Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Ikigai01    07/06/2010    2 recensioni
0.1 Cosa significa davvero 'essere innamorati'? Da dove partono tutte quelle sensazioni estranee che ti prendono parti del tuo corpo che nemmeno sapevi di avere? 0.2 Perchè se fossimo fatti per amarci davvero, per amarci insieme, credo che non avrei bisogno di stendermi sul letto e chiudere gli occhi. 0.3 L'unica cosa a cui pensate è che lui è uno dei ragazzi più carini che conosciate, uno di quelli che avrà sempre un posto nel vostro cuore. E vi credete fortunate; 0.4 Sono come la preda ipnotizzata dalle pupille assassine del predatore. 0.5 E per fortuna che non ti amo, per fortuna che non sento ancora il peso opprimente dell'amore contro il mio stomaco. 0.6 Siamo animali, cazzo. Siamo stati creati per mandare avanti la specie, è un istinto troppo radicato in noi per sperare che svanisca. 0.7 Proviamoci se vuoi, ma non fingere che tra di noi ci sia solo una semplice amicizia. 0.8 Abbiamo degli occhi così belli che è un peccato doverli nascondere sempre.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno.

Ma voi, sinceramente, quante volte vi siete innamorati?

Io non ne ho la più pallida idea, so solo che quando mi disinnamoro mi sembra di non esserlo mai stata. E' come un interrutore che si accende e si spegne contro la tua volontà; come un qualcosa di importante ma di cui non hai il controllo, ed è totalmente frustante. Non riesco a descriverlo, sono il solito insieme di parole senza senso con cui cerco di disegnare l'idea dell'amore, ma è sempre uguale, sempre uguale a tutte le altre descrizioni patetiche che altri patetici uomini hanno scritto.

Cosa significa davvero 'essere innamorati'? Da dove partono tutte quelle sensazioni estranee che ti prendono parti del tuo corpo che nemmeno sapevi di avere? Io voglio sapere, voglio sapere perchè quella umana è l'unica razza animale capace di provare certi sentimenti; la nostra razza è unica perchè possiamo distruggere e creare allo stesso tempo. Quante volte mi guardo allo specchio e mi vergogno di essere quella che sono, quante volte mi chiedo cosa pensano le altre razze di me, di noi. Siamo crudeli, siamo dei feroci assassini a cui è stato donato il potere immenso dell'amore. Perchè? Perchè a noi?

E' un dono o una maledizione?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01