Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    06/06/2010    7 recensioni
Questa fiction comprenderà tante piccole one shot robsten, alcune legate tra loro, altre no, siamo durante le riprese di NM Kristen non ha ancora scelto e Robert quella sera non sta affatto bene.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wait and bleed POV  ROB
Scegli Kristen ti prego non ce la faccio più. Non posso vederti in continuazione con lui, non posso immaginarti mentre ti fai scopare da lui.
Sento l'odio crescermi dentro, mentre tu e lui litigate nella tua rulotte, con lui che ti tratta come una poco di buono, che ti accusa di tradimenti insesistenti, scappo sempre quando c'è lui, vado a nascondermi in un posto in cui non pui vedermi, non puoi vedere le mie lacrime, non puoi vedere me che picchio il muro rischiando di spaccarmi le nocche quando l'unica cosa che vorrei spaccare è la faccia di quello stronzo, che si permette di trattare così male un angelo, perché per questo sei tu per me Kris. Un angelo meraviglioso, venuto a salvarmi dalle mie tante sbronze dai miei tanti viaggi fatti con alcool ed intrugli scadenti, sto rinascendo grazie a te amore mio e non posso sopportare che quello stronzo di una scimmia ti tratti come una sua proprietà, che tenti di annientare la tua personalità così giocosa, quella che mi ha fatto trovare la forza di andare avanti.
Sono qui amore mio, ti aspetto e sanguino mentre lo faccio, sicuro che un giorno sarai mia, soltanto mia perché così è scritto nel destino. Noi due ci apparteniamo, lo sai e sai quanto me che quando ci ameremo lo faremo per sempre.
Tu sei l'unica che è riuscita a fare a pezzi il muro che mi ero costruito, tu sei tutto per me amore, sei un sogno non corrisposto, una canzone che nessuno canta ed io non so cosa fare quando quello stronzo ti rende triste, posso solo starti vicino e tirare fuori il meglio di me per farti capire che ti amo che ti desidero che ti voglio vicino, e mentre faccio tutto questo aspetto e sanguino amore mio, aspetto che tu decida a lasciare quel verme e venga da me.
Ti voglio Kris, ti voglio con me, ti voglio per me, voglio fare l'amore con te lo voglio tanto da stare male, vieni da me tesoro.
Lo so che non merito di averti con me Kristen, ma non posso stare lontano da te.


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78