Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    30/05/2010    2 recensioni
- Noah!
- Calvin!
- Calvin Peake? Suona malissimo!
- Ehi, quando abbiamo deciso che porterà il tuo cognome?
- Logico, io sarò il padre!
- Ah, ed io dovrei fare la madre?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Name
- Calvin! -esclamò il cantante.
- Noah! - gli rispose il chitarrista con altrettanta veemenza.
- Calvin!
- Noah!
- Calvin!
- Calvin Peake? Suona malissimo!
- Ehi, quando abbiamo deciso che porterà il tuo cognome?
- Logico, io sarò il padre!
- Ah, ed io dovrei fare la madre?
- Certo che no. Sarebbe biologicamente impossibile.
- Piantala di fare il sarcastico! Dico Calvin, e Calvin sarà!
- Noah!
- Calvin!
- Noah!
- Calvin!
- Michael - li interruppe il più anziano dei fratelli Kroeger, facendo il suo ingresso nella stanza - Che sta succedendo qui? Vi si sente persino dalle scale!
Chad e Ryan non si voltarono nemmeno a guardarlo, salutandolo con un "Ciao" infilato tra un ennesimo "Calvin" e un ulteriore "Noah".
Poi ricominciarono a discutere, alzando di tanto in tanto il tono di voce.
Il bassista fece vagare lo sguardo intorno a se, soffermandosi sul grande sofà nero sul quale un ragazzo se ne stava placidamente seduto a leggersi una rivista.
- Ehi, Dan!
- Bentornato, Mike. Com'è andata l'intervista?
- Bene, grazie. Cos'hanno Chad e Ryan?
- Stanno questionando sul nome da dare al figlio - replicò il batterista, serafico.
- Il figlio di chi?
- Del signor Peake e del signor Kroeger.
- CHE??
- Tranquillo, nessuno dei due è in dolce attesa - ironizzò - Hanno deciso di addottare un bambino a distanza.
Mike si lasciò cadere sul divano con un pesante sospiro. Dannazione, che spavento di era preso! Suo fratello e il suo amico... un figlio... insieme. Sarebbe stato troppo anche per una mente aperta e calma come lui.
- Ma non gli hai spiegato che, quando addotti un bambino a distanza, questo ha già un nome e un cognome? - chiese.
- Oh, certo. Cinque volte. Poi ci ho rinunciato.
- Non l'hanno capito?
- No. Quello che ho detto è entrato loro da un orecchio ed è uscito dall'altro.
- Forse perchè non c'è niente in mezzo che lo trattenga...
Daniel fece un piccolo sorriso, segno che aveva capito la battuta. E l'aveva apprezzata, benchè fosse piuttosto stupida.
- Non dovresti parlare così di tuo fratello.
- Uno che litiga per un nome che tanto non potrà mai dare ad un bambino... tu lo definiresti intelligente?
- Credo che ormai sia più una questione di principio - azzardò.
- Pensi che la smetteranno prima dell'inizio delle prove?
Il batterista scosse la testa con atteggiamento rassegnato, tornando a guardare i due ragazzi ancora presi dalla loro discussione. Il suo amico aveva ragione, lì l'intelligenza non era passata neanche per fare un salutino.
- Non ci contare...

Chiedo perdono a priori per questa schifezzuola, frutto di una notte insonne e dall'ascolto di svariate canzoni di Chad Koeger & Co.
Non ho la più pallida idea di come mi sia uscita...
Nel caso voleste tirarmi contro pomodori o ortaggi  di qualsisi genere, vi capirei. Vi chiedi solo di fare piano... :)
Per quanto riguarda "Macchie di inchiostro blu - 7 maggio", ringrazio erato1984 per la sua recensione e per aver inserito la storia tra le preferite!
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto