Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    08/06/2010    0 recensioni
Evelyn , Michelle e Sabrina hanno un sogno in comune e...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                        10 Capitolo

La serata con David fu indimenticabile. Mi portò in giro per Berlino, a visitare posti che non avevo mai visto. Mi divertìì moltissimo con lui. Quando ero con lui era tutto così bello... Mentre camminavamo notammo che Michelle era con Linke.

" Evelynn!!!!!! " Mi urlò da lontano correndomi incontro.

" Michelle!! " L'abbracciai. Che bello anche la mia migliore amica stavolta aveva fatto scintille.

" Ciao Evelyn! " Disse Linke accennando un sorriso.

" Raga avete pensato di uscire anche voi? " Chiesi.

" Linke rimorchi alla grande! " Ribadìì David ridendo.

" Fottiti ! Comunque si Evelyn... " Gli rispose Linke sorridendo, niente poteva rovinare quel momento.

Decidemmo così di prendere uno starbucks tutti e quattro insieme. Stranamente Michelle mi prese per un braccio e si allontanò da Linke e David che ci guardavano stupiti.

" Hey ! Si può sapere che combini ? " Domandai.

" Voglio un consiglio! " Era furtiva.

" Su cosa ? " Ero perplessa.

" Vorrei tanto sapere come ha funzionato con te e David! " Era curiosa.

" Ha fatto lui il primo passo quindi aspetta che sia Linke a baciarti. " Risposi ridendo.

" Ok grazie! " Mi diede un bacio sulla guancia e tornammo dai nostri ragazzi.

" Di cosa parlavate ? " Mi chiese David. " Non ho capito niente... Quando parlate italiano resto sempre nel dubbio! " Rise.

" Poi vedrai ! Tranquillo! " Sorrisi.

" Ok... Se lo dici tu! " Mi strinse forte a sè e mi baciò mantenendomi per i fianchi. Amavo quando mi baciava non potevo farne a meno... Non potevo fare a meno di lui! Intanto ci andammo a sedere fuori un bar con un giardino. Michelle si assentò per un momento e Linke che dopo 10 minuti non la vedeva andò a cercarla. Sapevo che era arrivato il loro momento...

___________________________________________

" Ha fatto lui il primo passo quindi aspetta che sia Linke a baciarti. " Queste parole mi rimbombavano in testa. Era difficile, provavo un'attrazzione molto forte per Chris... Ma se mi aveva invitata ad uscire un motivo c'era...

" Eccoti! Che fai ? " Mi chiese Linke con un sorriso a trentadue denti bellissimo.

" Osservavo il cielo. Guarda quante belle stelle! " In effetti era una notte stellata ed era bellissima c'era l'atmosfera perfetta.

" Già... Ma la più bella è qui accanto a me. " Mi sussurrò ad un'orecchio.

Arrossì, lui si avvicinò a me , il mio cuore palpitò, mi strinse a sè ed incominciò a baciarmi... Nella mia testa partì Collect The Stars, sentivo di piacergli, ciò che avevo sempre desiderato era ora lì con me. Passarono alcuni minuti e dopo lui si staccò da me.

" Perdonami se ho fatto... " Gli misi un dito sulle labbra.

" Shh... " Lo baciai di nuovo, e lui continuò baciandomi sul collo. Finalmente stavamo insieme. Si era lui il ragazzo adatto a me...

___________________________________________

Mi svegliai con il bagliore del sole che entrava dalle finestre. Accanto a me avevo la ragazza dei miei sogni che dormiva beatamente, i raggi del sole le illuminavano il viso e il lenzuolo che la copriva sembrava un vestito di velluto.

Lei si svegliò.

" Buon giorno piccola mia. " Le diedi un bacio.

" Buon giorno piccolo Sonny. " Ricambiò. Dopo quella scena ci vestimmo e andammo a fare colazione. Feci bollire il latte e le diedi un croissant alla nutella.

" Timo faccio io non ti preoccupare... " Mi disse dolcemente.

" No Sabry... Ci penso io ! " Risposi sorridendole.

Facemmo colazione insieme, niente avrebbe potuto rovinare quel momento.

" Oddioooo!!! " Una voce arrivò dalle scale del piano di sopra e vi fu un tonfo a terra. Dopo pochi minuti Evelyn e David erano scesi giù a fare colazione e ci guardarono con aria di disapprovazione.

" Wow David ti sei dato da fare stanotte eh ? " Dissi ridendo.

" Ma che hai capito ?? Io ed Evelyn abbiamo solo dormito insieme niente di più. " Disse irritato.

" Sabry com'è andata?  " Evelyn era impaziente. E Sabry ancora addormentata le disse " Che ? "

" Niente lascia perdere. " Evelyn ridacchiò.

" Almeno fate colazione con noi. " Li invitai.

" Ok! " Risposero all'unisuono.

Come non detto niente avrebbe potuto rovinare quel momento apparte il mio miglior amico e la sua ragazza. Facemmo colazione dopodichè le ragazze andarono a prepararsi...

" Timo ti sei portato Sabrina a letto ? " Mi chiese David incredulo.

" Em... Si ! " Risposi. " Però ecco David stavolta è stato diverso... Con lei non era solo sesso c'era qualcosa di più. "

" Si vede a un miglio di distanza che sei innamorato! " Disse ridendo.

" Meglio così... In questo modo nessuno dei due soffrirà! " Ero felice.

" Già... " Rispose.

" Ragazzi! Potete andare a prepararvi! " Disse Evelyn.

" Ok! " Io e David ci avviammo al piano di sopra mentre Sabrina ed Evelyn scesero dalle scale.

____________________________________________

" Evelyn! " Sabrina mi chiamò non appena i ragazzi andarono di sopra.

" Cosa c'è ? " Risposi.

" Ho paura che Timo non mi voglia... Insomma tutti sanno che si porta a letto una ragazza e dopo la molla! Solo che... Ecco vedi... Stamattina mi ha salutata come se fosse tutto normale! " Disse.

" Allora vuol dire che è tutto ok ! Dai sta calma! Timo ti ama vuole solo il tuo bene! " La rassicurai.

" Forse hai ragione! Danke! "

" Bitte! "

I ragazzi scesero dopo un pò e dovettero andarsene. Poichè avevano da lavorare parecchio.

David mi strinse a sè e mi diede un bacio , la stessa cosa fece Timo con Sabrina. Erano così così...

" Meravigliosamente stupendi! " Esclamò Sabrina.

" Ecco! Hai trovato la risposta ai miei pensieri. TELEPATICA!! " Le dissi. E lei iniziò a ridere. Chissà quando li avremmo rivisti. Loro abitavano a Berlino e noi eravamo a Neümunster. Ma una cosa era certa, nessuno avrebbe mai potuto spezzare il legame che si era creato fra di noi...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom