Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: beesp    30/05/2010    0 recensioni
Lo scopo di questa raccolta è elementare. Dilettarmi con la depressione che tanto mi è cara, e fa parte di me.
Il primo ciclo “Mystère” è incentrato sull’amore erotico. (Non ci sono scene di sesso, perché questo è amore, non sesso).
Ci sono tante, tante sofferenze di vite che s’incrociano e che non sempre continuano a scorrere insieme. Ci sono fini e lacrime.
Non so se aggiungerò degli altri cicli, ma spero di sì. Mi ha divertito scrivere queste dieci drabble (pure, tutte di cento parole) di cui posterò – spero – almeno una al giorno.
E questo non è un inno al romanticismo, tenevo a dirlo. Perché a me non piace. Robe del tipo “sei tutta la mia vita”, “sei quello che cercavo da anni”. È amore, nudo e crudo, bisogno di una persona, bisogno di quella persona per completare il proprio essere. Non ho dato spazio alle frasi patetiche, per fortuna.
Buona lettura.
Genere: Triste, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mystère – Un

Mystère – Un

La sostanziale differenza tra il crepacuore e l’overdose è.
Esiste, innanzitutto.
In termini scientifici overdose è una quantità maggiore di quanto l’organismo riesca ad assorbire di un farmaco (o d’altro).
Crepacuore è un infarto. È un blocco della circolazione. A causarlo può essere un grumo di sangue in una vena, uno spavento molto forte o un’emozione particolarmente intensa bloccano il cuore, una disfunzione di un ventricolo o il collasso di un’arteria – o di una vena.
In amore. È troppo amore l’overdose. Crepacuore si può tradurre in mancanza di sangue-amore. O perdita di amore.
Ed è, quindi, migliore il primo caso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice: Spero che leggerete questa Raccolta, che la commenterete, che vi piaccia.
È qualcosa che non è appieno ciò che vorrei fosse, ma ci sto lavorando dopotutto. Sono tutte storie che si possono trovare su un marciapiede qualsiasi di una qualsiasi città. Persone comuni, che perdono qualcosa e trovano qualcos’altro.
Buon proseguimento – spero – di questo ciclo: Mystère.

I personaggi mi appartengono, le storie le ho scritte io, con il sudore della mia fronte e le mie sensazioni. Perciò, se vi sentite offesi o presi in giro, ne risponderò io: contattate me, perciò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: beesp