Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Sango_chan    05/09/2005    7 recensioni
“Kaggy-chan?Sveglia!La lezione è finita!” “Hm???La lezione?” Kagome si era addormentata:le lezioni di grammatica proprio non riusciva a reggerle!!!
Introduzione modificata dall'assistente admin di EFP, solarial

Ecco la continuazione di Baby-Inu!!!!Vi dico che la storia non sarà difficile da capire x chi non ha letto la fik precedente!!!!!Che succederà stavolta???Leggete x scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooooooo

Ciaoooooooooo!!!!!Ecco il continuo di “Baby-Inu”!!!!Tra pochissimo inizierà la scuola,quindi non aggiornerò molto frequentemente…..credo che tra poco pubblicherò un’altra fik su Inuyasha!!!Quindi aggiornerò sempre meno frequentemente,se poi conto le massacranti lezioni di pallavolo…..ma questa è un’altra storia!

Non credo che i kep risulteranno molto lunghi,ma commentate lo stesso ^-^!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq mi sono dilungata troppo!

Ringrazio tutti quelli(TUTTI,anche chi ha fatto una critica!)che hanno commentato Baby-Inu!!!!!

Ma ora,via con il Kep!!!!!

 

New Baby-Inu

Un Compito e una Scomparsa

 

“Kaggy-chan?Sveglia!La lezione è finita!”

“Hm???La lezione?”

Kagome si era addormentata:le lezioni di grammatica proprio non riusciva a reggerle!!!

“Dai!E’ ricreazione!”

“Sì…..”

Sango si sedette sul banco della ragazza.

“Allora?”

“Allora che?”

“Com’era la lezione???”disse Kagome con aria assonnata.

“La verità?”

“Sì!”

“Pallosissima!!!!”

“Chissà come sta Inuyasha!E’ da 4 giorni che non scendiamo nel pozzo!”

“Possiamo andare oggi pomeriggio….”

“Va bene,se sopravvivo al compito di matematica!”

“Dai!”

“Tu non sai che,mentre studiavi in camera,io stavo leggendo il nuovo numero di “Ultra Maniac”(in Italia è “streghe x amore”della Wataru Yoshizumi,tanto per capirci!Qualcuno l’ho ha letto????Rispondetemi nei commenti x fvr!!!!)!”

“No!”

“In questo numero Ayuo e Kaji si dichiaravano!Ero troppo curiosa!!!”

“Ma almeno un po’ hai studiato,vero?”

“Due orette….”

“DUE ORE???Preparati a morire!!!”

“Mi aiuterai??”

“Cercherò di suggerirti…..”

“Sei un angelo!!!!”

La ricreazione finì e tutti si sedettero per ripassare,finché non entrò il professore: “Buongiorno!”

Tutti scattarono in piedi: “Buongiorno!”

“Mi auguro che questo compito sia migliore dell’altro….”poi si rivolse a Kagome “Soprattutto tu,Higurashi!Hai studiato?”

“Tutto il pomeriggio!!!”mentì per poi pensare subito: “Brutto avvoltoio!Non sai che all’incirca ero malata???”(all’incirca!!!Forza Kagome!Tifiamo x te!!!!io:sto parlando a nome di tutti voi…voi:non osare più  farlo _ /!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io:certo,certo^^””””)

“Bene…allora potete cominciare!”

 

?????????????????????????????????

 

Kagome e Sango stavano tornando a casa,chiacchierando.

“Com’è andata?!”

“Uno vero schfo!”

“Ah….”

“Non è colpa tua!Quello stupido ci ha divise!Praticamente tu eri da una parte della classe e io dall’altra!Non lo sopporto!”

“Lasciamo perdere!Tanto non credo che io sia andata meglio!”

“Scherzi???Io sono un disastro!Tutta colpa di Inuyasha!!!!”

“Inuyasha???!!!”

“Sì….”

“Che c’entra???”

“Mi fa distrarre!!!!”

“E’ andata fuori!”pensò Sango.

Le giovani salirono le gradinate del tempio ed entrarono in casa.

“Mamma!!!Siamo tornate!”

“Oh,ciao!”

“Qualcosa non va?”chiese Kagome.

“E’ venuto qui un vostro amico….”

“Inuyasha?”

“No….diceva di chiamarsi…..Miroku!”

“Miroku???!!!”

“Sì…..ha detto che deve dirvi una cosa urgente…..”

Le due amiche si guardarono:non è che Miroku aveva messo incinta qualcuna???

Non era da scartare.

“Ok,grazie Mammy…..”

“Di niente!”

Le ragazze salirono le scale e arrivarono in camera: “Miroku!”esclamò Kagome.

“Oh!Divina Kagome!Dolce Sango!”

“Cosa è successo???”

“Mi rincresce dirlo ma…..Inuyasha è sparito!”

“COSA???”

“Sì….io e il qui presente  Shippo eravamo andati nel bosco per raccogliere erbe e quando siamo tornati….”

“Inuyasha non c’era più!”completò Sango.

“Esatto Dolce Sango!”

“La smetti di chiamarmi “Dolce Sango”!”

“Va bene,Dolce….cioè Sango.”

“Uff….ora conviene pensare ad Inuyasha!”

“Certo!Concordo D….Sango!”

“Sei proprio incorreggibile!”

 

???????????????????????????

 

I ragazzi saltarono fuori dal pozzo e si allontanarono in direzione del villaggio della Vecchia Kaede.

“Ragazzi…..è successo qualcosa?”disse la signora appena vide le loro facce.

“Inuyasha…..è sparito!”disse una Kagome preoccupata più  che mai.

“Sparito?!Ma…..meno di cinque minuti fa l’ho  visto passare vicino al fiume….”(fiume???C’è un fiume vicino al villaggio della vecchia Kaede x caso???voi:scema!La storia l’hai inventata TU!!!!io:certo!Grazie di avermelo ricordato!voi:è proprio fuori di testa!)

“Davvero?”disse la ragazza piena di speranza.

“Sì….era accompagnato da una specie di rana parlante….”

“Rana parlante???”disse Miroku.

“Forse……Jaken!”esclamò Sango.

“Sì……mi sembra che  lo chiamasse così,ma la cosa più strana…”

“Qual è?”dissero tutti in coro.

“Era piccolo!”

“Piccolo???Baby-Inu???!!!”

 

Allora???????????????????

Ok,ok è cortissimissimo e fa anke skifo,ma vi prego di recensire e di incoraggiarmi altrimenti…..potrei non andare avanti!ma se riceverò anche solo una recensione arriverò fino alla fine,statene certi!!!!

X Rikku-chan:sei riuscita a leggere i miei messaggi????Spero di sì!!!!

Reeeeeeeecccccccccccceeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnssssssiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Kiss kiss By Sanghina!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan