Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    24/06/2010    0 recensioni
Lea è una ragazza 22 enne appena trasferitasi in Germania per lavoro, qualcosa le cambierà la vita...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                              Una passeggiata nel parco.

Guardai l'orologio e mi resi conto che io e Timo eravamo rimasti a parlare per tutto il pomeriggio. Lo guardai perplessa.

" Ho capito... E' tardi. Beh allora io vado a prepararmi ti aspetto in salotto! " Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Non sapevo cosa mettere... Aprìì l'armadio e rovesciai a terra di tutto e di più... Trovai una felpa viola e nera il quale cappuccio portava delle orecchie da gatto , e un jeans nero con dei teschi sulle tasche. Indossai una cinta a quadretti viola e nera e poi le all star viola. Passai la matita nera , infilai il cappuccio in testa e scesi in salotto.

" Wow wow!!! Ma guardate qui abbiamo una gattina in casa!! O forse dovrei dire una neko girl! " Disse David ridendo.

" Ahah! Penso più che dovresti dire neko girl dato che i gatti non sono umani! " Risposi con sarcasmo.

" Beh in effetti... Comunque stai benissimo! Sembri appena uscita da un manga! " Sorrise.

" Grazie! " Arrossìì abbassando il cappuccio sugli occhi e David si mise a ridere. Mi guardai intorno e vidi Timo venire con gli altri verso di me.

" Caspita quanto sei figa vestita cosìì!!! " Disse Franky quasi sbavando. Lo guardai perplessa.

" Stai benissimo così ! " Dissero Jan , Juri e Chris. Intanto Timo non finiva di squadrarmi dalla testa ai piedi.

Ad un tratto disse " Lea sei stupenda vestita così! Mi piace il tuo stile personale! " Mi sorrise e io accennai un sorriso.

" Grazie mille ragazzi! " Dissi fissando Timo, il quale aveva capito che il miglior ringraziamento era rivolto a lui.

" Beh dolce donzella vogliamo andare? " Chiese Timo ridendo.

" Mmm... Ok. " Risposi. Salutai gli altri dopodichè Timo mi prese per mano e ci avviammo verso la macchina.

" Eehhh sono proprio una bella coppia peccato che non stiano insieme! " Disse David sognando.

" Vedrai che presto si fidanzeranno ! " Considerò Juri.

" Lo spero! " Risposero Chris e Jan.

" Sarebbe fantastico ! " Commentò Franky.

Camminavo mano nella mano con Timo quasi non potevo crederci. Osservai il modo in cui era vestito : aveva un cappellino rap nero, una maglietta nera a maniche corte con il numero 50 e sopra portava una felpa nera a maniche lunghe però non allacciata, pantaloni larghi , scarpette da rapper bianche con i lacci neri e infine aveva i polsini della nike sulle dita della mano.

Entrammo in auto e si mise alla guida.

" Wow... David ha acconsentito a prestarti la sua auto ? " Chiesi sarcastica.

" Eh già! Non per niente è il mio migliore amico! " Fece una smorfia e accese la radio. Mise il cd di Eminem e partì Lose Yourself.

" Che bellaaaa!! Questa la conosco, quando facevo hip hop ero una fissata di questa canzone! " Dissi ad un tratto.

" Oh really ? " Iniziò a ridere tenendo gli occhi sulla strada.

" Yes. " Risposi sorridendo. Batteva le mani sul volante a ritmo della canzone. Ad un tratto iniziò a rappare. Era così bravo , non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso , arrivò il ritornello e rappai con lui.

" Hey ! Te la cavi bene! " Disse serio.

" Abbastanza, tu sei un esperto in queste cose! " Risposi guardando fuori dal finestrino. Per tutto il viaggio non dissi nulla , non volevo disturbarlo mentre ascoltava Eminem, ma lui ogni tanto mi diceva qualcosa per farmi parlare. Dopo 15 minuti d'auto arrivammo ad un parcheggio. Timo scese dall'auto e venne ad aprirmi la portiera.

" Grazie! " Dissi abbassandomi il cappuccio sugli occhi per la vergogna.

" Kein problem! " Mi prese per mano e iniziammo a camminare. Mi cinse le spalle con il suo braccio, vidi il suo tatoo. Ricordo ancora quando mi spiegò come l'aveva fatto. Sorrisi involontariamente, meno male che avevo il cappuccio e camminavo a testa bassa.

" Dove mi porti di bello ? " Chiesi ansiosa.

" Ancora un attimo e vedrai! " Mi fece l'occhiolino. Era così dolce... Arrivammo in un parco che non avevo mai visto in vita mia , era immenso! Pieno di vita.

" Wooow ma è stupendo questo posto!!! Quando l'hai scoperto ? " Chiesi stupefatta.

" Stamattina! " Fece una risatina. Quel ragazzo era davvero stupendo... Per me era molto più di un semplice amico... Andammo a sederci su una panchina ma sfortunatamente c'era solamente un posto libero dato che c'erano delle cose appoggiate dall'altra parte della panchina.

" Siediti tu ! " Mi disse Timo.

" Ma sei pazzo!! Accomodati tu ! " Risposi. Così dicendo si accomodò e mi prese in braccio. Arrossìì e lui si mise a ridere. Mi circondò il ventre con le sue braccia. Arrossìì di nuovo.

" Lea... E' arrivato il momento di dirti la verità... " Disse serio.

" Cosa ? " Chiesi fredda.

" Io ti amo... " Rispose calmo sospirando.

" C..Cosa? " Chiesi perplessa.

" Ecco vedi... Non avrei mai pensato che fra di noi potesse esserci molto più di una semplice amicizia... Tu sai che io sono sempre stato un ragazzo di quelli prendi e molla... Ma con te è tutto diverso... " Disse in tono distaccato.

" E io come faccio a sapere che non menti ?? Timo... Anche io ti amo! Ma non è questo il punto! Io non voglio soffrire! " Risposi acida.

" Si lo so... Vorrei solo che tu... Che tu ti fidassi di me, ma chiedo l'impossibile... " Rispose abbassando lo sguardo.

" Timo vorrei tanto... Ma ho bisogno di conoscerti meglio da questo punto di vista... " Ribadìì.

" Se non vuoi stare con me perchè insinui che io ti faccia soffrire, dimmelo subito... Voglio che le cose mi siano dette in faccia dal primo momento... " Disse. Mi alzai in piedi con il cappuccio che mi copriva gli occhi.

" Riportami a casa... " Sussurrai.

" Ma io... "

" Ora! " Lo bloccai.

" Ok... Vieni! " Rispose secco.

Ci dirigemmo di nuovo verso l'auto. Per tutto il viaggio non parlammo. La radio non era accesa, Timo aveva gli occhi fissi sulla strada e ogni tanto mi lanciava un'occhiata , ma io guardavo fuori dal finestrino. Avevo voglia di piangere, avevo sprecato l'occasione della mia vita... Io non volevo soffrire per lui... Anche se già ci stavo soffrendo. Arrivammo a casa e salìì in camera mia sbattendo la porta.

Mi buttai sul letto e iniziai a piangere.

" Ho sbagliato tuttoo!!! Brutta stronza che non sono altro!!! " Urlai piangendo. E in poco tempo mi addormentai con quelle lacrime d'amore dal sapore amaro...

___________________________________

Andai in camera mia , presi la prima cosa che mi capitava in mano (il mio cappello) e lo buttai a terra calpestandolo. Mi buttai sul letto e una lacrima scese dal mio volto. Sentìì qualcuno bussare alla porta.

" Vaffanculo chiunque tu sia!!! " Urlai. Ma la porta si aprì lo stesso. Era David. Si accomodò accanto a me e lo abbracciai piangendo.

" Scommetto che non è andata per il verso giusto... Vero ? " Chiese preoccupato.

" Si esatto! Ed ha fatto bene!!! " Risposi in lacrime. David mi accarezzo i capelli.

" Timo non è stata colpa tua, col tempo cambierà idea vedrai! " Disse dolcemente.

" No Daviii !! Tu non puoi capire! Non cambierà mai idea su di me! " Risposi straziato dalle lacrime.

" Sta tranquillo! " Mi strinse forte a sè. " Stanotte dormo in camera tua ti va? " Chiese.

" Ok... Avrei tanto bisogno di parlare con qualcuno! " Dissi tristemente.

" Ci sono io ! " Mi fece l'occhiolino.

" Davi come farei senza di te ? " Abbracciai di nuovo David. Il mio migliore amico, c'era sempre quando avevo bisogno di lui... " Ti voglio bene David ! " Sussurrai e mi addormentai accanto a lui.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom