Anime & Manga > Paradise Kiss
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    25/06/2010    6 recensioni
[Flashfic; ArashiMiwako]
«Ma tu mi ami, Arashi?» Chiese lei, con ovvietà. Come le fosse balenata quella domanda in mente, Arashi proprio non riusciva a capirlo. Stavano semplicemente camminando, una serata estiva come tante altre, in religioso silenzio – a volte, gli innamorati non hanno bisogno di parole per leggersi dentro – le loro mani intrecciate, il corpo di Arashi precedeva leggermente quello di Miwako e lei, a sua volta, faceva di tutto per stare al suo passo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you love me?





Miwako lo tirò per la manica della giacca, esigendo la sua attenzione. Il ragazzo allora fu costretto a voltarsi e, stringendo le labbra in una smorfia contrita, la guardò negli occhi. Cercò di mantenere una posa sostenuta, di inarcare severamente le sopracciglia, di irrigidire la propria mascella: tutto ciò per evitare di essere assorbito dai suoi grandi occhi castani.

«Ma tu mi ami, Arashi?»

Chiese lei, con ovvietà.

Come le fosse balenata quella domanda in mente, Arashi proprio non riusciva a capirlo. Stavano semplicemente camminando, una serata estiva come tante altre, in religioso silenzio – a volte, gli innamorati non hanno bisogno di parole per leggersi dentro – le loro mani intrecciate, il corpo di Arashi precedeva leggermente quello di Miwako e lei, a sua volta, faceva di tutto per stare al suo passo.

«Che domande fai!»

Borbottò irato.

La ragazza chinò il capo, con un'espressione così avvilita da riuscire a farlo sentire in colpa; allora Arashi infilò una mano tra i suoi boccoli, di un assurdo color pastello, rispondendole più garbatamente: «Potrei non farlo?»

Poi il suo viso cercò qualcosa altrove, voleva evitare lo sguardo zuccheroso di Miwako e i suoi assurdi commenti al riguardo; in verità, però, voleva nascondere il tenue rossore che aveva tinto le sue guance, nel momento stesso in cui aveva detto quelle parole.

«Arashi?»

Stava per perdere la pazienza, seriamente. Non si voltò neppure, masticò un “Uh?” in segno di assenso; se gli avesse fatto un'altra domanda simile non avrebbe retto il colpo.

«Adesso andiamo a fare le cose zozze a casa?»

Disse, in tutta naturalezza.

Arashi la rimbeccò per quella richiesta così poco delicata ma, d'altro canto, amava Miwako anche per quel suo caratterino. E, mentre lui la rimproverava, lei già sorrideva: il sorriso di un angelo, che era caduto dal cielo solo per colorargli la vita – di una tonalità senza precedenti, più unica che rara.






Fine.






ArashixMiwako, una delle coppie che amo di più in Paradise kiss (insieme alla JojixYukari <3). Spero di non essere andata troppo OOC, è parecchio difficile trattare Arashi. Tuttavia, questo personaggio mi stupisce perché, anche nel manga e nell'anime, riesce a dire certe cose che lasciano frastornati *_*.

Aw *_*

Bene, commenti a parte (?), è doveroso informarvi che questa fic fa parte di un progetto megalomane, ideato dalla mia mente adorabilmente malata e a cui partecipano anche altre due personcine con me. Nel mio profilo troverete una tabella, da lì potrete desumere che l'obbiettivo di quest'estate è quello di scrivere su cinquanta pairings diversi, oltre che in fandom diversi <3.

Ben presto mi ritroverete con una JojiYukari *_*


A presto, KikiWhiteFly <3


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly