Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shirley Mei    23/06/2010    3 recensioni
"I ricordi sono momenti che molte volte fungono come luoghi nascosti e che in qualche modo ci proteggono..." Cosa sarebbe successo se fosse stata Nami a trovare per prima Zoro dopo l'incontro dello spadaccino contro Bartholomew? Spero di avervi incuriositi! E' la mia prima fic, quindi siate clementi e commentate!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Awakening

La ragazza, aprì lentamente gli occhi. Il dolore alla testa la stava facendo impazzire, ed anche il braccio le doleva. In un primo momento tutto le parve confuso...

Si alzò lentamente, cercando di ricordare...improvvisamente tutto tornò chiaro: l'assurda richiesta di Kuma di tradire il loro capitano ed il loro 

rifiuto gridato con tutta l'anima. Poi una esplosione incredibile e il nulla...il loro capitano.

"Rufy!!"

Si alzò velocemente cercando con lo sguardo i suoi amici. Erano tutti mal ridotti, e ormai l'isola era ridotta ad un cumulo di macerie. I palazzi erano crollati come foglie in balia di una tempesta.

Anche Rufy stava bene, e nel vederlo dormire tranquillo come sempre  le sfuggì un sorriso... sembrava anzi più in forma di prima.

Fece per avvicinarsi, però dopo qualche passo notò che sul suolo erano poggiate le spade dello spadaccino. Notò allora che solo lui mancava all'appello. 

Lo cercò per tutta la distesa,anche sotto le macerie, ma senza successo. Corse all'ora nell'unica zona rimasta, e cioè all'interno della foresta. 

La stanchezza era insopportabile, ed il dolore le aumentava ad ogni passo. 

Cosa era successo in quel l'asso di tempo in cui il buio l'aveva circondata? Perché l'uomo della Flotta dei Sette era scomparso? Possibile che avesse deciso di rinunciare a Rufy? E se era così, perché Zoro era scomparso?

Improvvisamente dentro de lei la paura crebbe. Non sapeva il motivo, me era una sensazione che già aveva provato, proprio la stessa di quando insieme alla sorella aveva corso verso casa e verso Bellemere, poco prima che Arlong se la portasse via per sempre. 

Corse ancora più veloce, finché tra delle macerie scorse una figura. Era in piedi, immobile, coperta dalla foschia del mattino. Ci volle qualche istante, ma riconobbe lo spadaccino. Prima che la sua mente riuscisse a realizzarlo, nel suo cuore si sentì subito sollevata.

- Zoro!

Nessuna risposta. Cominciò dunque ad avvicinarsi, ed ad ogni passo un'odore famigliare gli arrivava sempre più conciso. Sangue.

Si avvicinò, e rimase letteralmente senza nessuna parola.

Zoro sanguinava praticamente da ogni centimetro del suo corpo. Il terreno intorno a lui era un'unica pozzanghera rossa, mischiata alla pietra e al fango. E nonostante tutto era immobile, come assorto in chissà quale pensiero, come se in quel momento fosse lontano da tutto e da tutti, come se fosse diventato parte della terra su cui posava i piedi...

- Ma che…cosa è successo?

Ancora nessuna risposta. Nami decise di avvicinarsi...

 

Quello che vide in quel momento non riuscì mai a dimenticarlo....quello che accadde rimase impresso per sempre nella sua anima...

 

 

[ Angolo dell'autrice ]

Ecco la fine del secondo capitolo. Anche se non sono del tutto soddisfatta... Grazie a tutti coloro che hanno letto!! Spero seguirete ancora questa storia nei prossimi capitoli!! Baci ^^ 

Ringraziamenti

piccola tammy: grazie mille per il tuo commento!! ero davvero agitata perché questa è la mia prima fic! spero mi seguirai ancora!! anche perché ti posso assicurare 

che i prossimi capitoli non sono assolutamente da perdere!! baci ^^

sogeking95: ahah non me ne ero proprio accorta xD starò più attenta   *u_u*  comunque grazie!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shirley Mei