Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Sonomi    03/06/2010    1 recensioni
Buongiorno...allora...questo è un mio tentativo di unire la maggior parte dei libri che ho letto...questa è la prima storia di una serie di nove penso...però le altre le scriverò soltanto se questa avrà successo. La storia gira intorno ai mondi di : Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Eragon...questi sono i più importanti^^
spero leggerete....e commenterete!!
Genere: Avventura, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo buongiorno...allora prima di tutto mi presento. Mi chiamo Sonia, ho 14 anni e scrivo da quando ne avevo 8. Amo mettere sul pc le mie idee e crearee storie.
Questa ff è vecchiotta, l'ho scritta circa due annetti fa, però spero vi piacerà^^
bè...buona lettura..
ah dimenticavo! Alcune cose come "la capanna" sono vere....fanno parte della mia vita
Sonia


La settima generazione.

1 Inizio

L'estate era arrivata, finalmente. Qui, in questo paese di un km e mezzo per due km, c'era una pace tranquilla e serena, degna di un villaggetto di montagna.
Tutto iniziò così: in una giornata normale, con il sole e un caldo bestiale.
Sono Giada ed ero con i miei amici Luisa e Andrea e stavamo svolgendo i compiti estivi, attività mooolto divertente...sese come no.
Eravamo in camera mia, una stanzetta un pò stretta ma che per noi tre andava benissimo.
Il letto era quasi al centro, la scrivania vicino alla porta e la finestra che apriva sulla strada.
Vivevamo in un paesino sperduto in provincia di Genova, che dista dalla città di circa 30 km.
A quel tempo avevamo 11 anni, tutti tre smilzi.
Io e Luisa portavamo i capelli marroni fino al fondoschiena, mentre Andrea li aveva corti e biondo chiaro.
-Non riusciremo mai a risolvere quel problema se non facciamo che parlare d'altro- disse Luisa.
Lei cercava didistrarre me e Andrea che parlavamo dell'ultima uscita al cinema dei film di Harry Potter anche se sapeva chiaramente che era una causa persa.
L'unico arogomento su cui io e Andrea andavamo veramente d'accordo, era la passione per la fantasia.
-Io dovrò andare al cinema con mia cugina Melissa...sai che divertimento-dissi affranta.
-Dai non è poi così male- mi disse Andrea.
-Lo dici solo perchè non l'hai attaccata al sedere tutto il tempo-
-Ragazzi è pronta la merenda- urlò mia madre nelle scale. Iniziammo a scendere parlando ancora della mia disperata voglia di fuggire.
Erano quasi le quattro quando decidemmo di chiudere i libri e uscire.
Il nostro luogo di ritrovo era una prato vicino a casa mia, dove noi e altri nostri amici del paese avevamo costruito "la capanna".
Era una costruzione in legno, fissata con chiodi e tanta buona volontà da parte nostra. C'era una capanna centrale, la più grande di tutte, e poi altre più piccole che appartenevano alle persone che facevano "i capi".
Al dire il vero Luisa non era una vera e propria "cittadina" della capanna ma le era concesso di venire a patto che lavorasse.
Quando arrivammo scoprimmo di non essere soli. C'erano Marco, Matteo e Davide, nostri amici, che sistemavano nell'aiuola dei fiori lillà.
Erano tutti e tre molto simpatici e parecchio alti per avere 11-12 anni. Iniziammo a lavorare anche noi. Io spazzavo via le foglie, Andrea scavava una buca e Luisa era a prendere l'acqua per bagnare l'orto.
Quando iniziò a fare buio andammo via.
Luisa e Andrea mangiavano spesso da me e mia madre come tradizione faceva la torta con la nutella, la preferita di Andrea.
Giovanna quella sera si fermò a dormire a casa mia.
La mattina dopo finimmo i compiti di italiano e inglese.
Mancava solo quel problema di geometria irrisolvibile.
Quel giorno fu molto particolare per me.
Si può dire che la storia inizia da qui, quando decidemmo di andare al supermercato qui vicino.
So che sto raccontando tutto molto velocemente, è solo che le cose più importanti devono ancora arrivare........uscimmo da casa mia, con la lista per la spesa, credendo che questo giorno che all'apparenza era come gli altri, sarebbe trascorso come era di consuetudine.
Camminavamo verso il supermercato.
Io mi sentivo tesa come non lo ero mai stata, ma i miei amici sembravano tranquilli.
-Guarda un pò chi c'è la- mi disse malizioso Andrea.
Aguzzai la vista e notai Antonio e Anna che camminavano verso di noi.
-Ciao....ora capisco perchè non sei venuto a fare i compiti da Giada- disse Luisa con tono canzonante.
Antonio e Anna erano fidanzati ma io ero una delle poche persone a saperlo. Cercavo di tenere il loro segreto al sicuro da mesi, ma in quel momento pensai che la mia fatica sarebbe andata a rotoli.
-Se ti riferisci a lei l'ho incontrata tornando dall'Area Verde (nota autrice: l'area verde esiste veramente, è la zona nel mio paesino dove noi tutti ci riuniamo)- disse Antonio.
-Certo certo- disse Luisa.
-Dai, Antonio ha incontrato Anna qui ok? Adesso basta dobbiamo andare- chiusi così il discorso.
Antonio mi guardò e mi disse un grazie muto quando gli altri non guardavano.
Il supermercato non distava molto da casa mia, neanche cinque minuti a piedi.
Entrammo e l'aria fresca del ventilatore ci colpì in pieno.
Ci dividemmo la lista della spesa e così iniziammo a cercare.
Essendo l'unico negozio della zona era sempre molto affollato. Quasi impossibile passare.
Il mio incarico era comprare da bere. Andai verso l'apposito bancone.
E allora tutto successe.
Tutto intorno a me si annebbiò, il rumore assordante delle persone era diventato lieve, la mia testa iniziò a dolermi in una maniera allucinante.
Mi si mozzo il respiro, tanto da farmi pensare che sarei morta. Alzai lo sguardo impotente, fino a incontrare un paio di occhi celesti. Un uomo di mezza età mi guardava sorridente. Indossava un mantello blu mare e mi faceva segno di seguirlo. Ma le mie gambe non rispondevano al mio comando.
Iniziò a dirigersi verso il baco successivo e salutandomi con una manò svanì nel nulla..
A quel punto la mia vista si annebbiò e poi non vidi più nulla. Che ve ne pare?? Commentate se vi va^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi