Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    01/06/2010    0 recensioni
Vita di tutti i giorni dei fantastici quattro... Vivono nella loro armonia,hanno i loro nemici,lottano per gli abitanti della terra e...se il loro perfetto equilibrio fosse rotto improvvisamente? Leggete questa ff se vi piacciono i f4!Vi prometto che ci saranno moltissimi colpi di scena ;D
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i fantastici quattro cap2

~Simply Fantastic four~


Johnny:"SUUUUUSAAAAN!!!"
Susan tornò normale."Non urlare così Johnny."
Johnny sorrise."Eccoti!Posso sapere che cosa ti succede?"
"Sono improvvisamente dalla parte di Viktor."
"Cosa?!Ma che dici sorellina??"
"Dico che Reed è uno stupido e non merita che noi ridotti così per colpa sua lo proteggiamo!"
"Davvero?"
"Si,davvero!Johnny,io vado da Viktor,devo parlare con lui."
Johnny prese la sorella per un braccio:"Questo non posso permettertelo!"
"Johnny!Lasciami adesso!"
"Sue non posso farti andare da sola nel covo del nemico."
"Vuoi venire con me?"
"No!Voglio che tu rimanga qui!"
"Questo non lo farò Johnny!O vieni con me o mi lasci andare!"
Johnny pensò.
"Allora?Vado!"
"Vengo anche io!"disse."FIAMMA!"
Susan sorrise."Sei sempre il solito,Johnny."
Johnny tremava."Perchè?Posso sapere perchè ho deciso di venire con te?!"
Susan si girò verso il fratello.Sorrise."Perchè mi vuoi bene."
Johnny cacciò la lingua."Ma non diciamo smancerie!"
Susan fece un risolino."So che non lo ammetterai mai."
Johnny sorrise.
Dottor Destino mandò molti dei suoi cyborg."Quanti ce ne sono!?!?!"Johnny era esasperato.
Susan si guardava in giro."Bruciane il più possibile."
"E' quello che sto facendo,genio!"disse Johnny mentre ne buttava a terra una decina.
"Viktor!Fatti vedere!Non siamo qui per combattere!"disse Susan mentre gestiva un campo di forza con almeno una ventina di robot.
Destino seguì gli ordini della donna invisibile."A cosa devo la visita dei fratelli Storm?"
Susan buttò lontano i cyborg."Viktor,siamo qui perchè ho deciso di aiutarti."
"Cosa?"Johnny li guardava preoccupato.
"Hai capito bene!Voglio aiutarti, non combatterti!"ripetè Susan.
Destino fece una faccia strana."Ti ha mandata Richards.Sapevo che quell'uomo-"
"Non ho mai preso ordini da nessuno,lo sai benissimo Viktor.Reed non ha questo potere su di me."
"Nessuno l'ha mai avuto.Susan,perchè hai deciso di stare con lui?Io volevo darti il mondo."
Susan ripensò a quelle parole,la sua dichiarazione prima di venire travolti da quella strana onda che gli aveva cambiato la vita.
"Per questo sono qui Viktor,ho ripensato a tutto quello che ti è successo e mi dispiace che tu sia solo contro quattro.Anzi non capisco perchè combatti contro di noi."
Destino rise sonoramente."Susan!Tu facevo più sveglia!Richards!E' tutta colpa sua!"
"Perchè?Lui non poteva sapere quello a cui saremmo andati incontro!Ci avrebbe protetti sicuramente-"
"Non mi interessa!Tu sei dalla sua parte Susan,penso che lo rimarrai per sempre,noi non abbiamo niente da dirci."
Susan strinse i pugni."Invece abbiamo molto da dire!Viktor,io sto dalla tua parte."
Johnny urlò."Susan ma che dici?!"
Destino la guardò stranito."Co...cosa hai detto?"
"Che sto dalla tua parte.Saremo due contro tre,penso che sia  più equilibrato."
Johnny scuoteva il capo incredulo."Non è possibile...!NON è POSSIBILE!"si avventò contro Van Doom.
Susan lo prese con un campo di forza."Che fai Johnny?!"
Johnny aveva gli occhi di fuoco."Che cosa ti ha fatto?Susan che ti succede?Ti metteresti davvero contro Reed per aiutare Van Doom?"
"Lo devo fare perchè è solo!"
"Ma che dici?Lui ha deciso di rimanere da solo!Poteva continuare a rimenere nostro amico eppure non l'ha fatto!"
"Vorrebbe farla pagare a Reed."lo scusò Susan.
"E anche tu hai qualcosa che vorresti far pagare a Reed?Perchè ti schieri con lui??"
"Johnny!Basta!Sono abbastanza grande per decidere da sola!"rispose Susan annullando il campo che bloccava la torcia umana.
"Davvero ti metteresti contro Reed?"richiese il ragazzo.
"Mi metterei contro tutti per una giusta causa."rispose tranquilla Susan.
Johnny alzò un pugno."Ti metteresti contro il tuo stesso fratello?"
Susan rimase senza fiato.Non ci aveva pensato,aveva creduto che si sarebbe messa soltanto contro Reed e niente la fermava.Da sempre  si era ripromessa che appena avrebbe potuto Reed avrebbe pagato tutto l'amore non datele.
"Johnny..."
Johnny guardò a terra."Non mi dire che lo faresti per Destino,Sue mi spezzeresti il cuore."
"No!Johnny,rimani con me,te ne prego!"
"No.Susan non capisco perchè fai tutto questo,come puoi chiedermi di rimanere con te?"
"Non voglio lottare contro di te,ti voglio bene Johnny...rimani con me."
"Rimani tu con me!"rispose Johnny arrabbiato.
Susan portò le mani sul viso."Johnny..ti prego!"
"Susan!Sei abbastanza grande per decidere.O con me o contro di me."
Destino le si avvicinò,le tolse le mani dal viso."Susan non piangere,insieme potremo essere felici.Ho sempre sognato una vita con te."
Susan lo guardò tristemente."Viktor...io....io...."
Johnny stringeva i pugni."Io sto aspettando,sorellina!"
Susan,la donna più forte che Johnny conoscesse,stava piangendo e lo stava facendo per lui."Sue.."sussurrò rauco.
"Io non....NON POSSO LOTTARE CONTRO JOHNNY!"disse alzandosi.
Van Doom si allontanò."Susan....te ne vai?Io voglio stare con te."
Susan gli accarezzò il viso."So che tutto l'amore che mi hai dato era vero e forse lo è tutt'ora ma...mi devi capire,non posso mettermi contro mio fratello,è più forte di me."
"Però pensi che Richards la debba pagare per quello che ci ha fatto?"chiese speranzoso.
"Penso che tu debba stare dalla nostra parte Viktor,sarai anche tu più felice e potrai stare con me.Pensaci e fammi sapere.Andiamo Johnny!"disse creando un campo di forza per volare.
Johnny:"Mi fa piacere che tu abbia scelto la cosa giusta da fare,sorellina...e...."divenne rosso.
Susan lo guardava con una faccia interrogativa."E?Che cosa Johnny?"
"E anche io ti voglio bene."disse velocemente."FIAMMA!"
Susan sorrise."So che posso sembrare monotona ma...sei sempre il solito,Johnny"
Da quando era successo quel caos i fantastici quattro non erano più gli stessi.Reed non chiedeva più l'opinione di Susan e lei semplicemente lo ingnorava.
Johnny sbuffò."Tutto questo è davvero surreale!"
Ben scosse la testa."Non posso sopportare ancora per molto il loro comportamento."
Johnny guardò l'amico di pietra."Sembra che solo il nostro rapporto sia quello di sempre,roccia."
"Non che questi mi rallegri,accendino."rispose brusco Ben.
Johnny sorrise."Si in effetti.."
Susan entrò nella stanza.Aveva la tuta dei fantastici quattro,cosa insolita visto che odiava mettere in mostra il suo bellissimo fisico.
Johnny se ne accorse subito."Sue..dove vai?"
Susan non rispose ma prese dei fogli.Ben rifece la stessa domanda.
Susan li guardò duramente."Non ho intenzione di dirvelo."
Johnny si alzò in piedi."Susan fai poco la stupida!Io ho il diritto di saperlo!"
Susan mantenne lo sguardo."Ricordi quello che mi hai detto?Ognuno ha la sua vita che può gestire come meglio crede.Johnny io non devo dirti nulla."e con questo lasciò la camera.
Ben fermò l'amico."Aspetta Johnny!Se sa che la segui è finita."
Johnny prese un grosso respiro."Non posso farla andare non so dove.Lei non è...è...più mia sorella."
Ben rimase sbigottito."Che cosa vorrebbe dire?"
Johnny continuò."Quel Destino le ha cambiato il modo di pensare...sta agendo come se non avesse una testa,ma questo non è da Susan!Sue è un genio!Lo sai meglio di me quanto sia intelligente."
Ben sospirò:"Per non parlare di Reed che se ne sta tutto il giorno chiuso nel suo laboratorio.Neanche io riconosco il mio migliore amico."
Johnny inspirò."Non era mai capitato che a perdere la testa nei fantastici quattro fossero quei due,di solito la pecca siamo noi."
"Parla per te,accendi sigari!"
Johnny rise."E' inutile che te la prendi Ben sai benissimo che è tutto vero!Tu non mi sei da meno,o forse ammetti la sconfitta?"
Ben rise di gusto."Quella parola associata al tuo nome per me non esiste,fiammifero!"
"Ah si?Non farei tanto il gradasso se fossi in te,ammasso di pietra!"
Ben si scagliò addosso al ragazzo."E' tempo di DISTRUZIONE!"
Johnny:"FIAMMA!"
Dopo aver distrutto tutta la stanza si fermarono,stavano ridendo."Ahahah,come sempre ho vinto!"affermò Johnny.
"Ahaha a me piace quando credi cose impossibili!"
"Perchè non è vero?"
"Ma certo che no!"scoppiò in un'altra risata Ben.
Si fecero seri."Che cosa dobbiamo fare per tornare ai vecchi tempi?Prima non ci avrebbero fatto fermare da soli."
Ben annuì."Si,prima o Reed o Susy sarebbero accorsi per separarci e sgridarti."
Johnny fece una smorfia."Perchè per sgridare solo me?"
Ben sorrise."Perchè per Reed sono troppo grande per essere 'sgridato' e bhè Susy è tua sorella non può sgridarmi allo stesso modo!"
"Senti non ho capito niente di quello che hai detto però questa faccenda che se la prendono sempre e solo con me non mi scende."
"Se la prendevano,fiammifero.Come vedi adesso possiamo fermarci da soli."
"Allora la prossima volta ti ammazzo una volta per tutte."disse Johnny ridendo.
Ben scosse la testa sorridendo."Non ci riuscirai mai,torcia umana."
Alicia era appena entrata nel baxter building.Incontrò Susan che ne stava uscendo abbastanza irritata.
"Susan..."disse quando la ebbe al suo fianco.
Susan non riusciva ancora a capire come quella donna facesse."Alicia.."rispose sussurrando.
"Ti sento preoccupata,dove stai andando da sola?"
Susan si guardò intorno."Devo fare delle cose importanti ma sto bene."
"Se vuoi posso venire con te."
"No Alicia,mi dispiace ma non penso che tu possa venire."
"Susan,dimmi la verità.Che cosa sta succedendo?"Alicia la fissava senza vederla ma Susan sentì lo stesso il bisogno di dirle la verità.
"Sto andando da Viktor,voglio che sappia che sono ancora dalla sua parte."
"Dalla sua parte?Ma non è il tuo primo nemico?"
"E' una lunga storia Alicia,penso che Reed lo abbia lasciato da solo e gli abbia distrutto la vita."
"Ah...pensi davvero questo?Oppure è stato lui a metterti certe cose in testa?"
Susan scosse la testa."No nessuno mi ha mai detto come pensarla oppure che cosa dovevo fare,mai.Quindi è così anche per Viktor."
"Ma tu non ami Reed?"chiese la donna prendendo un braccio di Susan.
Susan lasciò la presa."Alicia...il nostro amore è finito."e uscì dall'edificio.
Reed stava studiando delle cellule che era riuscito a riprendere dallo scoppio di quel giorno,quel dannato giorno che ha sconvolto la sua e altre quattro vite.Sapeva benissimo che quello che era successo era solo colpa sua,insomma aveva messo lui in mezzo la spedizione nello spazio e tutti gli studi.Per non parlare degli scudi che dovevano proteggerli e che invece non sono serviti a niente.Era davvero imperdonabile,se lo riconosceva.Fino ad adesso i suoi amici lo avevano protetto perdonandogli quel gesto,era soltanto un errore di calcolo ma finalmente avevano visto che cosa quei calcoli sbagliati avevano causato e si erano ribellati,almeno per quanto riguarda Sue.Ma per Reed era come se si fossero svegliati tutti,nella sua testa lo sapeva.Susan sarebbe rimasta per sempre la donna dei suoi sogni,la donna che amava con tutto il cuore e che lo aveva lasciato ben due anni prima.Gli faceva male ricordare però non poteva dimenticare quanto amore provava e prova per lei.Lei è la ragione principale per cui è chiuso da due mesi nel suo laboratorio a studiare un antidoto in grado di riportare tutto com'era.Destino compreso.
"E' tutto inutile,dannazione!"Reed lanciò un foglio in aria.
Mise le mani nei capelli."Sono due mesi che continuo così ma di una soluzione neanche l'ombra!Mi hanno definito il cervello migliore del mondo,ed è mai possibile che un genio del genere non riesca a riportare tutto alla normalità?Altro che genio!Sono solo un impiastro!"
Alicia entrò nella casa dei fantastici quattro.Fu Herby a darle per primo il benvenuto:"Alicia!Ciao!"
"Ciao Herby..c'è Ben?"
"Si!Adesso te lo chiamo,aspetta un attimo."
"Grazie mille Herby."disse la donna mettendo a terra il suo bastone.
Ben uscì dalla porta."Alicia!Va tutto bene?"
"A me si,ma penso che per voi non sia lo stesso."aveva capito tutto,come sempre.Pensò Ben.
"Eh..a parte il fatto che Sue non ci parla più e Reed sono due mesi che non esce dal suo laboratorio,va tutto meravigliosamente anche per noi."
Alicia accennò un sorriso."E' davvero tragico,più di quanto avessi mai immaginato."
"Non dire così che siamo già abbastanza depressi.."disse Ben guardando a terra.
"Johnny?Non ha parlato con Susan?"chiese la donna.
Johnny uscì dalla stessa stanza da cui poco prima era uscito Ben."Ci ho provato ma non ne vuole sapere niente."
"Quale sarà la soluzione?"si chiese Alicia.
"Secondo me dovrebbero parlare,non l'hanno ancora fatto."disse Ben amareggiato.
Alicia lo fissò come poteva."Se volete che vi aiuti in qualche modo,sono sempre disponibile."
"Per Susan forse parlare con te,servirebbe."disse Johnny guardando Ben.
"Lo penso anche io."disse Ben.
Alicia fece un sorriso spento."Diciamo che...ci ho già provato."
"Quando?"chiese Ben curioso.
"Pochi attimi fa.Non ha voluto dirmi più di tanto."sospirò la donna.
"Che cosa ti ha detto?No..perchè a me non ha voluto dire proprio niente."Johnny aveva un tono preoccupato.
"Mi ha detto solo che aveva intenzione di andare da Van Doom,per dirgli che è ancora dalla sua parte."
Ben rimase a bocca aperta,Johnny strinse i denti."Non posso crederci!"sussurrò.
Ben spostò Alicia dalla porta."Scusami Alicia ma dobbiamo andare da Susy,non possiamo permetterle di fare un'azione del genere."
Johnny:"Grazie mille per averci detto queste cose,Alicia.FIAMMA!"disse prima di volare via.
Alicia rimase immobile.Ben la guardò per un'ultima volta."Avremo anche tempo per noi,te lo prometto Alicia."
Alicia sorrise e la cosa andò dietro alla torcia umana.Alicia rimasta sola parlò tra sè."E' normale che i fantastici quattro vengano prima di me,Ben.Lo capisco."e uscì salutando anche Herby.


Piccolo ringraziamento all'unica persona che ha commentato la storia ^^: crocchetta.
Grazie mille,spero che questo capitolo ti piaccia! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia