Fanfic su artisti musicali > Panik
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    19/06/2010    0 recensioni
Lea è una ragazza 22 enne appena trasferitasi in Germania per lavoro, qualcosa le cambierà la vita...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                     Ein Neuer Tag Beginnt...

Erano passati un bel pò di mesi da quando ero arrivata in Germania a lavorare. Ora invece di Milano , la mia città era Berlino. Quella mattina fui assillata dal suono della sveglia.

" Cazzooo!!! E' tardissimooo!!!! " Urlai precipitandomi in bagno. Il mio cellulare squillò.

" Pronto ? "

" Leaaa cazzo muovitii!!! Fra un pò apre il negozio e siamo senza commessa!!! " Urlò Sofy dall'altra parte del telefono.

" Arrivo subito! " Staccai la telefonata e mi precipitai per le scale alla ricerca del negozio in cui lavoravo. " Ma tu guarda... 5 anni per studiare tedesco e inglese e ora che faccio ? La commessa! Tsk! " Pensavo. Infatti lavoravo in un negozio d'abbigliamento maschile, per fortuna lavoravo solamente di mattina , così avevo la giornata libera.

Arrivai in tempo e mi misi a lavorare. Staccai alle 3 e andai a casa a mangiare seguita da Sofy, l'avevo invitata a casa mia , poichè il sabato sera ci davamo alla pazza gioia. Arrivammo a casa e mangiammo.

" Stasera che facciamo ? " Mi chiese Sofy.

" Ho sentito dire che si è aperto un nuovo pub , perchè non andiamo lì ? " Dissi.

" Ottima idea! Hey birra o vodka? " Chiese.

" Birra! " Risposi ridendo.

" Macchèèè vodka Für Immer!!! " Urlò.

" Vabbè Sofy , calcola che intanto ti ubriachi lo stesso anche con un solo bicchiere di vino! " Dissi sarcastica.

" Già... Hai ragione! " Abbassò lo sguardo in segno di sconfitta.

" Hey ti va di ascoltare un pò di musica rock ? " Annunciai.

" Ovvio che sì ! Dai dimmi che gruppi hai sul pc! " Disse con gli occhi che le brillavano. Presi il pc e sfogliai le cartelle.

" Mmm... 30 Second To Mars, Shinee... no aspetta questi sono k-pop, poi Fall Out Boy, Nirvana... "

" Aspetta! Non hai gruppi tedeschi ? " Chiese ansiosa.

" Ho i Tokio Hotel , Lafee , Rammstein e Killerpilze! " Risposi soddisfatta. Ma lei mi guardò stranamente.

" Panik a.k.a Nevada Tan ? " Chiese.

" Chi ? No ! Non li conosco sorry! " Risposi dispiaciuta.

" Cosaaaaaaaaaaaaaaa???? Ma tu scherzando vero ???? " Urlò.

" Mmm... Veramente no! " Ribadìì.

" Questa è una bestemmiaaaa!!!! Ti rendi conto di ciò che hai dettooo ??? Dammi qua! " Mi sfilò il pc da mano, aprì internet e mise un video chiamato : Revolution.

" Wow che bello! Questi ragazzi spaccano! Mi piacciono! " Risposi.

" Meno male! Almeno questo! " Disse aprendo una foto di questo gruppo.

" Wow ! Carino questo ragazzo! " Indicai un ragazzo vestito da rapper con un cappellino nero in testa.

" Ma per piacere! Non mi dirai che ti piace questo tizio qui ? " Mi guardò di nuovo storta.

" Si è il più bello secondo me ! Come si chiama ? " Mi incuriosìì.

" Timo Sonnenschein , ma comunque non te lo consiglio , è un pervertito del cazzo! Non sa nemmeno lui cosa vuole dalla vita! E poi è lui il più carino! " Indicò un ragazzo moro con un paio di occhi azzurri bellissimi.

" E chi è ? "

" Prontooo ?? Lui è Franky Ziegler!!!! Il ragazzo più bono su questa faccia della terra! " Annunciò andandone fiera.

" Sarà... Ma a me non piace è meglio quel ragazzo lì che si chiama Timo! " Dissi non curante.

" Non cambierai mai! Tutti gli stronzi ti vai a trovare! " Ridacchiò sotto i baffi.

" Beh intanto quel Franco o Franky non mi sembra un bravo ragazzo! Secondo me se n'è fatte di ragazze ! " Risi.

" Non è vero! " Diventò rossa dalla rabbia.

" Ok ok! Non prendertela scusa! " Risposi squadrandola da testa a piedi.

" Comunque per tua informazione dobbiamo prepararci! Sono le 7 ! " Rispose.

" Dobbiamo ? Scusami un attimo tu non abiti qui , perchè dici dobbiamo ? " Non feci in tempo a finire di parlare che Sofy si piazzò davanti al mio armadio.

" Sai è una fortuna che abbiamo le stesse taglie , soprattutto per le scarpe! " Disse provandosi un mio top.

" Sei sempre la solita... Comunque mi devi dare ancora le converse rosa fluorescente che ti prestai la settimana scorsa! " Ribattei. Mi indicò una busta sul tavolo, andai ad aprirla ed eccole lì le mie amate converse.

" Leaa!! Potresti prestarmi le tue scarpe con il tacco ? Quelle nere? " Chiese Sofy con aria di implorazione.

" Sofy te le regalo... Tanto lo sai che a me non piace essere troppo appariscente! " Risposi annoiata.

" Uff! Vedi ? Su questo non andiamo d'accordo ! Sìì più femminile! " Rispose mettendosi i miei tacchi. Mi sedetti sul letto.

" Ma non mi va di perdere tempo per quattro vestiti del cavolo! " Precisai.

" Tieni! E fatti i capelli mossi! " Sofy mi tirò addosso dei vestiti. Dato che era estate mi aveva preso un paio di pantaloncini di jeans scuro , una maglietta di seta verde , un cinturone marrone chiaro e misi un paio di stivali senza tacco del medesimo colore della cinta. Stavo proprio bene, però mi sentivo a disagio. Misi la schiuma per i capelli.

" Vieni qui! Subito! " Disse Sofy. Andai da lei e mi mise due mollettine per alzare il mio ciuffo.

" Ecco! Le more con i capelli mossi fanno sempre colpo ! " Mi fece l'occhiolino. Sofy devo ammettere che in queste cose era un'esperta. Lei invece indossava un top nero , una minigonna nera e i decoltè neri. Inoltre mi piacevano i suoi capelli , erano tutti stirati, lunghi e biondi. Perfetti! E poi aveva un trucco bellissimo.

" Ora non ci resta che truccarti ! " Disse sorridendo.

" Oh no! Cara! " Risposi.

" Sisi vieni qua! " Mi afferrò per un braccio e mi fece sedere, costringendomi a truccarmi. Cedetti , era inutile lottare con Sofy... Vinceva sempre lei! Mi mise un trucco leggero , un pò di mascara e un pò di lucidalabra.

" Ecco ora possiamo andare! " Disse soddisfatta.

" Ok... Grazie! " Risposi timidamente.

" Prego! " Sorrise.

Prendemmo le chiavi della macchina e ci avviammo verso il nuovo pub!


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom