Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    07/06/2010    2 recensioni
Dio quanto mi manca Ron..domani è il giorno giusto.Sì. me lo sento. Anche perché domani sono 15 anni che ci conosciamo. Quindici. Domani è il 25 settembre. Il giorno della sua libertà. E anche della mia.”
E così,in mezzo a questi pensieri,Max si addormentò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Craig I hate you.

“Ronnie..no,aspetta,non andartene…ti prego,aspettami..ecco,grazie. Senti..devo dirti una cosa..ti amo. Sì,ancora.Anche tu?Oddio..non speravo in una reazione simile…ecco..so che così ti piace…ooh..oh sìì…”
“Max?!”
“Sì Ronnie!Cazzo mi mancava anche farlo con te!Aah!Ooh sì!”
“MAX?!”
“Ron..”
“MAXWELL?!”
“Cazzo vuoi Craig?!Sto dormendo!”
“A me non sembrava…”
“Perché scusa?!”
“Hai parlato nel sonno..parlavi  con Radke..anzi no,diciamo che ci scopavi allegramente per farci pace. Mi devi dire qualcosa?”
Max si gela e sbianca nel buio,il che è strano dato che lui è già molto pallido di suo,fortunatamente Craig non lo nota.,essendo al buio.
“S..scusa?”
“Sì Max,scopavi con Ronald. Perché?”
“Ma che cazzo di domanda è?!Era un sogno!”
“E allora?!Devi dirmi qualcosa?”
“Beh ecco vedi..io e lui siamo stati insieme tanti anni…e tutto è  andato a puttane quel giorno..non è facile dimenticare tutto..”
“Sì beh,scusa tanto se stiamo insieme da un anno eh!”
“Sì,lo so,ma vedi…con Ron era tutto diverso. Tutto. Con te è tutto monotono,sempre la stessa cosa..”
Craig ora ha acceso la lue e negli occhi ha la rabbia.
“Sai che c’è Green?!VAFFANCULO!Te e il tuo Radke. IO per te ho rinunciato a tutto! Alla mia band,ai miei amici,alla mia famiglia,a mia figlia..la mia unica ragione di vita ormai,che mi odio pure lei ora,nonostante la sua tenera età. Ho rinunciato a tutto per TE,ma a quanto pare questo non t’interessa.”
“Sai che ti dico?E’ vero che non mi interessa!Non  me ne fotte un cazzo!Sei tu il coglione che ha iniziato a rovinarmi la vita!Tua figlia ti odia?Colpa tua! L’uomo che amo da tutta la vita mi odia?Sempre colpa tua! Sai un’altra cosa?E’ meglio che sparisci da casa mia di Ronnie.Sì caro,è pure sua. Non lo sapevi eh?Bene,ora lo sai!Piglia la tua roba e sparisci dalla mia vita!”
“Ma sono le due di notte!”
“Cazzo me ne frega a me di che ore sono!Sparisci!Vattene!E’ un mese che cerco di fartelo capire! Sai quando dicevo che andavo da mia madre?? Cazzata! Andavo a cercar di parlare con Ronnie in prigione,che epr colpa tua appena sentiva il mio nome iniziava a urlare e a dire che non mi voleva vedere! Fanculo,vattene da casa MIA!”
A questo punto Craig è vestito,ha buttato tutta la sua roba in un borsone e sta pensando a dove trascorrere la fine notte.
“Bene,io qua ho finito. Addio stronzo. A mai più.”
Craig è freddo,le sue parole sono fredde.
“”Lo stronzo qua se solo tu,sfigato del cazzo!E’ una bellissima sensazione liberarmi di te per sempre!Addio!E lascia qua le chiavi pezzo di merda. Sono di Ronald.”
Al contrario di Craig,Max direi che è più soddisfatto. Finalmente si è tolto un peso.
“Tientele!” E gliele lancia a un centimetro dalla faccia,uscendo di casa sbattendo così forte la porta, che un quadro appeso affianco cade.
-IN MAXWELL’S MIND-
“Bene,ora il problema Mabbitt è risolto- ora devo solo farmi perdonare dal mio unico amore. Domani. Sì,domani è il giorno giusto. Domani gli porto anche il testo di “Harder Than You Know”. L’ho scritta per lui e quel coglione non l’ha mai capito. Pensava fosse una testo del liceo per Saskia. Coglione. Craig non ha mai capito un cazzo.
Ora capisco perché lo chiamano la Foca. Ci assomiglia pure. Dio quanto mi manca Ron..domani è il giorno giuso.Sì. me lo sento. Anche perché domani sono 15 anni che ci conosciamo. Quindici. Domani è il 25 settembre. Il giorno della sua libertà. E anche della mia.”
E così,in mezzo a questi pensieri,si addormentò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan