Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: sakurasexy96    31/05/2010    4 recensioni
kety e michael si conoscono da molto e proprio mentre stavano avendo il loro bambino Kety deve fare una scelta,quale sarà ?? leggete e lo scoprirete
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti lo so,lo so dovrei continuare “e dopo michael arriva Prince” ma ho avuto questa idea in questo momento mentre ascoltavo Beautiful Disaster,appena l'ho sentita mi è venuta in mente questa storia.

   Spero vi piaccia,ora vi lascio al piccolo capitolo

-Michael non farti ingannare...tu sei e sempre sarai il migliore...sul serio- la sua voce era soffocata,il dolore la stava distruggendo e nei suoi ultimi momenti di vita lei aveva voluto proprio me...era una ragazza,la mia ragazza ,bellissima,dolce,gentile...avevo sperato che non succedesse mai a lei ed invece era successo: si era ammalata...aveva sempre bevuto molti alcolici e mangiava sempre fritto ed ora se ne era pentita.

-Kety...p-perché ??perchè proprio a te...a noi ??-

-a volte,Michael, le cose non vanno come si vuole...se ho un rimpianto è quello di non aver smesso per Prince- aveva alzato gli occhi al cielo o meglio al soffitto visto che eravamo in una stanza dell’ ospedale –l’unico rimpianto che avrò per sempre sarà quello di dover far credere a mio figlio di essere il bambino di Debbie...ma è meglio così non credi michael ??michael ??- mi vide...stavo piangendo,mi aveva sempre detto di soffrire quando mi vedeva piangere,io non ce la feci la abbracciai,la abbracciai forte,volevo che restasse con me,ma non fu così se n’è andò ed io...piangevo e pregavo...pregavo Dio di guidarla nell’ aldilà ma soprattutto pregavo per quella piccola creatura che era nata dall’ amore tra me e l’angelo biondo davanti a me,tutte le avevano detto che partorire era pazzia,che sarebbe potuta morire ma lei era testarda ed avrebbe dato tutto per il nostro bambino...per Prince...mi ricordo ancora come rispose a Quinci quando gli disse che sarebbe stato meglio abortire...”Q abortire vuol dire stroncare una vita...la vita di un bambino,lui non centra niente non è colpa sua se sono malata,perché dovrei ucciderlo...lui ha diritto alla sua vita,io la mia l’ho vissuta...si vede che ormai dalla vita ho avuto tutto quello che dovevo avere,il destino ha deciso per me,ma io so che non me ne andrò per sempre perché sarò sempre in questa creaturina e nel cuore di voi tutti,se mi vorrete è ovvio” finì questa frase con un sorriso mentre tutti avevamo le lacrime agli occhi,l’abbracciammo e nel corso l’aiutammo in mille modi poi io trovai Debbie gli raccontai il mio problema con Kety e lei fu felice di aiutarmi,si offrì di fare lei da mamma a Prince,anche se,lo sapevo,nessuna sarebbe stata come Kety lei era speciale una forza della natura...era tutto ciò che c’era di bello al mondo,aspettavamo Prince dalla prima volta che ci baciammo e quando arrivò lei si ammalò,doveva decidere la sua vita o quella del bambino e lei scelse Prince,sapeva che io amavo i bambini e mi voleva far un regalo rimanendo incinta,fui felice quando mi disse di essere incinta ma divenii subito triste quando mi disse che era malata da quel giorno pregai il Signore che il parto andasse bene ma lo sapevo che tanto non sarebbe servito a niente ma come si dice “la speranza è l’ultima a morire” ma quel giorno non morì solo la speranza,morì anche un angelo...il mio angelo...ringrazierò sempre Kety per tutto quello che ha fatto.

 Io e Kety ci incontrammo nella Bad Era...me la presentò un ballerino mi disse...

“michael vorrei presentarti mia sorella è tua grandissima fan e ti ammira molto se sono qui è grazie a lei...lei mi ha spronato a venire qui” ed io risposi “allora la devo ringraziare...la devo ringraziare per avermi fatto avere un ballerino straordinario come te” spiegai con un sorriso pieno di dolcezza.
Lui uscì e poco rientrò con una ragazza bellissima: bionda,capelli lisci,magra,alta,con due occhi verde smeraldo e la carnagione bruna...era una meraviglia ed il contrasto tra la sua pelle e gli occhi era spettacolare,rimase con un espressione a pesce lesso per parecchi minuti finché lei non si mise  il palmo della mano davanti alla bocca per trattenere una risata,ero felice di averla fatta ridere ma anche un po’ imbarazzato perché,come voi sapete,ero e sono e penso sempre sarò molto timido...ci conoscemmo meglio e nel corso degli anni lei fu la mia ragazza fissa per molto tempo,senza farlo sapere ai paparazzi certo l’avrebbero bombardata.

Lei è stata e sempre sarà la mia prima e vera ragazza,la mia vera storia e se un giorno qualcuno mi chiedesse chi è la donna che più amo al mondo sicuramente direi mia mamma o Diana Ross ma,anche se mi fa male, mentirei spudoratamente perché la donna  che più amo  è Kety...la mia Kety.

 

 

 

Prego...andate pure con i pomodori sono pronta e se non li avete ve li procuro io *passano Randy e Tito e vendono pomodori*...oggi quei due diventeranno più ricchi di quello che sono

 

 

 



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sakurasexy96