito assiepato dagli altri per prendere un po’ d’aria e per ufficialmente andare a fare scorta di alcol…non ce n’era mai abbastanza con tipi come Tero e Jukka!
Lui stesso aveva già scolato una bottiglia di vino rosso, tre di birra e metà di vodka…decisamente un po’ troppo prima di un concerto ma non era riuscito a fermarsi.
Per quelle ultime date la famiglia si era allargata sensibilmente, a parte Tapio (Wilska) e gli Eternal Tears of Sorrow che facevano da apri-pista si era aggregato anche Tony Kakko, suo vecchio amico al quale aveva chiesto di cantare la sua parte nelle canzoni di Angels Falls First…non avrebbe mai più preso in mano un microfono! Non dopo la magra figura fatta a confronto con la voce di Anette!
A proposito di lei…negli ultimi due anni era diventata anche più carina e dolce.
Il tastierista si diresse uno schiaffo mentale a quei pensieri…era ubriaco fradicio!
Aveva solo diciotto anni! Poteva essere preso per un maniaco sessuale o chissà cos’altro! Borbottò una serie di imprecazioni contro se stesso, scendendo le scale per il magazzino liquori del locale con passi pesanti. Aprì la porta di metallo e si ritrovò davanti Tony, seguito da Anette che lo guardò scioccata, diventando immediatamente rossa come un peperone.
“Ciao amico!” lo salutò lui con un sorriso a trentasei denti in classico stile ‘è-un-(s)fortunato-caso-abbi-fede!’ che però Tuomas non sospettò minimamente.
“Ciao, che ci fate qui?” domandò, trovando la risposta nelle bottiglie che Tony teneva in mano.
“Siamo venuti a rifornirci…sai com’è…” rispose il vocalist dei Sonata, evasivo quanto basta per attirare sospetti e fortunato per aver beccato il ragazzo un po’ alticcio.
“Fatto benissimo!!!” Tuomas ridacchiò, dandogli una pacca sulla spalla e avanzando “Stavo giusto per rifornirmi anch’io!”
Anette e Tony lo salutarono e iniziarono a salire a rotta di collo la scaletta come se avessero il diavolo alle calcagna. Tuomas alzò le spalle a quel comportamento e posò gli occhi sul vasto assortimento senza porsi particolari domande. In fondo…avevano uno spettacolo da portare avanti.

Author’s Note: Eccomi di nuovo qui…
È un primo capitolo abbastanza corto, ma dovete ammettere che di caos ce né già! ^^’’
Allora…la storia, come avrete notato, è divisa in episodi con delle date. Queste date possono sembrare sbagliate ma non è così. Per ragioni di trama ho preso il periodo di Wishmaster/Over The Hills and Far Away Tour nel 1999/2000/2001 e l’ho spostato in avanti di sei anni.

Non mi viene in mente nient’altro…ma probabilmente sarete voi a farmi presente che un pasticcio di questo tipo non è umanamente leggibile e di farmi visitare dalla neuro…^^…
Se invece la storia può reggere (traballante) dovete farmelo sapere voi lettori.
Non mi stupirebbe di trovare una mail degli admin del sito domani mattina per dirmi che devo cancellare il tutto…credetemi, se succede lo farò immediatamente.
Intanto ho già un centinaio di pagine all’attivo e non riesco a trovare lo scampolo finale, ho scritto qualcosa che nonostante la sua originalità mi ha dato un mucchio di soddisfazioni e, ammettiamolo, calarsi nei panni di Tuomas Holopainen è il sogno di ogni fan dei Nightwish! ^^

Vi prego…ditemi cosa ne pensate, sono propensa anche agli insulti perché questa è una storia alla quale tengo davvero.
Ave o valorosi!!! ^^
Hermes

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: Hermes