Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    31/05/2010    4 recensioni
Saga e Kanon. Cento drabble.
Loro. I rimpianti; le somiglianze; il rapporto.
Per provare a capire la loro meravigliosa complessità.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Meltemi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[1

[1. Inizio]

 

 

 

 

E fu il mare.

Il mare profondo e scuro; il mare che racconta. L’acqua fra le sbarre; sulla carne. L’acqua nella memoria, come rimbombo.

Fu il mare.

Negli occhi di Saga, inquieti.

Negli occhi di Kanon, rabbiosi.

Mentre le parole si perdevano nel vento; mentre la rabbia si rincorreva lontano. E Kanon urlava, la bocca piena di sale. E Saga taceva, la mente sconvolta.

Fu il mare, su mani che si lasciavano, su stoffa e corazze lucenti. Fu l’inizio. Di giornate passate uguali, fra follia e disperazione. Saga sul trono di Grecia; Kanon sul trono del mare.

L’inizio. Dal mare.

 

 

 

 

 

Ecco la prima drabble.

Ormai arriva in ritardo, ma è solo una questione di tempistica (e di connessione che fa i capricci). Ma questo spazietto lo riservo ai ringraziamenti. Sarò veloce e generica, e perdonatemelo. Ma, vista l’ora e il capitolo da finire che ho, devo un po’ correre. Non vogliatemene. Rimedierà meglio la prossima volta. Promesso.

Ma GRAZIE volevo dirlo lo stesso: a chi a commentato Capriccio d’uomo e Come azzurro. Le vostre parole e le vostre riflessioni sono state per me davvero utilissime e stimolanti. Ottimi mezzi di analisi e autoanalisi.

Grazie *inchin inchin*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: avalon9