Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Biancaneve    02/09/2005    3 recensioni
E' una storiella senza pretese,scritta tanto per provare. J.J. è un ragazzo timido,omosessuale e tremendamente insicuro. Qui ci sono le sue vicende:qualche guaio,ciclisti indiscreti,mamme impiccione,fratelli troppo perfetti,amori inaspettati e altro. That's all,folks...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baci rubati e voci di corridoio.



Jamie e Bob.Il primo insegue l’altro vestito da Giulietta,l’altro ride e manda bacini ai passanti,che stranamente sono tutti in bicicletta………

Una personcina gracile si rannicchia sotto le coperte…

……una lumaca incredibilmente grossa mangia ciambelle rivestite di pelle,e le scarta come fossero banane………

La medesima figurina mugugna e si agita,scalcia e si lamenta….

…Bob si volta verso Jamie e sorride di un sorriso abbagliante…Jamie gli corre incontro e Bob…si volta e bacia la grassa e grossa lumaca lì accanto,che ora indossa una parrucca biondo platino e tiene un coktail in un’appendice vischiosa spuntata chissà da dove……

Jamie aprì gli occhi;piano,sbattendo le palpebre più volte per abituarsi alla luce dell’ambiente che,seppure tenue,gli pareva insostenibile.
Pareti bianche,letto bianco,pavimento bianco…:ospedale. Appena fatta questa conclusione, la nausea fece la sua comparsa e la testa cominciò a pulsare;aveva le labbra secche e quando cercò di inumidirsele con la lingua,sentì in bocca un sapore acidulo e forte che acuì il senso di vomito. Tremò.Si rese conto all’improvviso di star tremando già da qualche minuto.
Abbassò di nuovo le palpebre e sbuffò appena.
Dopo qualche secondo sbirciò il posto aprendo un occhio solo,come un gatto assonnato.
Emise un soffocato gridolino di sorpresa quando due iridi azzurre comparvero all’improvviso davanti a lui.
Il vecchietto malato nel letto accanto voltò la pagina del quotidiano e lanciò un’occhiata distratta al ragazzo che aveva fatto rumore.
J.J. mise a fuoco lentamente e riconobbe un naso diritto,sopracciglia troppo folte,labbra sottili e rosa…
Jamie indugiò su quella bocca per molto,si mise a sedere e,con la testa annebbiata dall’alcool e dalla febbre,la baciò teneramente.
Il vecchietto strabuzzò gli occhi e guardò i due.
Intanto J.J. scordò malessere e confusione e allungò le mani cercando di avvicinare quel viso e quella bocca,ma…un grido e uno scappellotto sulla nuca lo riscuoterono dal suo beato torpore…
“Che cazzo fai??!!Porco,pervertito che non sei altro!…Represso sessualmente,ecco che sei…altro che “Topolino di biblioteca”!….MANIACO!!”
Il vecchietto fece :“Ehm ehm”E tornò discretamente al suo giornale.
Una spinta al centro del torace fece ricadere pesantemente Jamie sul letto…riconobbe una voce familiare…troppo familiare…
“Oh mio Dio…Dan?Sei tu?”
“No,sono Melissa,l’adorabile biondona del reparto ginecologico…”Gli rispose una voce stridula e palesemente finta…”Chi vuoi che sia,eh??Certo che sono Dan!Un Dan anche piuttosto incazzato e disgustato,se vuoi saperlo!!Che ti è saltato in mente,J.J.???!!Che diamine ti è passato per quella testa malata che ti ritrovi??!!”
Il vecchietto guardò di sbieco e fece un sorrisino incredulo.
“Oh.”Fece l’altro,in tono assente…:”Scusa,credevo fossi Bob…”Riprese con un filo di voce,quasi deluso…
Dan ancora urlava,Jamie nascose la testa sotto il cuscino:si sentiva le orecchie come tempestate di pugni…
“PAZZO!!SEI UN PAZZO!!…NEMMENO RICONOSCI TUO FRAT…”
Jamie sentiva frasi sconnesse,spezzoni del violento monologo…: “..E questo sai come si chiama??!!Eh…??!!I-N-C-E-S-T-O!!Questo è un incesto bello e buono!!”
Jamie gemeva sotto le lenzuola,il malato accanto buttò via il giornale ma inforcò meglio gli occhiali,avido spettatore della soap.


Circa tre ore dopo J.J. era sempre a letto,in quell’asettica saletta bianca,a ripensare con orrore,via via che i ricordi si affacciavano alla sua mente confusa,alla serata precedente.
In un attimo tutti gli eventi,tutti i suoi guai e tutti i nuovi formaggi prontissimi ad ammuffire nelle mensole di quel frigo insicuro che era,arrivarono vividi a tormentarlo.
Perché doveva essere sempre così imbranato?Da chi aveva ripreso?C’era forse una predisposizione genetica?Un po’ come gli occhi azzurri del suo fratello B.B.B. e i suoi occhi banalmente nocciola?
Jamie si prese la testa fra le mani in un gesto violento,dandosi così una potente botta in fronte con il braccio sinistro ingessato fino al gomito.
Era stato fortunato,avevano detto i medici,anzi fortunatissimo. Se l’era cavata solo con un braccio rotto.
Jamie sospirò e il sospiro si fece un gemito quando vide la madre,rotondetta e angosciata,spalancare la porta e fare irruzione nella stanza.
Il vecchietto accanto ebbe un tremito d’anticipazione.
Era stato fortunato,avevano detto i medici…
….”Jaaaaaaamiiieeee!!!Tesoro,è tutta colpa mia,sapessi come sono stata in ansia,piccolo mio,pulcino,il mio bambino…il mio povero topolino!”
Jamie e il vecchietto la fissarono come un ciclista,tanti anni prima,aveva fissato il tiepido bacio tra due adolescenti.
“…Mamma…Mamma…ho,…ho solo un braccio rotto…,non preoccuparti….sto…molto meglio…davvero…”Cercò inutilmente di calmarla Jamie,provando a sovrastare le urla e i pianti della madre.
“Mamma…sto bene.”A quelle parole,la signora Johnson,improvvisamente,prese un’espressione grave e gli si avvicinò.
“Tesoro”,cominciò guardandolo negli occhi,con una voce ammorbidita,la stessa che usiamo quando ci rivolgiamo ai bambini o a persone che non capiscono,”Non mentire a te stesso…,Daniel mi ha detto tutto.”Disse piano,abbassando gli occhi,non notando perciò Jamie che si dava una manata in faccia e imprecava come un topolino di biblioteca non dovrebbe,e non potrebbe,fare.
Era stato fortunato,avevano detto i medici…
“Mamma…non so cosa ti abbia detto Dan,ma sai come è fatto…avrà gonfiato tutto,esagerato…l’avevo preso per un altro…è stato tutto un errore…”
La signora Johnson annuì poco convinta,sotto gli occhi curiosi del vecchietto accanto;poi prese distrattamente a riordinare gli abiti di Jamie sparsi sulla sedia là vicino:calzini di cotone,i fatali pantaloni neri,camicia grigia sporca sul colletto di rosso….di rosso?!Polly afferrò la camicia e la guardò spalancando la bocca: S E G N I D I R O S S E T T O?!
“Oddio…”Mormorò corrucciando il viso in una smorfia comica.
Jamie guardò la madre e non capì.Polly guardò il figlio a occhi sgranati.Il vecchietto guardò entrambi passandosi la lingua sulla bocca grinzosa.Jamie fissò il vecchietto con un’espressione interrogativa.Il vecchietto fece un cenno indicando Polly.Polly guardò la camicia e poi ancora Jamie.Jamie a quel punto osservò la camicia.Polly guardò il vecchietto ansiosa.Jamie guardò la madre…di nuovo la camicia…di nuovo la madre…poi capì e …”NO!!No,non è come pensi!!”Gridò sulla difensiva J.J.,scotendo la mamma che era rimasta impietrita…”E cosa dovrei pensare,Jamie??”Chiese infine lei,assottigliando le labbra…,”No!!Giuro!!Nemmeno la conoscevo!!”
Il vecchietto sussultò e fissò il ragazzo,tutto attento.
Polly si alzò scandalizzata e urlò:”Bravo!Ammettilo anche!Cos’è,te ne vanti,magari??Non ti facevo così,Jamie!”…E lui,disperato:”Ma mamma,lo sai che sono gay!!Non avrei mai baciato una ragazza!”
Il vecchietto si portò le mani alla bocca,sconvolto.
“SONO GAY!!LO GIURO!SONO GAY!MI PIACCIONO I RAGAZZI!!”
Il vecchietto sussultò e un’infermiera tozza di passaggio si affacciò alla porta e sghignazzò.
“LO GIURO,SONO SEMPRE STATO GAY!BACIO SOLO GLI UOMINI!”
Polly restò zitta,poi...”Ah,certo.”Abbassò gli occhi.
Seguì un imbarazzato silenzio.
Silenzio.
Silenzio.
Silenzio.
“Bravo amico!Il mondo si affronta a testa alta!Che t’importa degli altri?Sei finocchio?Bene!Vantatene!”,Una voce echeggiò per il corridoio.
Tante altre voci si dissero d’accordo.
L’intero piano aveva sentito.
J.J. arrossì e si nascose sotto le coperte.
Era stato fortunato,avevano detto i medici…,ma chissà perché Jamie Johnson non la trovava davvero,quella sua fortuna.



Eccomi qui...SORPREEEEESAA!!!Per ringraziare chi mi ha recensito ho scritto oggi questo nuovo capitolo,mooolto prima del previsto.
ringrazio ufficialmente:
Kira83:sei molto gentile,ho letto la tua fic,sai?Ti prego continuala!!Falli metter insieme!Adoro le H/D!.
Khrisma:Ho riso molto leggendo la tua recensione!^^Sappi che questo capitolo l'ho scritto per te,in fretta perchè hai detto di esserti appassionata.
WhiteFly:mia dolcissima collega di ff comiche!Come farei senza le tue recensioni?
Ringrazio chi legge...,ribadisco:COMMENTATE!
Baci.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Biancaneve