Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    17/06/2010    1 recensioni
Piccola One-Shot su David Bonk.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                         Bevor Du Gehst...

Eccomi qui... Solo io e il mio amato pianoforte. Devo sfogarmi per l'ennesima volta... Inizio a suonare una melodia tristissima di Yiruma : River Flows In You.

E' stupenda, le mie mani scivolano dolcemente su quel pianoforte. Io e la musica diventiamo una sola cosa. Non riesco a sentire nessuno. Quella melodia mi entra in testa e non ne esce più... Inizio a suonare più velocemente... Mi sto sfogando suonando, e questo era l'unico modo per rendermi felice...

Mille pensieri vaghi mi riempiono la testa. Vedo Timo e Juri che mi osservano come incantati, ma non mi fermo, continuo a suonare quella dolce e malinconia melodia. Una lacrima mi scende dal viso... L'avevo persa per sempre... E' vero un fiume scorre in me... Ma è un fiume di lacrime versate solamente per un amore bellissimo destinato a finire...

Inizio a piangere mentre sto suonando , ma non mi fermo. Ad un tratto le forze mi mancano e smetto. Juri e Timo vengono ad abbracciarmi per darmi forza. Sciolgo l'abbraccio e vado in camera mia. Metto l'ipod nelle orecchie ed eccola che riparte : River Flows In You.

" Maledetta canzone del cazzo!!! " Urlai. " Warummm ??? Perchè a leiiiii ?? Vita di merdaaa!!! Morite tutti!!!! Me l'avete portata via da me... Lei che era l'unica a regalarmi emozioni forti... Lei che amavo con tutto il mio cuore... " Le lacrime scendevano ancora di più dal mio viso. Presi la mia giacca e decisi di uscire. Non volevo vedere nessuno... L'unica persona che avrei voluto rivedere in questo momento era lei... Lei che era scomparsa dalla mia vita... Dalle nostre vite, per sempre.

Comprai una rosa e mi diressi verso il cimitero... Eccola la sua tomba... C'era scritto : Elisabeth Schmidt. 08/12/1989 - 12/06/2008.

Erano passati due anni ma io ci soffrivo ancora... Quel tumore l'aveva portata via da me per sempre...

" Ely... Se solo tu potessi sentirmi, oggi sono passati due anni dalla tua morte... Il tuo ricordo raffiora in me, non riesco a dimenticarti amore mio... Mi sembra di sentire la tua voce... I tuoi baci , le tue carezze... Tu che mi sei sempre stata accanto in ogni momento... Amore ti sembrerà assurdo ma io sono sempre più innamorato di te! Non ci posso credere che tu non sia più qui con me! Amore mio ti prego di perdonarmi se ho fatto qualcosa di sbagliato... So che non sei più qui nè per colpa mia nè per colpa tua... Tutto questo l'ha voluto il destino... " Iniziai a piangere più forte. Non sopportavo quel peso di tristezza e malinconia dentro di me...

" Piccola... Questa rosa è per te. " Dissi dolcemente. " Ricordo quando al nostro primo appuntamento decisi di regalartene una identica... Tu che mi sorridevi... Sei sempre stata un angelo. Un angelo bellissimo che ora ha perso le sue ali e che ha preso la sua strada... " Accarezzai la foto sulla lapide di Elisabeth... Era stupenda come sempre. Mi mancava, mi mancava da morire. Ad un tratto sentìì una mano sulla spalla mi voltai e vidi lei.

" Ely... Sei proprio tu ? " Chiesi in lacrime.

" Si David... Sono qui solamente per te... Ascoltami, sappi che anche se non sono più nella vita reale, io sono sempre accanto a te... Qualsiasi cosa accada! " Mi sorrise dolcemente.

" No amore non lasciarmi di nuovo! Ho bisogno di te!!! La mia vita senza te è un infernoo!!! " Dissi straziato dalle lacrime.

" Un giorno tornerò ! Te lo prometto ! " Mi diede un bacio.

" Ely... Bevor du gehst will ich dass du weißt das ich dich mag... " Risposi baciandola. Era sempre bellissima.

" Aufwiedersehen tesoro mio ! " Disse mantenendomi la mano.

" Tschüss amore mio... Mi mancherai! " Lei iniziò a dissolversi e io incominciai a piangere di nuovo. Avrei pagato oro per riaverla di nuovo qui con me...

Non dimenticherò mai quel giorno... In sua memoria ho scritto : Bevor Du Gehst... E' grazie ad Elisabeth se sono qui ora a vivere la vita che mi è stata offerta... Solo grazie a lei ho capito qual'è davvero il valore della vita...

" Tscüss Ely... Du Bist Mein Engel... Ich Liebe Dich... " Sussurrai per poi ritornare a casa...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom