Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    25/06/2010    1 recensioni
Lea è una ragazza 22 enne appena trasferitasi in Germania per lavoro, qualcosa le cambierà la vita...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            E' il momento della verità... Kiss The Rain.

Quel giorno non mi andava nemmeno di alzarmi dal letto... Così mi riaddormentai... Una voce sottile mi sveglio dopo un pò di tempo...

" Lea... Sei sveglia ? Vorrei parlare con te. " Era Chris.

" Si... Sono qui... " Risposi fissando il vuoto.

" Ho saputo di te e Timo e... "

" Ancora con questa storia ??? Sono stufa di lui! Non vorrei che me ne parlaste ancora! " Alzai il tono di voce.

" Ah bene! Allora non sei realmente innamorata di Timo! Lui sta soffrendo per te e tu te ne sbatti altamente ??? Beh sai che ti dico?? Tieniti i tuoi problemi! " Urlò.

" Chris aspetta... " Sussurrai, ma Linke era già uscito dalla mia stanza sbattendo la porta... Iniziai a piangere, Chris aveva ragione... Ma che cazzo mi sta succedendo ??? E' tutto così strano... Sentìì dei passi e qualcuno si accomodò accanto a me.

" Sorellina! " Era David. Lo abbracciai piangendo solo lui poteva capirmi oltre a Timo... Mi mancava da morire...

" David sono una stronzaaa!! Non sono buona a nientee!! " Urlai, mi strinse forte a sè.

" Lea , cosa ti dice il tuo cuore ? " Chiese dolcemente accarezzandomi.

" Solo un nome... Timo! " Risposi sussurrando quasi come se volessi dirlo solamente a lui. Annuìì.

" Sorellina , segui il tuo cuore, non lasciarti prendere dalle emozioni, e vedrai che andrà tutto bene! " Sorrise e mi asciugò le lacrime con le sue mani soffici.

" Grazie David... Tu si che mi capisci, ma ora c'è un altro problema... Capisci cosa intendo... " Risposi fredda.

" Si! Intendi Linke non è vero ? Beh ! Non preoccuparti , lui perde facilmente la pazienza e penso che tu questo lo sappia bene, inizia a chiarire con Timo ! Il resto verrà da sè, lui sta soffrendo moltissimo , non l'ho mai visto così per una ragazza! " Abbassò lo sguardo.

" Davi... "

" Dimmi! "

" Sei sicurissimo che non mi prenderà in giro ? " Chiesi.

" Fidati come lo conosco io non lo conosce nessuno! " Mi fece l'occhiolino. Lo abbracciai più forte.

" Viel Danke David ! " Borbottai piangendo.

" Di niente angelo... " Mi diede un bacio sulla guancia, e dopo uscìì dalla mia stanza. Rimasi a fissare il soffitto, dopo un pò guardai l'orologio , le 13 e 20... Ormai era arrivato il momento di scendere per andare a mangiare. Mi lavai , mi vestìì e scesi giù. Juri , Jan e Franky mi accolsero come se niente fosse sorridendo. Timo appena mi vide abbassò lo sguardo e invece per Chris era come se non esistessi... Mi sedetti accanto a David e Franky.

" Hey Lea, stasera ti va di andare al bowling ? " Chiese Franky.

" Andate voi... Non so se verrò. " Risposi girando il cibo nel mio piatto. Jan e Juri si guardarono e annuirono.

" Lea, dai vieni! Ti divertirai! " Disse Jan.

" Si è vero! E poi ci sono io lo sai che sono divertente! " Rispose Juri per sciogliere la tensione.

" Ragazzi vi ringrazio... Davvero ma... Non posso scusatemi! " Ribadìì. David mi mise una mano sulla spalla.

" Tranquilla , se non vuoi fa nulla, sarà per la prossima volta. " Sorrise.

" Grazie comunque... " Sussurrai. Notai che Linke per tutto il tempo aveva fatto finta di nulla e invece Timo era rimasto a fissarmi senza dire una parola. Ormai non mi sorrideva più , non mi parlava più... Erano passate 2 settimane da quell'episodio, ci eravamo distaccati parecchio... E ora stava accadendo lo stesso con Chris...

" Scusate ragazzi... Ma non mi va di mangiare... Vado in camera mia! " Annunciai e così dicendo me ne andai. Mi misi al pc e girai per i forum per perdere tempo... Su Facebook le mie amiche italiane mi chiedevano come stessi, ma io rispondevo bene anche se in realtà andava tutto malissimo...

_____________________________

" Si può sapere che cazzo vi prende a tutti quantiii ??? Vi siete accaniti così! Contro una ragazza!! Mi fate schifoo!!! " Urlò Juri.

" Tuuuu!!! Tu sei uno stronzoo!! " Urlò Jan indicando Linke. " Ti incazzi! E non risolvi mai niente! "

" Senti è colpa sua se mi ha fatto arrabbiare !!! " Ribadì Chris.

" Chris... Sei proprio uno stronzo fattelo dire... Ha ragione Jan! " Rispose Franky guardandolo serio.

" Ma io ti ammazzo!!! " Chris si alzò dalla sedia e sbattè Franky al muro. David e io riuscimmo a separarli prima che potessero fare qualche guaio.

" BASTAAAAAAAAAAA!!!!! " Urlò David e stettero tutti zitti.

" Ragazzi... E' solo colpa mia se ora stiamo tutti così! " Annunciai.

" Timo... La colpa non è di nessuno! " Disse Franky.

" No è la mia , mi dispiace ma stavolta è così... " Abbassai lo sguardo. " David mi presti la tua auto? " Chiesi tristemente. David prese le chiavi e me le porse.

" Dove vai ? " Chiese perplesso.

" A fare un giro... " Risposi tristemente e presi le chiavi. Chris mi mise una mano sulla spalla.

" Timo non fare cazzate ok ? " Domandò serio.

" Ok... Non farò nulla ve lo prometto! Ho solo bisogno di riflettere in un posto... " Risposi.

" Vabbene, non fare tardi che dobbiamo andare al bowling! " Dissero Jan e Juri.

" Traquilli... " Risposi e uscìì di casa sperando che almeno una bella passeggiata mi avrebbe fatto bene.

__________________________________

Volevo parlare con Timo. Mi ero ormai decisa e non volevo più tornare indietro. Scesi in salotto e vidi Juri e Jan.

" Ragazzi sapete dove posso trovare Timo ? E' importante... " Dissi tristemente.

" Ha preso la macchina ed è uscito! " Rispose Juri fissandomi.

" Sapete per caso dov'era diretto ? " Chiesi preoccupata.

" No... Ha detto solamente che aveva bisogno di riflettere in un posto! " Rispose Jan abbassando lo sguardo.

" Forse ho capito!!! " Urlai e mi precipitai fuori di casa correndo. Ero diretta al parco del nostro primo appuntamento, sapevo che l'avrei trovato lì , iniziai a correre per tutta la città e dopo mezzora arrivai al parco. Il tempo non prometteva nulla di buono. Era tutto nuvoloso. Cercai di trovare la panchina dove ci sedemmo io e Timo, lo vidi. Iniziò a piovere.

" Timoooooooo!!!! " Urlai piangendo.

" Lea ?? " Disse e iniziai a corrergli incontro. Lo abbracciai.

" Lea che succede ? " Chiese perplesso.

" Timo Timo scusamiii!!!! Sono stata una sciocca ti prego portami con te , prendimi e fammi tua! " Urlai piangendo. Mi strinse forte a sè e avvicinò il suo viso al mio.

" Lea , ti avrei aspettato anche per tutta l'eternità , voglio solo te piccola! " Disse dolcemente. Ad un tratto i nostri visi si fecero sempre più vicini , iniziammo a baciarci , la sua lingua entrò nella mia bocca, mi cinse i fianchi e io gli misi le braccia al collo. Pioveva forte , ma a noi non interessava , continuavamo a baciarci senza fermarci , Timo mi accarezzava, ad un tratto il bacio finì e io lo abbracciai.

" Voglio solamente te Sonny! " Dissi dolcemente.

" Anche io voglio solamente te , piccola mia! " Rispose prendendomi in braccio. " Andiamo altrimenti ti riammalerai! "

Mi portò in auto, iniziammo di nuovo a baciarci ad un tratto iniziammo a toglierci i vestiti, fuori pioveva e c'erano i tuoni... il resto fu da immaginare...

Quando finimmo ci rivestimmo e Timo mi disse " Torniamo a casa, siamo tutti bagnati! " Sorrise.

" Già vero! Etciùù! " Risposi facendo finta di starnutire.

" Nooo , la mia piccola si è ammalata si salvi chi puòòò!! " Disse abbracciandomi, era ancora senza la maglietta , arrossìì. Sorrise, era davvero cambiato. Dopo 5 minuti eravamo diretti verso casa. Arrivammo nell'appartamento mano nella mano. Timo bussò e ci venne ad aprire Chris , il quale restò stupito.

" Chris scusamiiiiiiiiiii!!!!! " Lo abbracciai piangendo. Ricambiò all'abbraccio.

" Lea... E' stata tutta colpa mia , mi dispiace. Puoi perdonarmi ? " Chiese con la faccia da cane bastonato.

" Certo che ti perdono fratellino! " Risposi dandogli un bacio sulla guancia. Dopo corsi ad abbracciare gli altri , ma soprattutto David.

" Grazie David, Grazie di cuore! " Sussurrai.

" Di niente , per te questo ed altro! " Sorrise e gli diedi un bacio sulla guancia.

" Heyyy!! Ma fammi capire stiamo insieme e baci i miei amici ? Brava! " Disse Timo facendo il finto offeso.

" Guarda che tu vieni prima di tutti! " Risposi baciandolo con passione. Lui ricambiò.

" Allora verrai al bowling con noi Lea ? " Chiese Franky entusiasto.

" Certooo!!! Vado a prepararmi! " Corsi in camera mia e andai a prepararmi. Dopodichè prendemmo l'autobus che ci portò al bowling. Mi sedetti accanto a Timo e misi la testa sulla sua spalla.

Quella sera ci divertimmo moltissimo , fuori ancora pioveva e c'erano ancora lampi e tuoni. Mangiammo tutti insieme una pizza e bevemmo birra. Da quella sera capìì dall'episodio con Linke che la vera amicizia non finisce mai dopo un litigio ma si rafforza e mi resi conto che l'amore non ha ostacoli se veramente si ama una persona...

 

 

DANKE TIMO ICH LIEBE DICH. =)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom